I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Oh, alla fine per andare a fare il cretino nelle piste ho comprato l'armatura da gladiatore della dainese e il casco integrale della specialized.... il liscio al pino che ho fatto domenica m'aveva un po' scosso.
Ora farò un figurone quando i dauniller profescional me sverniceranno :smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
il Uiterbese è bellissimo, quando c'andavo a fa' i tornei da ragazzo ero estasiato dalla lingua locale :smile::smile::smile:

daje manuel...forza e coraggio che è tutta esperienza, tanto prima o poi tocca a tutti...ieri a te, sabato scorso a me, ma comunque avevo già ampiamente dato con 2 o 3 volte costole incrinate e vari pistoni un pò dappertutto.

quello step-up è divertentissimo ma vanno comunque prese le misure...io prima di farlo a fiamma (come evidentemente hai fatto tu) l'ho fatto e rifatto parecchie volte...la prima con un plonf e man mano sempre più velocemente, ma comunque ogni volta è da fare a caxxo dritto perchè data la velocità con cui lo si può raggiungere...

mi dispiace parecchio che non ti sei potuto godere anche il resto del trail che è veramente fun.

la prossima volta ti voglio con me e willy a strillare come una kekka ubriaca! :smile:


cioé... ne ho preso uno a caso! :omertà:

Daje Moto! :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Mòlle;5448344 ha scritto:
:smile::smile::smile::smile:

non mi riferivo a te, credimi... c'è di molto peggio!

per esempio un certo Motobimbo quando scrive in Viterbese. :omertà:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile: AH DAVVERO??? Fiuuuuu:smile::smile::smile:
Pure a lavoro a volte mescolo parole in dialetto con quelle in italiano
il bello è che sono incomprensibili in entrambe:smile::smile::smile:
Mòlle;5448367 ha scritto:
cioé... ne ho preso uno a caso! :omertà:

Daje Moto! :smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile::smile: ma questo non è Uiterbese, Uiterbese parla de le cane, de le lupe, de l'ommine stanche, de le giocatore de besbo :smile::smile:
Il postino che passa da casa nostra (sopranominato "Il baffo") è da Siracusa.... quando arriva con il Liberty 125 suona il clacson ...
"Bepp bepp" "Uè a Mattè ... c'è post ... ukkia st a raccmndaddd "
e io
"Sa ghetò???
(cos'hai??)
e lui
"Ma che minkia statte a dì"
poi arriva mio padre
"Sa galo el postin???"
(cos'ha il postino??)

praticamente quelli della torre di babele avevano meno difficoltà a capirsi che noi 3 a capirci:smile::smile::smile::smile:

Ma il top è un nostro vicino di roulotte in campeggio in Trentino ... lui abita a Trento da 30 anni ma è di origini siciliane pure lui.... solo che parla un misto tra trentino e siciliano da spezzare dalla risate ogni volta che parla...
il top è stato al giro dei passi (Stelvio-Gavia-Sella) in moto fatto l'anno scorso da mio padre e altri amici suoi (tra cui lui)
Il nostro vicino gli ha fatto a mio padre...
"Te ze Fabbio ... sgommeddo che non te zi mai vegnù fin ki a questa aldidudini a vedere le nosdre mondagne drentine... lo zo che zon solo drent'anni che vivo a Trento.... ma mi zono indegrato benissimo zetò???"
"Anca ze i me tol en giro ... ma non zo parchè... eppure parlo abbastanza bbene il diallett"
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: AH DAVVERO??? Fiuuuuu:smile::smile::smile:
Pure a lavoro a volte mescolo parole in dialetto con quelle in italiano
il bello è che sono incomprensibili in entrambe:smile::smile::smile:

:smile::smile:

Il postino che passa da casa nostra (sopranominato "Il baffo") è da Siracusa.... quando arriva con il Liberty 125 suona il clacson ...
"Bepp bepp" "Uè a Mattè ... c'è post ... ukkia st a raccmndaddd "
e io
"Sa ghetò???
(cos'hai??)
e lui
"Ma che minkia statte a dì"
poi arriva mio padre
"Sa galo el postin???"
(cos'ha il postino??)

praticamente quelli della torre di babele avevano meno difficoltà a capirsi che noi 3 a capirci:smile::smile::smile::smile:

Ma il top è un nostro vicino di roulotte in campeggio in Trentino ... lui abita a Trento da 30 anni ma è di origini siciliane pure lui.... solo che parla un misto tra trentino e siciliano da spezzare dalla risate ogni volta che parla...
il top è stato al giro dei passi (Stelvio-Gavia-Sella) in moto fatto l'anno scorso da mio padre e altri amici suoi (tra cui lui)
Il nostro vicino gli ha fatto a mio padre...
"Te ze Fabbio ... sgommeddo che non te zi mai vegnù fin ki a questa aldidudini a vedere le nosdre mondagne drentine... lo zo che zon solo drent'anni che vivo a Trento.... ma mi zono indegrato benissimo zetò???"
"Anca ze i me tol en giro ... ma non zo parchè... eppure parlo abbastanza bbene il diallett"
:smile::smile::smile::smile::smile:


mi son cappottato dalla sedia!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ho mandato un sms a Motobimbo, stasera era con AB... mi sa che è ubriaco fin sopra gli occhi.:omertà:

vado a letto!

Notte gentaccia! :celopiùg:
 
Mòlle;5448517 ha scritto:
mi son cappottato dalla sedia!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ho mandato un sms a Motobimbo, stasera era con AB... mi sa che è ubriaco fin sopra gli occhi.:omertà:

vado a letto!

Notte gentaccia! :celopiùg:
Ciao ... tra poco vado a letto pure io.... che domani mi attende na giornata da paiiuraaa.... poi domani è San Patrizio .... e quindi la sera giù a Guinnes:prost::prost::prost::prost::prost::-P:-P:-P:prost::prost::prost:
:smile::smile::smile:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ieri sera abbaiamo lasciato per la prima volta i bimbi (3 anni e 10 mesi) ai nonni, siamo andati la cinema e stanotte è stata eccezionale....una dormita eccezionale:smile:

ps : la pike l'ha venduta un'ora prima che gliela chiedessi...
 
vi approfittate a parlar male di me mentre dormo e non posso difendermi eh!

:smile:
In effetti.... è come sparare sulla Croce Rossa....
o come diciamo qua....è come dare a uno che caga:smile::smile::smile::smile:
Si scherza Moto!!!;-)

Io stanotte ho dormito male... sarà che ho mangiato pesante ieri sera... ma ho fatto un'incubo.... ero in macchina ed ho tirato sotto uno in bici.... poi mi son svegliato di colpo alle 3 di notte.... veramente... ci son rimasto molto male.... mah:nunsacci:
Mòlle;5448856 ha scritto:
Mi hai strappato il primo e unico sorriso della giornata, oggi niente Roveta, ho il bimbo con la febbre a 39...
Azz... ancora influenza in giro??:nunsacci:
Buona guarigione al piccolino ;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Azz... ancora influenza in giro??:nunsacci:
Buona guarigione al piccolino ;-)

credo sia una frescata, purtroppo però soffre di convulsioni febbrili e dobbiamo continuamente monitorargli la temperatura affinché non abbia sbalzi che possono, appunto, provocare le convulsioni. Nei bimbi son cose normali ma posso garantirti che non sono piacevoli, la prima volta ci prese un colpo...
 
Mòlle;5449155 ha scritto:
credo sia una frescata, purtroppo però soffre di convulsioni febbrili e dobbiamo continuamente monitorargli la temperatura affinché non abbia sbalzi che possono, appunto, provocare le convulsioni. Nei bimbi son cose normali ma posso garantirti che non sono piacevoli, la prima volta ci prese un colpo...
E ci credo.... poverino....

altrimenti vengono su come me:smile::smile:
Guarda ieri cosa facevo in carrozzeria mentre aspettavo che arrivassero le 14 per iniziare
image.php


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Mòlle;5449167 ha scritto:
io lo spero invece che venga sù così... la domencia mattina avrei la scusa per sparire tutto il giorno... invece anche ieri era lì che dava calci ad un pallone... :omertà:
:smile::smile: ...ahia.... diventerà un calciatore.... il che non sarebbe male.... sai che giro di Veline , subrette e gnocche che avrà a vent'anni a casa tua????


Ha già una biciclettina???
L'importante è farli pedalare sin da piccoli ... per sperare che si appassionino alla bici ;-)

Io per esempio ho cominciato tardi.... verso i 9 anni a pedalare.... prima facevo nuoto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo