Si ma Eucalipto o Eucapsio... li insomma... quel che l'èin effetti..."tromba di culo , sanità di corpo" sosteneva Esculapio!
tromabava poco????
Si ma Eucalipto o Eucapsio... li insomma... quel che l'èin effetti..."tromba di culo , sanità di corpo" sosteneva Esculapio!
neanch' io ... attualmente... non riesco a fare 2 giorni consecutivi a modino.
neanch' io ... attualmente
insomma a modino a modino no.... nel senso un bel 1600 tandem, ma il giro di sabato io e Berto l'avevam fatto venerdì... è poca cosa e la forma è pessima... ma non avessi rotto la guarnitura sarei uscito di sicuro anche oggi.....
Zioporsh ma avete visto nelle foto di cartumax che purceddu da ingrassu siamo diventati io il berto e il gnù raider? pure il tàcco aveva zainetto davanti e dietro... altro che due giorni consecutivi... ci vorrebbe condanna a biking forzato durissimus..... seguito da coitus multiplus in vaginam nigerianam posta ad multa distanzam da casas da percorrere cum hendurus a ruotam sgonfias dopo discesam sum pistas cliclabilas (pienas di donzellas in pantacollanam cum fuonfionem vigrantes)
forse ho quel che fa per te ...Zioporsh ma avete visto nelle foto di cartumax che purceddu da ingrassu siamo diventati io il berto e il gnù raider? pure il tàcco aveva zainetto davanti e dietro... altro che due giorni consecutivi... ci vorrebbe condanna a biking forzato durissimus.....
forse ho quel che fa per te ...
.......... seguimi
non è che avete sbagliato candeggio?
P.S.: che guarnitura hai preso?
spero di aver fatto un lavoretto onesto: funn arrow nera/rossa doppia con bash (da Joe): costa come il miglior prezzo XT che ho trovato online (circa) e molto moooolto meno di un XT in negozio, pesa +- uguale (900 moneta), insomma è il primo gradino per arrivare alla covert
Mòlle;5280084 ha scritto:link plz...
ragazzi a nessuno avanza una guarnitura omaggio monocorona? thx.
anche vecchia graffiata, va bene tutto.
Vai nel cataogo di Andrea Bruno, sfogli su funn, guarda che bella quella DH monocorana... pensaci Mòlle non costa molto....
http://www.tribedistribution.com/catalogo-2012
E che ne sò.... magari aveva pigliato l'influenza anche il tuo enduro e si era rotta la pedivella....
Mòlle;5280156 ha scritto:alluminio io....
ebbè? vuoi dire che l'alluminio non si rompe?
Mòlle;5280192 ha scritto:quantomeno non come il carbonio, diciamo che quando è rotto lo vedi. La tua guarnitura ricordo che non ti convinceva già da un pò.