I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Son d'accordo con te però non puoi giudicare uno solo perchè omette un accento of un H .Io per esempio non le metto mai o quasi ma è per ''pigrizia'' o per fretta... o perchè non mi interessa sembrare sapiente davanti ad un monitor. Come succede spesso sui Forum. I piu quotati son quelli che meglio scrivono...

Io non giudico Gnù, ci mancherebbe, però son dell'idea che saper parlare e scrivere nella vita serva, che poi uno per pigrizia scriva alla pene di cane amen, quello che salta all'occhio sono le h mancanti in un discorso che magari cerca di essere ampolloso e ben costruito, è chiaro che quando si scrive tanto per scrivere la buttiamo giù come viene, dovresti vedere le boiate che scrivo su facebook, ma lì il contesto è diverso.:celopiùg:
 
...però non vedo l'ora che venite...ora vado all'aperitivo + cena con Andrea...domani vi racconto.
Anvedi il Moto ... eh eh:hahaha:
zory... ritmo..
Ritmo???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
images
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Mòlle;5316898 ha scritto:
Io non giudico Gnù, ci mancherebbe, però son dell'idea che saper parlare e scrivere nella vita serva, che poi uno per pigrizia scriva alla pene di cane amen, quello che salta all'occhio sono le h mancanti in un discorso che magari cerca di essere ampolloso e ben costruito, è chiaro che quando si scrive tanto per scrivere la buttiamo giù come viene, dovresti vedere le boiate che scrivo su facebook, ma lì il contesto è diverso.:celopiùg:

eggià, si sa che i toscani son sensibili alle "h", piuttosto che saltarne una ne mettono un po' ovunque:hahaha:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ieri ho girato tutto il giorno con un TR250 e quindi ho fatto tutte le risalite meccanizzate, tranne qualche tratto di spingismo per raggiungere certi nostri pistini.

Io personalmente il futuro lo visualizzo nell'enduro...trovo che sia la disciplina più entusiasmante e completa e comunque con una bici da enduro ci fai qualsiasi cosa.

p.s.
ieri una roval di un socio, devastata (5 raggi e cerchio storto)!

ciao sono il socio che ha distrutto il roval AL
ora sto provando a contattare il mio rivenditore perchè specialized dopo averli chiamati a momenti mi attaccavano il telefono in faccia.
comunque una info in più, sulla mia enduro 2011 l'ammortizzatore non raggiunge mai la fine dello stelo, rimane sempre un 15/20 % inutilizzato, ho provato anche a scaricare completamente l'ammortizzatore ed effettivamente ad un certo punto della corsa si ferma e in quel punto l'arco del carro è a pochi mm dal tubo verticale...
dunque rispondetemi se sapete se la specialized vende anche il solo cerchio delle roval e se è normale che l rp23 non faccia l'intera corsa sull'enduro 2011.
grazie
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao sono il socio che ha distrutto il roval AL
ora sto provando a contattare il mio rivenditore perchè specialized dopo averli chiamati a momenti mi attaccavano il telefono in faccia.
comunque una info in più, sulla mia enduro 2011 l'ammortizzatore non raggiunge mai la fine dello stelo, rimane sempre un 15/20 % inutilizzato, ho provato anche a scaricare completamente l'ammortizzatore ed effettivamente ad un certo punto della corsa si ferma e in quel punto l'arco del carro è a pochi mm dal tubo verticale...
dunque rispondetemi se sapete se la specialized vende anche il solo cerchio delle roval e se è normale che l rp23 non faccia l'intera corsa sull'enduro 2011.
grazie

la corsa dell'ammo è custom a 54 mm quindi è normale.

il solo cerchio forse su hibike o ebay... specy non saprei.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao sono il socio che ha distrutto il roval AL
ora sto provando a contattare il mio rivenditore perchè specialized dopo averli chiamati a momenti mi attaccavano il telefono in faccia.
comunque una info in più, sulla mia enduro 2011 l'ammortizzatore non raggiunge mai la fine dello stelo, rimane sempre un 15/20 % inutilizzato, ho provato anche a scaricare completamente l'ammortizzatore ed effettivamente ad un certo punto della corsa si ferma e in quel punto l'arco del carro è a pochi mm dal tubo verticale...
dunque rispondetemi se sapete se la specialized vende anche il solo cerchio delle roval e se è normale che l rp23 non faccia l'intera corsa sull'enduro 2011.
grazie

ti risponderà meglio Rikipedia, ma mi pare proprio che l'enduro monti un ammo con corsa ridotta da specy, vado a memoria, forse è un 216 x 57 anzichè il classico 216 x 63....ma non fidarti di me!!!:celopiùg:
 
Mario: io sono diventato scemo ed ho perso 3 settimane per 3+2 raggi della Roval AL posteriore (enduro exp 11). Alla fine me lo hanno sistemato in un negozio dove hanno marche "concorrenti" accorciando dei raggi con testa dritta e rifilettando la punta che va sul nipplo... se arrivi alla disperazione ti posso dare il contatto, il lavoro è stato fatto recentemente e sicuramente capiranno al volo.... PS: cortesia 100% spesa irrisoria..

Cmq pensavo di essere stato l'unico pirla a rompere i roval.... tra l'altro ho visto che vanno verificati (almeno il post.) molto spesso: io trovo un raggio smollato ogni 1-2 raidate...
 
NOTIZIA SCITILLANTE:

in data 9 gennaio (mi pareva di più...) ho scritto al servizio clienti specy del fatto della pedivella spezzata, dopo aver sentito il mio sivende che mi diceva ancora una volta:medita::medita:, ovviamente avevo già sistemato la cosa per conto mio c/o altro Sivende questa volta con la esse maiuscola....

Oggi in data 23 gennaio ricevo questa lieta sorpresa:

Egr.Sig. XX

in merito alla presente segnalazione, la invitiamo gentilmente a rivolgersi presso il Concessionario dove è stato effettuato l'acquisto, il quale è a conoscenza delle procedure da seguire per poter richiedere un nostro eventuale intervento.

Grazie e cordiali saluti.

Servizio Clienti
------------------------------------
XXXXXXXXXXXXXXXX ecc....

Chi diceva che Specy non risponde??? Semplicemente probabilmente nessuno là pedala e sa cosa vuol dire bici ferma, ma per rispondere rispondono :omertà::omertà::omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo