I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Mòlle;5300123 ha scritto:
meno male... credevo di esser più rincoglionito del solito... Berto dovrebbe essere il gnù.. di più nin zo!


no
berto è il compagno storico
gnù è il guru

per me era tacco che stava per volare contro l'albero
 
approposito: il campo è del Vicenza Calcio... ;) mica gnao bao miccio miccio... ;)
Appunto.... perchè se fossero mici non starebbero a Vicenza
Tacco raccontagli che bel droppetto hai fatto sabato, quello in mezzo al pratone... ;)
Bello quello... ma erano 3 ... uno l'ho copiato in velocità e quasi mi ammazzavo , il secondo l'ho droppato () e l'ultimo il più piccolo ti ho visto te che quasi ti rebaltavi a guardarci
Mòlle;5299712 ha scritto:
con atterraggio di schiena?
Che cattivo che sei...
non importa, devi soffiare quel tanto da rimandare l'acqua che è nel tubicino di nuovo nella sacca assieme all'alta acqua...
Ah ok... ma non è che a forza di soffiare faccio la fine di Capitan ventosa a Striscia la Notizia con il palloncino??!?!?!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Noooooo.... mi nonna

Piuttosto hai novità sulla frontina endurazza???


certo che sì! con un pò di fortuna dovrei averla pronta per domenica, la monterò con le crossmax e i pedali dell'enduro (alla quale regalerò due ruotine nuove). Come premesso monterò tutta roba mooooooolto economica, a proposito... tra le tante ho raccattato una guarnitura alivio nuova com'è? di ghisa?

Comunque il montaggio prevede:

Telaio scapin dadà taglia 16
serie sterzo fsa pig
forcella marzocchi 55 tst2
ruote crossmax xl
cambio x7 9 rapporti
sella, manubrio e attacco originali dell'enduro (quindi 68 cm con 60 mm di attacco)
pedali exustar
guarnitura monocorona 32 da decidere (ma credo la alivio visto che è nuova)
manopole rcz
freni magura julie
se poi mi piacesse apporterò eventuali migliorie col tempo..

Dovrei ottenere (così ad occhio) una geometria più agile dell'enduro (sterzo meno sdraiato e interasse più contenuto) ma un pelo più nervosa.

boh... speriamo bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo