I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Mòlle;5309578 ha scritto:
:smile::smile::smile::smile:

scherzi a parte c'è da dire che a volte l'umorismo toscano è pesante, diciamo che forse un abitante del lazio (notare che ho volutamente evitato di dire laziale :-) ) riuscirebbe a coglierne le sfumature ma con mentalità magari più chiuse si rischia la rissa ad ogni parola.

Filosofia a parte coi ragazzi del serra si impara qualcosa ogni volta... soprattutto a cadere bene. :omertà:

A me le persone cosi non ti dico cosa mi scatenano....:cucù:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi veramente un gran giro: 12 km! :omertà:

ad un certo punto ho cominciato a caricar su talmente tanta colla mista ad arbusti e foglie in salita che non c'è stato verso di proseguire...me sò scojonato, ho girato il culo e sò tornato a casa.

non c'era modo di andare neanche in discesa...dopo 4 o 5 metri si intoppava tutto e si bloccavano le ruote...maledetto calvario!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
oggi veramente un gran giro: 12 km! :omertà:

ad un certo punto ho cominciato a caricar su talmente tanta colla mista ad arbusti e foglie in salita che non c'è stato verso di proseguire...me sò scojonato, ho girato il culo e sò tornato a casa.

non c'era modo di andare neanche in discesa...dopo 4 o 5 metri si intoppava tutto e si bloccavano le ruote...maledetto calvario!

Io invece 43 km circa, il dislivello non lo so, con temperature miti e tanta tanta salita. Un paio di discese carine e tante risate. Ora però sono un pò stanchino. Riflessione domenicale: dico sempre che a livorno basta meno che un enduro ma anche stamani sono arrivato a 15 cm di escursione sfruttata sulla forcella, sono curioso di provare la dadà che, sulla carta, promette tanta agilità in più.
 
Invece qui temperatura super quasi primawerile Swamp Thing all'anteriore superlativo!!!!! Su fondo umidiccio e ghiacciato (non ghiaccio vivo, qulla brinetta croccante) veramente ispira gran fiducia: col mio fido berto abbiamo fatto un paio di pratoni verticali, cera l'ignitor che prima ha finito tutte le preghiere poi ha tirato giù tutti i santi... minima pressione sul freno gomma bloccata, lo swamp davanti sebbene fossi fuorisellissima non ha avuto esitazione.... credo sia la mia gomma invernale per sempre...
.. certo quando le temperature si alzeranno ed i giri cominceranno ad "aprirsi" di KM e D+ diventa improponibile.... è una macina da mulino da spingere su..
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
.. certo quando le temperature si alzeranno ed i giri cominceranno ad "aprirsi" di KM e D+ diventa improponibile.... è una macina da mulino da spingere su..

e domani che fai?? riposi?? io ero quasi quasi tentato di venir dalle tue parti ma mi pare sia saltato tutto....

uscirò con Max ed Elena (tra l'altro lei domani usala sclapel) e mi toccherà soffrire.....:specc::specc:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
e domani che fai?? riposi?? io ero quasi quasi tentato di venir dalle tue parti ma mi pare sia saltato tutto....

uscirò con Max ed Elena (tra l'altro lei domani usala sclapel) e mi toccherà soffrire.....:specc::specc:

si è saltato: io e Berto rifacciamo il giro che abbiam fatto 2 settimane fa coi tuoi compaesani, c'è una discesa non lunghissima (500 D+, 800 partendo da in cima) ma davvero fantastica per me, insomma facciamo giretto corto, cialtroso ma goduriosissimo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo