mi no parlo co quei che fa ripetute sul cementon par tornare su sfalto
Mòlle;5280156 ha scritto:alluminio io....
PS: visto che il Gnù è ancora in coma dopo la prima uscita... minchia è rimasto stupito dalla covert....
Mòlle;5280192 ha scritto:quantomeno non come il carbonio, diciamo che quando è rotto lo vedi. La tua guarnitura ricordo che non ti convinceva già da un pò.
fin troppo!!! dadà!!!!
il caro vecchio acciaio però......
ps.
Il tratto di sentiero non saprei come definirlo, forse alpenbike o come si dice. Praticamente freni tirati, sangue freddo, e flatland sul posto con tanto tanto equilibrio e poi il gesto atletico del fuori sella/ gradone hop giu la ruota davanti blocchi tutto lasci un pò il freno hop giu il posteriore blocchi di nuovo tutto giri il manubrio e giu fino in fondo.
Personalmente non amo questi tipi di sentieri come detto anche sabato.
Imho la tecnica da come la vedo io è altra cosa (vedi come affrontare un pietraia senza morire oppure concatenare una serie di curve senza appogio mantenendo alta la velocità). Sta di fatto che l hanno fatto solo in 4 io non l ho fatto e non potevo farlo( prima uscita/bici nuova/ultimo buco della cintura) cmq non saprei neanche se l avrei fatto.
Mòlle;5280667 ha scritto:perché non è acciaio? a me risulta di sì. poi oh, per quel che lo pago...
davvero?? con quei tuboni?? pensavo alu, ma sono innniorante!!
Mòlle;5280709 ha scritto:non a caso pesa 3kg.
anch'io mi sono posto il dubbio ma ovunque mi dicono acciaio, prova a cercare sul topic scapin, ne trovi una, Di sicuro temo che sarà rigido come un trave della ferrovia...
Mòlle;5280715 ha scritto:
'na putrella!!!
ma è la stessa?? mi pare di no...almeno dalle fazzolettature di rinforzo....
Mòlle;5280741 ha scritto:sai che c'ho fatto caso adesso anch'io? Ero adesso al telefono col ragazzo che me lo ha venduto e mi ha appena detto che secondo lui è alluminio... boh! Non ci capisco na mazza..
ragasso....capisco che tu non sappia se è alu o ferro, ma lui che ce l'ha in mano........
a vederla io voto per alu