siete un branco di massoni...(non i sassi grossi ma quelli della p2...non l'ammortizzatore ma la loggia...non il terrazzino ma l'organizzazione segreta...non forza italia ma...)
eh, datti da fare tu che sei bello carico!bisogna pompare un pò il gionc, che è ancora scarsino...
Mòlle;5313291 ha scritto:Scusate la firma un pò ot....
a me appare sempre il solito messaggio .....che merdasse: il mòlle mi ha reputato davvero: e non posso ricambiare
bella Mòlle!
è di un tuo amico?
Mòlle;5313362 ha scritto:sì, di Amedeo quel ragazzo che mi fa manutenzione, è molto puntiglioso e preciso. Fa tutto da solo: revisione ammo, forche, sostituzione cuscinetti e componentistica varia oltre ad essere un grande manico, pensa che al raduno in Roveta Andrea Bruno se lo mise davanti per vederlo andare e dargli qualche dritta, la bici è ottima (devo essere onesto ci avevo fatto un pensiero personalmente visto l'orizzontale un pò più corto rispetto all'Enduro) come puoi leggere nella descrizione l'ammo è stato revisionato a dicembre, l'upper link gli è arrivato nuovo l'altro giorno, insomma... secondo me è pari al nuovo.
dovresti vendere l'enduro...
oggi veramente un gran giro: 12 km!
ad un certo punto ho cominciato a caricar su talmente tanta colla mista ad arbusti e foglie in salita che non c'è stato verso di proseguire...me sò scojonato, ho girato il culo e sò tornato a casa.
non c'era modo di andare neanche in discesa...dopo 4 o 5 metri si intoppava tutto e si bloccavano le ruote...maledetto calvario!
te possino, a tolfa terreno perfetto!
breve resoconto della giornata qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220251
o-o
grande tosty!
c'era anche andrea vedo...come s'è comportato in discesismo?
(in salita è inutile chiederlo...)
girava con quel suo giocattoletto da 8 kg?
l'enduro invece spiana tutto, gran bici
molto bene, nonostante la bici leggera (anche se sono ben 9Kg ) ed il reggisella fisso, ha fatto gran parte delle discese in sella, è sceso a piedi solo in alcuni passaggi.
l'enduro invece spiana tutto, gran bici
grande andrea e grande tosty!
adesso non ho presente i trails che avete fatto (conosco solo il pistino 3 cancelli)...roba hard?
p.s.
per lui il giro deve essere stato una sorta di riscaldamento...
ora faccio arrabbiare il Mòlle