• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

deformazione professionale?!?!?!?

per il reggisella, se hai già provato tutto (svitol, morsa, martello....) non ti resta che sfruttare la dilatazione termica: con un phon da carrozziere scaldi il tubo sella, poi dovresti in qualche modo (ghiaccio spray??!! mah...) raffreddare rapidamente solo il reggisella (la parte che resta fuori per lo meno...) e sperare bene.... altrimenti ti resta solo il flessibile!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

ho provato col phon da bagno... si muove di circa 4 mm destra sinistra ma non scorre... E' nuovo... beh oddio era... mi sa che la vernice fa spessore...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
molle, non me ne volere ma se per inversione intendi girarti di 360° io con la mia enduro che è XL ci riesco anche in meno di 3 metri.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5353934 ha scritto:
ho provato col phon da bagno... si muove di circa 4 mm destra sinistra ma non scorre... E' nuovo... beh oddio era... mi sa che la vernice fa spessore...

il problema è che dovresti scaldare uno e raffreddare l'altro....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5353961 ha scritto:
lo so ma non è semplice, specie da soli. Stasera mi sa che torno da Amedeo....

e che ci vuole: lasci fuori la bici stanotte, domattina la ritiri e fai una pugnetta al reggisella...

 
Mòlle;5353964 ha scritto:
Io no, e guarda che 3 metri son pochi in ogni caso, meno di un'autovettura media.

ok sondaggio: in quanto riuscite a fare inversione?
Dipende... se ci sono le strisce continue non si può
Inversione??? Mai fatta
Boh non saprei che dirti so solo che la mia S non è eccessiva.... forse il diretto interessanto è Andrea che ha una xxxxxxxxlllll
Il paragone sarebbe... la mia sterza come un Doblò cargo... quella di Andrea come un Hummer Limousine col passo di 10 metri
Mòlle;5353974 ha scritto:
dopo una risposta del genere (e con l'incazzatura che ho) meriteresti una rep negativa!

Appena smetto di ridere te la dò!


Comunque bella la frontina Mòlle.... o-o
Forse il telaio avrebbe bisogno di una buona rinfrescatina come colore
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Il vialetto di casa mia è circa 3 metri (ma forse anche abbondanti.... faccio retro ai 120 Km/h.. LOL) e con la mia che è M non mi giro: lo so perchè è dove provo a fare i schisanasi.... senza quello non mi giro.... ;)

se è per fare retro vi batto tutti ad occhi chiusi e col rimorchio pure!

ps mi ci è voluto qualche minuto a capire lo schisanasi..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'inversione? metri? ma voi come la fate?

io arrivo, mi fermo, nose press a 180 e riparto...che ci vuole!
 
E' una roba che funziona benissimo sull'asfalto asciutto in piano..... nel sentiero invece quando ci provo finisco quasi sempre con la faccia tra le parti più intime ed interessanti di qualche "russa"... e per i non veneti... si son piccanti, pungenti, formose, disinibite ma non sono queste le russe...

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5354067 ha scritto:
Moto? Ti posso toccare? Ma va va va va va va!!!!!!


perchè? è una manovra che mi riesce benissimo da quando ho smesso di cercare progressività dalle sospensioni...ora mi interessa che siano più che altro progressiste...e per compensare il tutto ho deciso che non voglio più un telaio reattivo ma bensì reazionario...un pò come le caratteristiche di un eventuale governo di sinistra insomma!
 
wassa "sinistra"???????
proprio proprio quando ho gli occhi arrossati dalla congiuntivite e guardo le cose dalla prospettiva del culo di una bottiglia di brunello di montalcino, beh... io vedo del rosa pallido pallido.... con molte striature azzurrine.... e questo a sinistra inoltrata!!!!!!!!!

avanti popppolo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo