Maremma impestata!! c'è qualcuno che fa le macumbe...
Sabato il Liga, oggi Paolo. Maaa!!
A parte gli scherzi: rimettiti presto diavolaccio!
Grande Paolo rimettiti presto ...... su quel panettone mi son giocato un bel jolly helve ghe era dietro mi aveva visto malinoTranquilli ..... solo qualche punto in quà e là sul mio povero nasino!!!!
E sono arrivato troppo veloce sull' ultimo panettone e atterrato oltre la discesa impuntandomi....maremma cane, ora tutto riposo x un po' !!
grazie a Vave e Rudy che m'hanno fatto da ambulanza
Cmq il pistino è ben fatto....iniziava a garbarmi
X la quellla bici devi chidere a me vendesi pezzi o bici intera prezzo stracciatomercoledì non può mancare si farà la macchina degli infortunati Paolismo Liga e io x che lunedì mi devo levare una cisteBella prova Paolino!!! Sei voluto entrare a far parte della Martelli's gang, loro però ci sono andati giù più pesi... credo?!
Non mi dire che mercoledì salti la notturna?
(vendi qualche pezzo della bici?).
Auguri a presto
Ci siamo divertiti però s'è avuto modo di conoscere tua sorella... magari era meglio conoscerla in un'altra occasione
La racconto alla breve.
Sull'ultimo doppio, alla terza discesa, Paolismo è atterrato male, gli si è girato lo sterzo e è andato giù di faccia. Purtroppo era senza integrale e quindi ha preso una bella botta. Più che altro si è fatto un buco sopra il naso (probabilmente un sasso) che l'ha fatto sanguinare un bel po', per il resto poi non sembra si sia fatto niente di che.
S'è portato a Careggi dove l'hanno medicato e l'hanno tenuto lì per dargli una pulitina (e non si sa se un paio di punti).
Mentre lo medicavano una infermiera guardava la maglia di Vave (io ero "in borghese" perché mi vergognavo...) e fa: "Ma voi siete quelli dell'Oca Selvaggia ? Allora conoscete mio fratello.." appunto Bambolina !
Quindi ora siamo sputtanati per bene anche a Careggi
Comunque l'abbiamo lasciato lì perché i tempi del Pronto Soccorso sono biblici. Comunque a parte il naso storto stava bene, il primo che ha notizie le posti.
Ci siamo divertiti però s'è avuto modo di conoscere tua sorella... magari era meglio conoscerla in un'altra occasione
La racconto alla breve.
Sull'ultimo doppio, alla terza discesa, Paolismo è atterrato male, gli si è girato lo sterzo e è andato giù di faccia. Purtroppo era senza integrale e quindi ha preso una bella botta. Più che altro si è fatto un buco sopra il naso (probabilmente un sasso) che l'ha fatto sanguinare un bel po', per il resto poi non sembra si sia fatto niente di che.
S'è portato a Careggi dove l'hanno medicato e l'hanno tenuto lì per dargli una pulitina (e non si sa se un paio di punti).
Mentre lo medicavano una infermiera guardava la maglia di Vave (io ero "in borghese" perché mi vergognavo...) e fa: "Ma voi siete quelli dell'Oca Selvaggia ? Allora conoscete mio fratello.." appunto Bambolina !
Quindi ora siamo sputtanati per bene anche a Careggi
Comunque l'abbiamo lasciato lì perché i tempi del Pronto Soccorso sono biblici. Comunque a parte il naso storto stava bene, il primo che ha notizie le posti.
Tranquilli ..... solo qualche punto in quà e là sul mio povero nasino!!!!
E sono arrivato troppo veloce sull' ultimo panettone e atterrato oltre la discesa impuntandomi....maremma cane, ora tutto riposo x un po' !!
Un saluto a voi! e grazie per la compagnia di oggi a Firenze, complimenti siete un bel gruppo. Un grosso in bocca al lupo e buona guarigione al rider che è caduto! Ciao a tutti!
@Oldrock: allora ci si sente ti aspettiamo a arezzo. ciao!
Bambolina ora se conosciuto anche la tu sorella devo dire che ti assomiglia anche se lei e molto + ...... carinano!!! ora sai che romanzine mi faranno!!!
stai attento........ tu c'hai due figlioli........
comunque rudy son d'accordo con te, è si! sarebbe stato molto meglio averla conosciuta in un'altra occasione la mi sorella!!
povero Paolo che sculo!!
meno male che è meglio di me! sai ultimamente specialmente quelli che giran di notte incominciavano a preoccuparmi! facevan dei discorsi!Bambolina ora se conosciuto anche la tu sorella devo dire che ti assomiglia anche se lei e molto + ...... carina
Bella prova Paolino!!! Sei voluto entrare a far parte della Martelli's gang, loro però ci sono andati giù più pesi... credo?!
Non mi dire che mercoledì salti la notturna?
(vendi qualche pezzo della bici?).
Auguri a presto
bono....lui ci ha provato ad entrare nella gang...ma non ha tutti tocca..e' stato scartato troppo poco...minimo ci vogliono fratture e punti....GLI FA UNA SEG@ QUALCHE PUNTO A PAOLINO PER MERCOLEDI C'E...se non pedala e' piu' buco del Liga(ho sentito dire che si e' messo a fare un corso di uncinetto dalle suore a Prato)
vai,vai Paolo! pensa a guarire! x mercoledi non ti preoccupare la grigliata la si fa quando i nottambuli sono al completo!grazie a tutti
x quelli che mi hanno telefonato siccome c'ho anche qualche punto sul labbro, mi fa' male a parlare e mi tirano....x mercoledì guardiamo ma sarà dura....