I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:spetteguless:ma invece di far tanta manutenzione, perchè non ti prendi la singana de Joe??:fantasm::fantasm:
se è questione di provarla, io una M ce l'ho.....:medita:magari gonfiamo un pò le sospensioni, che dici??!?!?:fantasm::fantasm::celopiùg:

no no non ho fatto manutenzione: l'avevo proprio disintegrata.....

.. però la singana non è nei miei piani, non carbòn, in ogni caso... avrei la curiosità di provare la covert ma non credo lo farò ;) devo farmi andar bene l'enduro (di cui non posso lamentarmi, quando non è rotta :-) ) e pian pianino affiancarle una bici nuova più agile sempre in alluminio: il programmino partirà dai cerchi così intanto li uso sull'enduro: poi telaio e via via decido quali componenti montare di qua e di là: la mia idea è sempre stata la tracer, ma vedremo strada facendo, molte opzioni sono aperte

mentre sui cerchi ho le idee molto più decise ;)
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
no no non ho fatto manutenzione: l'avevo proprio disintegrata.....

.. però la singana non è nei miei piani, non carbòn, in ogni caso... avrei la curiosità di provare la covert ma non credo lo farò ;) devo farmi andar bene l'enduro (di cui non posso lamentarmi, quando non è rotta :-) ) e pian pianino affiancarle una bici nuova più agile sempre in alluminio: il programmino partirà dai cerchi così intanto li uso sull'enduro: poi telaio e via via decido quali componenti montare di qua e di là: la mia idea è sempre stata la tracer, ma vedremo strada facendo, molte opzioni sono aperte

mentre sui cerchi ho le idee molto più decise ;)


Cosi facendo avresti un bici con un telaio 2014 e cerchi 2010...:duello:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ps... Mòlle!!!

Facciamo manuntenzione èè????:celopiùg::celopiùg:

Dopo due anni magari qualche cuscinetto sarà il caso di farlo? Il bello è che ad andarci rumori strani non se ne sentivano. :omertà:

Forcella e ammo li faccio più per scrupolo che per effettiva necessità. :spetteguless:

edit: ho pulito la catena con questo:
super10gnld327.jpg


micidiale!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle...ma tu che fondamentalmente sei un pedalatore, con la piega 785 ti sei trovato bene?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5162808 ha scritto:
Per la verità sì, riesco a pedalarci bene anche nei fuorisella, riesco ad aggredire meglio le salite.

Perché?

perchè ho messo la funn di quella misura sulla covert ma sono un filino perplesso...però se mi dici che sei a posto, vado a constatare prima di procedere con il taglio.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
perchè ho messo la funn di quella misura sulla covert ma sono un filino perplesso...però se mi dici che sei a posto, vado a constatare prima di procedere con il taglio.


L'unico problema è che in alcuni punti a volte non passo ma a livello di pedalata mi pare ok, poi sai... io non sono molto raffinato, monto in sella e je dò. :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ehi, intendevo dire che la salita non è l'aspetto che mi piace di più.
e non mi applico particolarmente.

per gran pedalatore intendo uno come andrea1966, che esce quasi tutti i giorni e si mangia dislivello come fossero patatine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo