I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
:smile::smile:... occhio che questa settimana si replica sul Clito, poi ti faccio provare ancora il sentiero mancante....

@OLDROCK: quando vuoi, gia' sabato dovevo provare il berceto ma è saltato... cmq ho stilato un giro che con l'aiuto di un paio di auto per il recupero, ci salta fuori un girone con due discese da 1000 mt con una salita da poco meno di 1000 :cucù:

io sono già in sovra-eccitazione...
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao regà,

ho sentito poco fa Paolo per cell, quando mi ha risposto non lo riconoscevo! Poi mi sono ricordato che ha dei punti anche sul labbro....
Comunque ti sento bene vecchia roccia! Se tu voi si compra il casco integrale insieme tanto lo volevo cambiare anche io! Ne voglio uno leggero (non da motocross) da portare sempre o quasi con me!

I progetti modenesi mi sembrano ottimi!

Per questo week-end allora vediamo un po' cosa fare, a me piacerebbe l'appennino ma mi va bene tutto!!

p.s: un veloce commento sul pistino:
premettendo che rispetto il lavoro di chi lo ha creato e lo gestisce credo che non valga assolutamente la pena spendere venti euro per delle noiose risalite meccanizzate su un tracciato così corto che ti costringe a caricare e scaricare continuamente le bici. Se si è interessati alle risalite meccanizzate (ma mi rendo conto che io proprio non le digerisco) tanto vale farsi un bel giro al Cimone o alla Doganaccia, vedere dei bei posti e godere di discese di una certa lunghezza.
Il pistino di Maiano, per quanto pregevole nella fattura, mi sembra comunque una forzatura e un tradimento del mio personale modo di intendere la mtb.
Rinnovo comunque i complimenti a Jacopo per la passione con la quale porta avanti il suo progetto e per la simpatia e la cordialità con la quale accoglie i visitatori! :celopiùg:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Lista partecipanti al cenino di mercoledì:
Liga
Rocco
Sergio
Martelli
Martelli y
Marco

OVVIAMENTE è APERTO A TUTTI

bistecche a tutto foo!!

Paolo per te ti si fa trovare anche la sorpresa che ti fa passare ogni'osa.... (5 euro in piazza marcatale....:omertà:)
 
:smile::smile:... occhio che questa settimana si replica sul Clito, poi ti faccio provare ancora il sentiero mancante....

@OLDROCK: quando vuoi, gia' sabato dovevo provare il berceto ma è saltato... cmq ho stilato un giro che con l'aiuto di un paio di auto per il recupero, ci salta fuori un girone con due discese da 1000 mt con una salita da poco meno di 1000 :cucù:

Confermo!!

Sabato ci siamo sparati una Mirandola e un Cai 425 che è sempre da sxxa!!

Preparatevi: il giro che stà stilando Lucky è roba da leccarsi i baffi!!
Berceto+Cai 425 si viaggia davvero in prima classe.


Ps: Sabato abbiamo trovato il Pazzo di Lucca, mi ha detto che se vogliamo tornare sul Coronato lui ci fa da cicerone. E stavolta con discese ganze!
 
Ahh:nunsacci:... quindi s'era sbagliato strada?? bene a sapersi...:arrabbiat:

No no..

E' che i sentieri da quelle parti non li tiene puliti nessuno...quindi la nostra avventura dentro la macchia Mediterranea è stata normale.

La discesa quella bella; inizia dalla cima del primo monte ( non ricordo il nome) praticamente dove abbiamo scarpinato a piedi per arrivarci.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
No no..

E' che i sentieri da quelle parti non li tiene puliti nessuno...quindi la nostra avventura dentro la macchia Mediterranea è stata normale.

La discesa quella bella; inizia dalla cima del primo monte ( non ricordo il nome) praticamente dove abbiamo scarpinato a piedi per arrivarci.
allora bisogna tornarci!

Lista partecipanti al cenino di mercoledì:
Liga
Rocco
Sergio
Martelli
Martelli y
Marco
bambolina
 

tomb

Biker spectacularis

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Lista partecipanti al cenino di mercoledì:
Liga
Rocco
Sergio
Martelli
Martelli y
Marco
bambolina
rudy??
bubazzo
mario??
Lungoboy??
Tomb??
Vave
/QUOTE]
Io verrei ma non posso guidare chi mi può dare un passaggio ???

c'è anche il buba! e c'ho tre figlioli!!!

vave non ti preoccupare ti vengo a prendere io!!

ma per la spesa? io porto un dolcino, liga ma si fa dove l'altra volta a casa tua? è acceso il frigorifero? altrimenti mi faccio fare una torta della nonna invece che torta alla panna!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
@OLDROCK: quando vuoi, gia' sabato dovevo provare il berceto ma è saltato... cmq ho stilato un giro che con l'aiuto di un paio di auto per il recupero, ci salta fuori un girone con due discese da 1000 mt con una salita da poco meno di 1000 :cucù:

Mitico lucky!! tu prepara il Giro che io organizzo la Banda Toscana!! :celopiùg: si fa il Gemellaggio!!! Ma venite sul Tiravento? ancora non è decisa la data, comunque a GIungo sarà .....

Ps: Sabato abbiamo trovato il Pazzo di Lucca, mi ha detto che se vogliamo tornare sul Coronato lui ci fa da cicerone. E stavolta con discese ganze!

Bella Franc!! tieni a mente il Coronato con discesa ganza, che lo includiamo nella lista!! :celopiùg:

Ma quando che non ho seguito domani? Se si dpmani mon ci sono vado via forse..

Tomb.... te lo spiego io..... il cenino e domani mercoledì sera a casa del Liga che tu già conosci, se vieni sai dove è.... se non vieni, FC!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo