I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
p4pb170332.jpg


questa però è uguale, la destinazione d'uso è quella di sicuro ma i telai sono diversi... mah! :nunsacci:
 
Secondo voi se mando la pedivella in quelle condizioni

DSC_0196.jpg


a AMG, passando per il sivende, che mi dicono? Parlo di garanzia.

Assunto che avendo imparato come gira mi sono parato il culo in casa, se mi mandano un X0 nuovo lo monto sulla bici ibrida, se mi mandano affanculo per utilizzo gravoso (è montata su un enduro non su una bici da passeggio... sran cazzi di Specy se sbaglia montaggi no? ) gli dico di buttarla.... e poi magari gli faccio far causa aggratis da qualche amico.... che dite?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Secondo voi se mando la pedivella in quelle condizioni

DSC_0196.jpg


a AMG, passando per il sivende, che mi dicono? Parlo di garanzia.

Assunto che avendo imparato come gira mi sono parato il culo in casa, se mi mandano un X0 nuovo lo monto sulla bici ibrida, se mi mandano affanculo per utilizzo gravoso (è montata su un enduro non su una bici da passeggio... sran cazzi di Specy se sbaglia montaggi no? ) gli dico di buttarla.... e poi magari gli faccio far causa aggratis da qualche amico.... che dite?

io ci proverei... utilizzo gravoso? dove deve andarci uno con un enduro? in ciclabile come il tacco? Ops scusa tacco... :smile:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Imho non te la passano.
La pedivella non và da Amg ma prima da specy, e poi specy che si rifà su amg.(Parole di Negoziante) Conoscendo specy credo appunto non te la passino, si vede troppo bene lo strappo del pedale incagliato su una roccia.. Cmq prova non ti costa nulla.
 
Imho non te la passano.
La pedivella non và da Amg ma prima da specy, e poi specy che si rifà su amg.(Parole di Negoziante) Conoscendo specy credo appunto non te la passino, si vede troppo bene lo strappo del pedale incagliato su una roccia.. Cmq prova non ti costa nulla.

faccio sempre le robe al contrario: ho mandato una mail al servizio clienti specy ita, poi ho chiamato Gigi che mi dice di lasciar perdere a meno che non si sia rotta da sola (mai visto una pedivella in una bici parcheggiata che tutto un colpo si spezza da sola, stanca della sua esistenza carbonosa??????).... quindi penso sia finita lì... certo che la prossima bici la compro in nero in barba a monti con pagamenti in contanti da 999 euro all'uno e piscio sopra alla garanzia prima ancora di aver visto la bici: anzi ne compro due uguaglie così non sto mai fermo e mi autogarantisco..... :-)

Ma è possibile che uno ti risponda "utilizzo gravoso" su una enduro? Allora esigo che nei depliant e nel telaio sia scritto "Enduro e SXtrail: da utilizzare esclusivamente su piste ciclabili asfaltate con aslato fine e drenante, tutte le gamme inferiori sono solo per esposizione"
 
Vabbè a dirla tutta tra noi ne ho fatte di tutti i colori sopra quelle pedivelle.... è strano che abbiano resistito tanto e che non mi sia ammazzato, o o perlomeno che dopo la "mina" le mie prugnette non sian ridotte a fichi secchi..... vi pensate la legna sui maroons? C'è stata una mano invisibile che mi ha sostenuto il piede (forse lo stesso sasso bastardo che andrò a trovare con punta e mazzetta a breve).. quasi non mi sono neanche accorto....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
faccio sempre le robe al contrario: ho mandato una mail al servizio clienti specy ita, poi ho chiamato Gigi che mi dice di lasciar perdere a meno che non si sia rotta da sola (mai visto una pedivella in una bici parcheggiata che tutto un colpo si spezza da sola, stanca della sua esistenza carbonosa??????).... quindi penso sia finita lì... certo che la prossima bici la compro in nero in barba a monti con pagamenti in contanti da 999 euro all'uno e piscio sopra alla garanzia prima ancora di aver visto la bici: anzi ne compro due uguglie così non sto mai fermo e mi autogarantisco..... :-)

Ma è possibile che uno ti risponda "utilizzo gravoso" su una enduro? Allora esigo che nei depliant e nel telaio sia scritto "Enduro e SXtrial: da utilizzare esclusivamente su piste ciclabili asfaltate con aslato fine e drenante, tutte le gamme inferiori sono solo per esposizione"

No gionc sbagli marchio.. Io ho sempre avuto bici specy da discesa, prima col BH poi col Demo e non ho mai avuto problemi di garanzia(nel senso che non ne ho mai avuto bisogno). Poi sfortunatamente ho preso l enduro e mi son accorto che la garanzia specy fà cagare.(Corpetto ruota)non dico che devono darmi una pedivella nuova se ho sbagliato io, ma almeno una mail uno scambio di informazioni, un opinione su cosa/come è successo credo ce la meritiamo dopo n euri spesi per comprare ste bici.
Fortunantamente credo di avere trovato una marchio serio rappresentato anche da una persona che ci mette la faccia e sopratutto risponde alle mail.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo