I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Bella prova Paolino!!! Sei voluto entrare a far parte della Martelli's gang, loro però ci sono andati giù più pesi... credo?!
Non mi dire che mercoledì salti la notturna?
(vendi qualche pezzo della bici?).
Auguri a presto
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Tranquilli ..... solo qualche punto in quà e là sul mio povero nasino!!!!
E sono arrivato troppo veloce sull' ultimo panettone e atterrato oltre la discesa impuntandomi....maremma cane, ora tutto riposo x un po' !!:scassat:
grazie a Vave e Rudy che m'hanno fatto da ambulanza

Cmq il pistino è ben fatto....iniziava a garbarmi :omertà:
Grande Paolo rimettiti presto ...... su quel panettone mi son giocato un bel jolly helve ghe era dietro mi aveva visto malino

Bella prova Paolino!!! Sei voluto entrare a far parte della Martelli's gang, loro però ci sono andati giù più pesi... credo?!
Non mi dire che mercoledì salti la notturna?
(vendi qualche pezzo della bici?).
Auguri a presto
X la quellla bici devi chidere a me vendesi pezzi o bici intera prezzo stracciato:smile::smile::smile:mercoledì non può mancare si farà la macchina degli infortunati Paolismo Liga e io x che lunedì mi devo levare una ciste
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Ci siamo divertiti però s'è avuto modo di conoscere tua sorella... magari era meglio conoscerla in un'altra occasione :-)
La racconto alla breve.
Sull'ultimo doppio, alla terza discesa, Paolismo è atterrato male, gli si è girato lo sterzo e è andato giù di faccia. Purtroppo era senza integrale e quindi ha preso una bella botta. Più che altro si è fatto un buco sopra il naso (probabilmente un sasso) che l'ha fatto sanguinare un bel po', per il resto poi non sembra si sia fatto niente di che.
S'è portato a Careggi dove l'hanno medicato e l'hanno tenuto lì per dargli una pulitina (e non si sa se un paio di punti).
Mentre lo medicavano una infermiera guardava la maglia di Vave (io ero "in borghese" perché mi vergognavo...) e fa: "Ma voi siete quelli dell'Oca Selvaggia ? Allora conoscete mio fratello.." appunto Bambolina !
Quindi ora siamo sputtanati per bene anche a Careggi :medita:

Comunque l'abbiamo lasciato lì perché i tempi del Pronto Soccorso sono biblici. Comunque a parte il naso storto stava bene, il primo che ha notizie le posti.

no!!! ora sai che romanzine mi faranno!!!
stai attento........ tu c'hai due figlioli........
comunque rudy son d'accordo con te, è si! sarebbe stato molto meglio averla conosciuta in un'altra occasione la mi sorella!!
povero Paolo che sculo!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ci siamo divertiti però s'è avuto modo di conoscere tua sorella... magari era meglio conoscerla in un'altra occasione :-)
La racconto alla breve.
Sull'ultimo doppio, alla terza discesa, Paolismo è atterrato male, gli si è girato lo sterzo e è andato giù di faccia. Purtroppo era senza integrale e quindi ha preso una bella botta. Più che altro si è fatto un buco sopra il naso (probabilmente un sasso) che l'ha fatto sanguinare un bel po', per il resto poi non sembra si sia fatto niente di che.
S'è portato a Careggi dove l'hanno medicato e l'hanno tenuto lì per dargli una pulitina (e non si sa se un paio di punti).
Mentre lo medicavano una infermiera guardava la maglia di Vave (io ero "in borghese" perché mi vergognavo...) e fa: "Ma voi siete quelli dell'Oca Selvaggia ? Allora conoscete mio fratello.." appunto Bambolina !
Quindi ora siamo sputtanati per bene anche a Careggi :medita:

Comunque l'abbiamo lasciato lì perché i tempi del Pronto Soccorso sono biblici. Comunque a parte il naso storto stava bene, il primo che ha notizie le posti.



Anche se non ci conosciamo ti auguro una veloce guarigione!!!
Comunque rudy dopo domani fino a luglio un no piu gare quindi se vu tornate a far 2 salti vengo con voi:i-want-t::i-want-t:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Tranquilli ..... solo qualche punto in quà e là sul mio povero nasino!!!!
E sono arrivato troppo veloce sull' ultimo panettone e atterrato oltre la discesa impuntandomi....maremma cane, ora tutto riposo x un po' !!:scassat:
grazie a Vave e Rudy che m'hanno fatto da ambulanza

Cmq il pistino è ben fatto....iniziava a garbarmi :omertà:

Boia Paolo!!! ora te lo posso dire, ma appena t'ho visto tu eri brutto di nulla!!! Son proprio contento di sentirti dire che alla fine con pochi punti tu te la sei cavata!!!

Boia, tu hai fatto un polverone, io ero dietro e ti volevo venire a prenderti per i'Culo ed invece ti vedo grondare sangue come una fontana!!

Ora la prossima volta, TI PREGO, CASCO INTEGRALE E MASCHERINA!!!!

E GUARISCI ALLA SVELTA CHE S'HA DA ANDA' AL TIRAVENTO!!! :celopiùg::celopiùg:

Un saluto a voi! e grazie per la compagnia di oggi a Firenze, complimenti siete un bel gruppo. Un grosso in bocca al lupo e buona guarigione al rider che è caduto! Ciao a tutti!
@Oldrock: allora ci si sente ti aspettiamo a arezzo. ciao!

GRANDI BOTOLI!!! quando vengo in valdarno vi avviso!!! :celopiùg::celopiùg:




.............. e comunque un grande applauso se la merita la mia Prophet, maremma non so come faccia a stare ancora tutta ritta e intera!! l'è proprio una grande Bike ....... MMVF!!


dimenticavo, ma il LIGA e il MARTELLI, indove sono andati?!?!?!?!?
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
no!!! ora sai che romanzine mi faranno!!!
stai attento........ tu c'hai due figlioli........
comunque rudy son d'accordo con te, è si! sarebbe stato molto meglio averla conosciuta in un'altra occasione la mi sorella!!
povero Paolo che sculo!!
Bambolina ora se conosciuto anche la tu sorella devo dire che ti assomiglia anche se lei e molto + ...... carina :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Tranquilli ..... solo qualche punto in quà e là sul mio povero nasino!!!!
E sono arrivato troppo veloce sull' ultimo panettone e atterrato oltre la discesa impuntandomi....maremma cane, ora tutto riposo x un po' !!:scassat:
grazie a Vave e Rudy che m'hanno fatto da ambulanza

Cmq il pistino è ben fatto....iniziava a garbarmi :omertà:

Stai meglio buo? Mica ti è andata male, ma l'integrale in quei posti no?
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Bella prova Paolino!!! Sei voluto entrare a far parte della Martelli's gang, loro però ci sono andati giù più pesi... credo?!
Non mi dire che mercoledì salti la notturna?
(vendi qualche pezzo della bici?).
Auguri a presto


bono....lui ci ha provato ad entrare nella gang...ma non ha tutti tocca..e' stato scartato troppo poco...minimo ci vogliono fratture e punti....GLI FA UNA SEG@ QUALCHE PUNTO A PAOLINO PER MERCOLEDI C'E...se non pedala e' piu' buco del Liga(ho sentito dire che si e' messo a fare un corso di uncinetto dalle suore a Prato):smile:
 

Rudy63

Biker cesareus
bono....lui ci ha provato ad entrare nella gang...ma non ha tutti tocca..e' stato scartato troppo poco...minimo ci vogliono fratture e punti....GLI FA UNA SEG@ QUALCHE PUNTO A PAOLINO PER MERCOLEDI C'E...se non pedala e' piu' buco del Liga(ho sentito dire che si e' messo a fare un corso di uncinetto dalle suore a Prato):smile:

MARTELLI !!!! Le malllllliiiiiiieeeeeeeee !!!!!!!

che i'Liga è buco si sapeva...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Tranquilli ..... solo qualche punto in quà e là sul mio povero nasino!!!!
E sono arrivato troppo veloce sull' ultimo panettone e atterrato oltre la discesa impuntandomi....maremma cane, ora tutto riposo x un po' !!:scassat:
grazie a Vave e Rudy che m'hanno fatto da ambulanza

Cmq il pistino è ben fatto....iniziava a garbarmi :omertà:

Meno male và, li x li sembrava andata peggio...

AUGURONI, vai, che in pochi giorni sarai di nuovo in forma

p.s.
con tutto quel sangue x poco non è svenuto quello con trek...
 
Morale della favola:

Il Liga rimane buuooo!!! con Martelli a seguire...
A Careggi conoscono le Oche Selvagge.
Bambolina 1: sicuramente tua sorella c'ha preso per una banda di briaaii!
Bambolina 2: Ora ti facciamo al sugo con la tua sorella....:smile::smile::smile:


sig-monokini-giovane_~LPS6332.jpg


La caduta di Paolo: è avventuta in seguito alla visione della "Signora di Vincigliata" donna vissuta nei primi dell'800; appassionata e amante di conchiglie marine.
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
grazie a tutti
x quelli che mi hanno telefonato siccome c'ho anche qualche punto sul labbro, mi fa' male a parlare e mi tirano....x mercoledì guardiamo ma sarà dura....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo