• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
hai capito benissimo.
mah ... non era nulla di speciale: telaio in alluminio ( un pò piccino per me ), forcella ad elastomeri, gomme cinesi da 8 € cadauna. a quel tempo mi facevo tanto tanto asfalto.

ne ero felice e l'ho rientrata per prendere la mia prima biammortizzata, una specy fsr xc expert, consigliato dal buon endurik & c.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

almeno tu non hai buttato soldi per un altro frontino...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Certo che ritirare la biga quando ancora non ci posso andare è stata una mossa poco furba... mi sto facendo pure un sacco di pippe mentali per il fatto che m'avete detto che sembra piccola... è impossibile che non sia una M, c'è scritto anche sulla fattura che è una M... e poi vicino alla trance -che è anche lei una M- sembra un camion e poi standoci sopra sembra giusta... però se trovo la M scritta sul telaio so più contento
in che parte del telaio si trova l'indicazione della taglia?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5384222 ha scritto:
C'è frontino e frontino.

ci mancherebbe Mòlle...un frontino come il tuo è un altro discorso.

se potessi il mio lo kitterei pesante, ma credo che non ne valga la pena ed inoltre non so se reggerebbe angoli diversi dai suoi.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vicino alla saldatura tra il tubo verticale e quello obliquo. da me c' è scritto bene in chiaro XL ... mi pare su un' etichetta adesiva.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
A sproposito, oggi son salito sulla Covert di Amedeo... che dire? Piccola (è una S) ma mi è venuto il dubbio che non sia troppo grande l'Enduro invece a dispetto delle tabelle specy che invece mi darebbero una M.. Sarei curioso di pedalarla in salita, in discesa piccola così dev'essere stradivertente... non mancherà occasione in ogni caso.
 
Comunque Bisu.... vai tranquillo... la tua è una M al 100%... se guardi la differenza tra una M e una S si percepisce sopratutto ad occhio dal triangolo vicino al collarino del reggisella... è parecchio più grande e lungo della mia S e si vede ad occhio....
è da un quarto d'ora che confronto le mie foto e la tua







ps Mòlle.... se capita di girare insieme ti faccio provare la mia in discesa....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

confermo, è una M vai tranquillo.

ps Mòlle.... se capita di girare insieme ti faccio provare la mia in discesa....

volentieri, guardavo la foto della tua e secondo me batto con le ginocchia nel manubrio, sul covert di Amedeo devo stare attento a come giro il manubrio perché me lo dò nelle ginocchia, però l'impostazione generale mi sembra ok.. è che la S specy mi rimarrebbe con ancora più fuori sella in fase di pedalata... boh... seghe mentali della domenica sera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo