questa però è uguale, la destinazione d'uso è quella di sicuro ma i telai sono diversi... mah!
Secondo voi se mando la pedivella in quelle condizioni
a AMG, passando per il sivende, che mi dicono? Parlo di garanzia.
Assunto che avendo imparato come gira mi sono parato il culo in casa, se mi mandano un X0 nuovo lo monto sulla bici ibrida, se mi mandano affanculo per utilizzo gravoso (è montata su un enduro non su una bici da passeggio... sran cazzi di Specy se sbaglia montaggi no? ) gli dico di buttarla.... e poi magari gli faccio far causa aggratis da qualche amico.... che dite?
Mòlle;5280750 ha scritto:vabbé senti... per 70 euri compreso collarino e reggisella frega un casso, tanto è un esperimento...
Secondo voi se mando la pedivella in quelle condizioni
a AMG, passando per il sivende, che mi dicono? Parlo di garanzia.. che dite?
ben fatto!!!
Imho non te la passano.
La pedivella non và da Amg ma prima da specy, e poi specy che si rifà su amg.(Parole di Negoziante) Conoscendo specy credo appunto non te la passino, si vede troppo bene lo strappo del pedale incagliato su una roccia.. Cmq prova non ti costa nulla.
Insomma, troppo secchi.... On/Off, però devo dire che dopo molte frenate la corsa e la lunghezza della leva è sempre la stessa.. Non male peccato sta poca modulabilità..
faccio sempre le robe al contrario: ho mandato una mail al servizio clienti specy ita, poi ho chiamato Gigi che mi dice di lasciar perdere a meno che non si sia rotta da sola (mai visto una pedivella in una bici parcheggiata che tutto un colpo si spezza da sola, stanca della sua esistenza carbonosa??????).... quindi penso sia finita lì... certo che la prossima bici la compro in nero in barba a monti con pagamenti in contanti da 999 euro all'uno e piscio sopra alla garanzia prima ancora di aver visto la bici: anzi ne compro due uguglie così non sto mai fermo e mi autogarantisco.....
Ma è possibile che uno ti risponda "utilizzo gravoso" su una enduro? Allora esigo che nei depliant e nel telaio sia scritto "Enduro e SXtrial: da utilizzare esclusivamente su piste ciclabili asfaltate con aslato fine e drenante, tutte le gamme inferiori sono solo per esposizione"
E allora seguiamo il Gnù: tutti trans!