I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma come ca ... spita scrivi ???
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
quoto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...................., è sceso a piedi solo in alcuni passaggi.

.....................

4/5 passaggi, sostanzialmente solo dove la sella alta + la forcella da 100 a pacco tempo zero, voleva dire una percentuale di cappottamento in avanti fra il 99% e il 100% ....ma rifacendoli, visto che per me oggi erano tutti una novità, magari qualcuno lo proverei
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grande andrea e grande tosty!

adesso non ho presente i trails che avete fatto (conosco solo il pistino 3 cancelli)...roba hard?
..............

Il pistino tutto sommato, delle tre discese, era forse la più light...ovviamente parlo evitando o copiando i salti, che con la spark non mi sembrava il caso di fare, meno ancora visto che dall'infortunio dell'agosto scorso era appena la 4 volta che riprendevo la mtb e un tot di ruggine addosso ancora me la devo levare.
..............
p.s.
per lui il giro deve essere stato una sorta di riscaldamento...

no il giro era bello impegnativo.

..................Andrea alla fine scalpitava per il tempo che abbiamo impiegato
Beh, si. Ok che il giro era impegnativo con pochissimi tratti scorrevoli, però 6h e 20 per fare 39 km e 1210 di dislivello sono tantine
 
Mòlle;5313980 ha scritto:
non è che mi arrabbio... ci mancherebbe.


Poi saper parlare e scrivere potrà sembrare superfluo però noto che in questo 3d analfabeti non ce ne sono e mi vien da dire che chi si somiglia si piglia.
Già... hai perfettamente ragione... la mia era una battuta... di solito non scrivo mai come su quel post... anzi... proprio perchè odio mandare messaggi col cellulare preferisco sempre chiamare di persona

ma come ca ... spita scrivi ???
era 'na battuta Andrea ... no no... di solito non scrivo mai così
in movimento solo 4h

il resto cazzeggio
Quello immagino sia il nuovo manubrio Renthal Teskio rize 60 ???
No aspetta... assomiglia di più al Syncros Cornut

Io oggi mi son giocato un Jolly formato famiglia.....
Che è successo???Enna DH??
 
No la "radisara" che abbiamo fatto 15 giorni fa: fatta ieri sembrava tutto semplice, anche se berto ha fatto un paio di cartelle, oggi prima mi trovo un boscaiolo nel punto più rognoso, quella "S" con gradoni esposta appena alla fine della radiciaia, poi un pò più basso il poteriore mi è scivolato un uno dei lastroni: messo giù piedino... appena riparto è bello pendente e a gradoncini, smosso, e casssso avevo entrambi i pedi troppo maledettamente avanzati.. appoggiavo coi tacchi e non potevo fermarmi data la pendenza... ho avuto l'impressione per 20-30 metri di subire la bici e essere in ritardo su tutti i gradoni per paura di perdere appoggio.... finalmente son riuscito a buttarla verso monte a SX e fermarmi per mettere bene i piedi.... mi è parso un secolo...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

normale amministrazione
 
Brutte quelle sensazioni.... ma il Berto si è fatto male?? Cioè... dalle cartelle a quelle cliniche??
Certo che il boscaiolo sulla S... io l'avrei portato a valle
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una discesa con Andrea Bruno e vedi tutto sotto una luce diversa...diciamo che ti fa riflettere parecchio su diverse cose...trovo che sia più un'esperienza di vita che non un semplice giro con un atleta forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo