I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

infatti. forse hai raggi e nippoli "stressati" e ora non tengono la tensione corretta.
potresti risolvere sostituendo l'insieme.
 

tra l'altro prima del cordiale saluto ti danno del cogli@ne perchè non hai seguito la "proceduuuura": ma se il sivende perchè non vuole rogne, io non ho il diritto almeno a sapere se il pezzo era difettato o no? A prescindere che conoscendo a priori la "procedura" io mi sia parato il culo a mie spese dopo alcune scottature passate e mi sia arrangiato ad aggiustare la bici.... per inciso una pedivella X0 costa 3-400 euro o poco meno... non è che stiam parlando della lampadina del fanale...

giuro: prox bici in black al minor prezzo dovessi andare anche in romania, me la monto e la garanzia
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ti risponderà meglio Rikipedia, ma mi pare proprio che l'enduro monti un ammo con corsa ridotta da specy, vado a memoria, forse è un 216 x 57 anzichè il classico 216 x 63....ma non fidarti di me!!!
grazie mille

Mòlle;5317414 ha scritto:
la corsa dell'ammo è custom a 54 mm quindi è normale.

il solo cerchio forse su hibike o ebay... specy non saprei.

Mòlle;5317431 ha scritto:


qua
mi sembra di capire che specy dovrebbe venderlo.
grazie mille per la risposta sull'ammortizzatore che in devinitiva mi sembra di capire che è un classico rp 23 8.5 2.5 con uno spessore che gli limita la corsa.
ora ho contattato il rivenditore specy di zona per far chiamare la casa madre per sentire se mandano giù pezzo e raggi

ricordati sempre che ti aspettiamo presto su i nostri percorsi


grazie mille della dritta, ti terrò informato sulle evoluzioni
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario...una volta sistemata quanto tempo pensi di metterci per romperla un'altra volta? la roval è quella che è...ci pedali bene ma per girarci come fai tu daje e daje BOOOMMMM!
fatti un paio di revolution e campi meglio.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
scusa la domanda banale, ma è il cerchio anteriore o il posteriore?

perchè il posteriore ( forse) trovi qualcosa di simile, ma per l'anteriore dubito fortemente ( 27 fori )
la ruota XXXX è la posteriore domani mi dovrebbe rispondere specy e vediamo di che morte si muore...

mario...una volta sistemata quanto tempo pensi di metterci per romperla un'altra volta? la roval è quella che è...ci pedali bene ma per girarci come fai tu daje e daje BOOOMMMM!
fatti un paio di revolution e campi meglio.

a distruggerle di nuovo ci metterò sicuramente poco

la verità è che per ora sei invidioso perchè sai chiaramente che sulla fiorita sono l'uomo da battere
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Mòlle;5317983 ha scritto:
ce l'ha tutti lui i difetti!

è uno di quelli che ogni uscita ce n'ha una.

è una femmina sotto mentite spoglie?

io però non penso sia giusto un biker di 90 kg non possa dare la frusta ad una (qualsiasi) bicicletta che gli si sgretola tra le ma, si è vero che ho la guida un pò aggressiva, forse non guido proprio come l'amico di motobimbo (andrea bruno) però sono ufficialmente offeso con l'industria della mtb mi sento limitato...
l'acquisto di un secondo set robusto è una certezza però mi dispiacerebbe mandare in malora una bella coppia di ruote come le roval
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
da oggi, e per alcuni mesi, potrò pedalare solo alla domenica o al sabato causa cambio orario lavorativo.

non è cominciato nel migliore dei modi per me quest' anno, ciclisticamente parlando.

la mia enduro si rovinerà causa disuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo