Tacco raccontagli che bel droppetto hai fatto sabato, quello in mezzo al pratone... ;)
Tacco raccontagli che bel droppetto hai fatto sabato, quello in mezzo al pratone... ;)
Si ma il problema è che era ancora a metà la sacca idrica e non vuota vuota
...
@motobimbo: manco verdone
Mòlle;5299712 ha scritto:con atterraggio di schiena?
No no: io ero davanti e appena atterrato mi son girato a vedere lui e Berto per aria... roba che non centri un albero....
neanch'io...
Mòlle;5300123 ha scritto:meno male... credevo di esser più rincoglionito del solito... Berto dovrebbe essere il gnù.. di più nin zo!
si, ma la storia dell'albero?
Mòlle;5300123 ha scritto:meno male... credevo di esser più rincoglionito del solito... Berto dovrebbe essere il gnù.. di più nin zo!
Non mi sono impalato
si ma il terzo occhio è sulla fronte miha sul hulo!
Appunto.... perchè se fossero mici non starebbero a Vicenzaapproposito: il campo è del Vicenza Calcio... ;) mica gnao bao miccio miccio... ;)
Bello quello... ma erano 3 ... uno l'ho copiato in velocità e quasi mi ammazzavo , il secondo l'ho droppato () e l'ultimo il più piccolo ti ho visto te che quasi ti rebaltavi a guardarciTacco raccontagli che bel droppetto hai fatto sabato, quello in mezzo al pratone... ;)
Che cattivo che sei...Mòlle;5299712 ha scritto:con atterraggio di schiena?
Ah ok... ma non è che a forza di soffiare faccio la fine di Capitan ventosa a Striscia la Notizia con il palloncino??!?!?!non importa, devi soffiare quel tanto da rimandare l'acqua che è nel tubicino di nuovo nella sacca assieme all'alta acqua...
Noooooo.... mi nonnaMòlle;5300641 ha scritto:io eh?
Noooooo.... mi nonna
Piuttosto hai novità sulla frontina endurazza???
o anche "alcolizzare" un pochino il contenuto......