I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
esistono esistono....
a proposito di liberalizzazioni: ho letto una battuta di Gene Gnocchi, diceva che se liberalizzano la professione del calciatore ci sarà carenza di veline!!!:hahaha::hahaha:

io la vedo al contrario e cioè: se liberalizzano la professione delle veline bisognerà fare almeno 2 campionati contemporaneamente...un vero disastro.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5301689 ha scritto:
ragazzi abbiate pietà, ho i bambini con la febbre che dormono da 3 giorni nel mio letto tra me e mia moglie.. Ormai la chiamo sorella. :-(

tre giorni??? solo??? ti va di lusso allora....:hahaha::hahaha::hahaha:

pensa invece io e mia moglie ormai siamo diventati degli acrobati: facciamo di quei salti.....:fantasm::fantasm::fantasm:

si si, ieri abbiamo saltato, anche l'altro ieri abbiamo saltato, la settimana scorsa abbiamo saltato....:smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tre giorni??? solo??? ti va di lusso allora....:hahaha::hahaha::hahaha:

pensa invece io e mia moglie ormai siamo diventati degli acrobati: facciamo di quei salti.....:fantasm::fantasm::fantasm:

si si, ieri abbiamo saltato, anche l'altro ieri abbiamo saltato, la settimana scorsa abbiamo saltato....:smile::smile::smile::smile:

beh, tutto sommato sei fortunato che fai i salti, io con la mia sono passato direttamente ai saldi. :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
secondo me son scemi...io per cambiare la lampadina alla micra ho dovuto smontare il motore...:smile:


vogliamo parlare della stilo (2002) italiana?

mi si bruciò il fanale sx apro il cofano inorridisco, richiudo e vado in officina. Il giorno dopo vado a prenderla e trovo:

macchina sul cric, ruota sx smontata, batteria e centralina tolte, rivestimento parafango sx smontato...

volevano due ore di manodopera per una lampadina.

risposi loro di farsele pagare dall'ingegnere che aveva progettato quel fanale.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5302307 ha scritto:
vogliamo parlare della stilo (2002) italiana?

mi si bruciò il fanale sx apro il cofano inorridisco, richiudo e vado in officina. Il giorno dopo vado a prenderla e trovo:

macchina sul cric, ruota sx smontata, batteria e centralina tolte, rivestimento parafango sx smontato...

volevano due ore di manodopera per una lampadina.

risposi loro di farsele pagare dall'ingegnere che aveva progettato quel fanale.

:spetteguless:però un pò di colpa a comprare una stilo.....:fantasm::fantasm:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
meglio macchine grandi con motore piccolo, così apri il cofano ci salti dentro e lavori comodo comodo

nella mia stilo 1600cc 2007 prima di vedere il motore (GM) vedo il pavimento,
per fortuna con l'impianto a gpl c'è qualche pezzo in più:smile:
 
Va che la Yaris è piccola ma ha il motorino di un ciao: è tutto vuoto davanti, però le due fottute scatuline le han attaccate apposta davanti alla sede del fanale....

Quel che i giappi non sanno è che noi le robe le facciamo andare con le buone, con le cattive e son non funzia tiriamo giù i santi... e i miracoli accadono.... ho visto cose che voi umani... ho visto lampadine nere bruciate ricominciare a funzionare perfettamente e far il doppio dlla luce dopo la 168° bestemmia in dialetto stretto....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.... ho visto cose che voi umani... ho visto lampadine nere bruciate ricominciare a funzionare perfettamente e far il doppio dlla luce dopo la 168° bestemmia in dialetto stretto....

la candela che brucia su due lati si consuma nella metà del tempo...:il-saggi:

giusto per adeguarmi alla tua citazione.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dunquedunque...

- alluminio o carbonio
- 26 o 29 (tra poco anche 27,5)
- front o full
- flat o spd
- monocorona o doppia
- doppia o tripla
- monopiastra o doppia piastra
- mavic o fulcrum
- telescopico o fisso
- camera o ust
- ...


altre banalità cicliche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo