I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sti giorni ho deciso di starmene al calduccio.

Ma c'è una trasformazione preoccupante nel mio fisico già provato dall'età, dagli eccessi di una vita consumata sulla strada (no... non sono mòlle... e nemmeno una rockstar... mmmm petta qui c'è troppa gente senza ironia: no nemmeno un viados :-), semplicemente è una balla ma vederlo scritto sembrava raccontata da vasco LOL)

beh: il punto è che faccio quasi fatica a vedere la testina del mio amico Walter... o è calato in altezza o la dolce rotondità addominale è esplosa dopo l'exploit delle festività.... e ora c'è il freddo, il carnevale... la pasqua.... maremma che grama è la vita dei ghiottoni goduriosi.. :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.... e ora c'è il freddo, il carnevale... la pasqua.... maremma che grama è la vita dei ghiottoni goduriosi.. :-)

cazzo gionc...mi pari emilio quando gli sventolo il biscottino davanti al naso!
hai presente le palline del flipper come fanno quando beccano quei funghetti a raffica? tototototototototototototototototo...agili e veloci, ma sempre palline rimangono! :smile::celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io tra poco cambio genere :-((

casablanca? :paur:



images
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
caxxxo i culi di manara son troppo esagerati in 100 k non ce stanno :-)

se metti un culo di manara non posso più leggerti...me se pija maleeeeee!!!!

quelli sono archetipi di culo, sono "Il Culo", sono l'idea del culo che alberga dentro di te, sono il culo lanciato nello spazio per rendere edotti gli alieni di cosa sia il culo! :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io monto un crossmark 2.10 al posteriore ora.
con la bella stagione passerò al 2.25.
mi piace come gomma, scorre molto bene e ti aiuta nelle salite.
mi piace anche la spalla (lust), nonostante la mia sia parecchio magrolina.
secondo me ti piacerà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo