I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Mòlle;5449155 ha scritto:
credo sia una frescata, purtroppo però soffre di convulsioni febbrili e dobbiamo continuamente monitorargli la temperatura affinché non abbia sbalzi che possono, appunto, provocare le convulsioni. Nei bimbi son cose normali ma posso garantirti che non sono piacevoli, la prima volta ci prese un colpo...

stessa esperienza, più volte... una delle cose peggiori che mi sia capitata :paur:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
423768_10150728055580549_51643590548_11633729_752070883_n.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
In salita di sicuro:hahaha: ... in discesa spero si ribaltino le posizioni:smile:
Speriamo nel bel tempo domani:omertà:
Tu dove vai??? Giri domani o riposo??:spetteguless:

'a' che rigel in disssiesa và a manetta! lui con la epic, io con la enduro e facevo fatica a stargli dietro ( vabbè ... io sono negato in D- :cry:) ...

domani gionc trail, se è bello come dice domani tutti a verniciare!

:smile::smile::smile::smile:
 
'a' che rigel in disssiesa và a manetta! lui con la epic, io con la enduro e facevo fatica a stargli dietro ( vabbè ... io sono negato in D- :cry:) ...

domani gionc trail, se è bello come dice domani tutti a verniciare!

:smile::smile::smile::smile:
spero di esser migliorato in discesa dall'ultima volta con lui.... poi in discesa sta volta ho la scusa di fare fotografie ... e pure in salita:smile::smile::smile:
Divertitevi domani;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A Motobì.... ma che ce fai con la tuta da ginnastica??? Mica è li la palestra:smile::smile::smile::smile:

Che onore montare in sella alla biga di Andrea.... se entri bene in confidenza potrai montare pure (su) qualche altra roba sua....:fantasm::fantasm:
:smile::smile::smile::smile:

non te ce mette anche tu tacco, che me sto a magnà i gomiti...cazzo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi come state messi?
io di nuovo a far foto...però mi metto le 5/10 e mi porto dietro il caschetto...hai visto mai...(che mi faccio male sul serio) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo