• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io sono appena arrivato, ho cominciato a girare con un gruppo di ragazzi di estrazione meno xc, ho scoperto che a Livorno ci sono discese degne di questo nome!!!!!!! sicuramente non sono lunghe ma sono belle esagerate, alla fine abbiamo fatto 3 risalite e 3 discese per un totale di circa 1000 m d+... non male.

PS lo smart sam mi ha appiedato oggi, taglietto sul battistrada, non me ne sono accorto la gomma si è sgonfiata e poi stallonata... oggi si rattoppa.
 
Appena tornato pure io...

Grazie a Rigel e gli altri per la compagnia.... (anche se in salita non gli ho mai visti) (ho fatto cagare in salita.... ma seriamente....) ma loro erano dei pro...il Rigel con una Epic 120 , Giu-g con una Canyon da XC e il Caste con la Santa Cruz Camaleon 160 front (bellissima)

Salita quasi fortunata (in cima abbiamo preso l'acqua e nebbia fitta) ma come dice Disgraziau.... "ma mortu"
Mi devo allenare seriamente...

La discesa invece...eh eh.... STREPITOSAAAAAAAAAA!!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Foto del giro di oggi

Che ne pensi Mòlle di sto passaggio (Rik... è quello che hai fatto tu e il Farrier l'anno scorso o due anni fa)


Penso che se è un passaggio tosto la foto, come sempre, non gli rende onore.

Domenica prossima ti metto due foto di un sentiero chiamato tsunami... Sentiero... beh io lo chiamerei scarpata ma i ragazzi con cui giravo stamani lo chiamano sentiero....

edit: dì al tuo amico che, specie con una front, si lavora di gambe! Non si sta in sella!
 
Eravamo fermi a studiare il percorso.... come sempre la foto non rende.... ma quello è quasi impossibile farlo.... 2 scalini al di sotto la foto da 40 cm e un masso appuntito che se lo prendi ti si impunta la bici e finisci o sui sassi o sui rovi

Purtoppo non ho fatto le foto nella Pineta Sperane... sassi e radici da saltar via... bellissimo
Sulle radici e sui sassi si vedono i segni e i solchi fatti dai movimenti centrali e bash dei DHisti
Pure su un sasso c'è ancora la vernice (nera) che mi sa sia di un mio amico che gira in zona....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
pecorino stagionato -fatto col latte delle pecore guardate dai cani che mi inseguono almeno una volta a settimana- e marmellata di cipolle rosse e arance..... potrei morirne
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

anch'io ieri al nonnocarb invitational ho tagliato il posteriore, ho dovuto buttar su una camera, per fortuna non sono stato l'unico...

Foto del giro di oggi

Che ne pensi Mòlle di sto passaggio (Rik... è quello che hai fatto tu e il Farrier l'anno scorso o due anni fa)


ieri era da così a peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo