vedi cosa succede a guardare con superficialità il punto di ritrovo???Taco la chiesa del rirovo era quella di San Quirico no Valdagno.
Patteggio patteggiotacco...per l'elusione del telepass c'è l'arresto da 3 mesi a 2 anni, che fai patteggi?
vedi cosa succede a guardare con superficialità il punto di ritrovo???Taco la chiesa del rirovo era quella di San Quirico no Valdagno.
Patteggio patteggiotacco...per l'elusione del telepass c'è l'arresto da 3 mesi a 2 anni, che fai patteggi?
ma...secondo voi...31 km con 1038 mt D+ a 11,5 di media, veloc.max 52 km/h ...com'è?
quanto stò messo male? (chiedo ai pedalatori)
buono, oltre i 30 e oltre i 1000 son già bei giri secondo me!!!!
Grazie mase ma se non comincio ad allenarmi sul serio quest'anno alle gare della superenduro ufficiale (un paio di date) e a quella laziale probabilmente non riuscirò neanche ad arrivare in fondo...il guaio è che non ho la più pallida idea di come si faccia ad allenarsi e quale ne sia la tempistica.
Non che abbia assolutamente velleità di piazzarmi chissaddove, ma cazzo...l'umiliazione di arrivare sempre tra gli ultimi mi seccherebbe un pochino...ho una reputazione da difendere!
brutta parola "allenamento"... però è vero che un minimo favorisce il divertimento, si soffre meno e si è più lucidi...
oggi sono uscito da solo dopo mezzogiorno, una 40ina di km x qualcosa più di 1200 m D+, tre ore effettive, pullltroppo ho perso tempo per una sassata sul tendicatena che me l'ha fatto ruotare su se stesso andando ad appoggiarsi al fodero basso..... sistemato il problema mi son diretto verso casa...prima del buio...
Ps... che disastro a Livorno con la nave da crociera ... ho visto adesso.... e fatalità 100 anni esatti dal Titanic
Si parla di 3 morti e 70 dispersi
Ma con tutta la tecnologia a bordo come avrà fatto??
Diciamo che è stato bravo a portare la nave vicinissima all'isola per ridurre al minimo i disagi ...Mòlle;5295852 ha scritto:Non so e onestamente non mi sento di giudicare (non è nella mia natura) però fa star male vedere attaccate persone che, alla fine, stavano lavorando, l'errore umano purtroppo è sempre possibile. Se un falegname sbaglia fa una porta storta, se sbaglia il capitano di una nave fa dei morti, due conclusioni estremamente differenti che nascono entrambe da un errore di valutazione.
Diciamo che è stato bravo a portare la nave vicinissima all'isola per ridurre al minimo i disagi ...
Hai ragione Mòlle... ad esempio se sbaglio io carrozziere viene fuori il colore diverso sulla macchina... ma se sbaglia un meccanico e i freni non vanno...
azzz...lo stesso identico problema che avevo sull'enduro...tu come ce l'hai montato BB o iscg?
p.s.
gran bel giretto il tuo...anch'io spesso giro da solo.
iscg... avevo anche pensato di rifare la piastra con i fori precisi e non "asolati", però preferisco cmq che ruoti il tendicatena piuttosto che il colpo si scarichi completamente sulle tre viti e sul telaio... si si, non mi sono mica tanto spiegato bene, ma hai capito vero???
Sarebbe anche ora.... anzi... fa ancora piuttosto caldinominkiacheffreddo
stamattina da me alle 9 si era a -6°.Sarebbe anche ora.... anzi... fa ancora piuttosto caldino
Oggi in bici mi si è congelata l'acqua nel tubo della sacca idrica
...
in questi casi dopo aver bevuto conviene dare una soffiatina per svuotare il tubo dall'acqua
Sarebbe anche ora.... anzi... fa ancora piuttosto caldino
vero.in questi casi dopo aver bevuto conviene dare una soffiatina per svuotare il tubo dall'acqua