Eccolo ... lo sapevo che mi tiravi in mezzo pure meMòlle;5280779 ha scritto:io ci proverei... utilizzo gravoso? dove deve andarci uno con un enduro? in ciclabile come il tacco? Ops scusa tacco...
Ma la ruota dietro da 24????Mòlle;5280768 ha scritto:questa però è uguale, la destinazione d'uso è quella di sicuro ma i telai sono diversi... mah!
Neanche morto....E allora seguiamo il Gnù: tutti A trans!
No gionc sbagli marchio.. Io ho sempre avuto bici specy da discesa, prima col BH poi col Demo e non ho mai avuto problemi di garanzia(nel senso che non ne ho mai avuto bisogno). Poi sfortunatamente ho preso l enduro e mi son accorto che la garanzia specy fà cagare.(Corpetto ruota)non dico che devono darmi una pedivella nuova se ho sbagliato io, ma almeno una mail uno scambio di informazioni, un opinione su cosa/come è successo credo ce la meritiamo dopo n euri spesi per comprare ste bici.
Fortunantamente credo di avere trovato una marchio serio rappresentato anche da una persona che ci mette la faccia e sopratutto risponde alle mail.
Ma la ruota dietro da 24????
30......
Potessi mettere un monacorona da 26.... forse anche 28... dove non arrivo vado a piedi.... meglio bipla và...
quoto, anche per il fatto che l'unica 30T girobulloni 104 costa un botto...
mica gliela pago io!!!!
Mòlle;5281333 ha scritto:ma allora non hai capito che è un progetto a risparmio?
che ne so io che il 30T costa un botto, son mica Rikipedia io!!!!!
prendi un 32 e lima via due denti!!
non hai ancora capito che sono completamente inaffidabile???
che ne so cos'è il girobulloni.......
Il pavè non è da considerare scassatissimodiscesa scassatina e ... bum, sasso sul raggio e nipple sbregà
qualcuno dica a Mollé di cancellare un po' di MP