I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ho capito...grazie del consiglio lava. L'unico problema è che, ad esempio, le high roller 2ply non esistono tubeless....di rimettere la camera proprio non ho voglia!

1) le puoi latticizzare senza problemi perchè hanno il cerchietto rigido

2) da quello che leggo anche se mettessi la camera dubito che riusciresti a forare

Metti il 2 ply che guidi come un ciGNale ! :celopiùg:
 

Rudy63

Biker cesareus
ma allora il tiravento quando?

io personalmente il tiravento lo faccio solo in ottime condizioni meteo... e consiglio di fare altrettanto, perché le conchiglie laggiù si raccattano dopo un par di centinaia di metri di ruzzoloni...

Dalle previsioni a lunga scadenza (per quanto abbastanza inattendibili) vedo che dalla settimana prossima il tempo dovrebbe guastarsi, quindi se le previsioni per sabato 4 non sono buone si passa direttamente al sabato dopo.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io personalmente il tiravento lo faccio solo in ottime condizioni meteo... e consiglio di fare altrettanto, perché le conchiglie laggiù si raccattano dopo un par di centinaia di metri di ruzzoloni...

Dalle previsioni a lunga scadenza (per quanto abbastanza inattendibili) vedo che dalla settimana prossima il tempo dovrebbe guastarsi, quindi se le previsioni per sabato 4 non sono buone si passa direttamente al sabato dopo.

se spostarlo direttamente all'11 ne possiamo ragionare sabato al pistino
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
quesito per i vari intenditori di gomme:

visto che ultimamente ho squarciato due gomme (l'ultima una Highroller lust senza camera) ho pensato, in primis, di usare pressioni più alte e sgonfiare meno prima delle discese, in secundis, di tornare al vecchio fascione col quale nella scorsa stagione non ho mai avuto problemi, ossia:

Kenda Nevegal 2.1
Dual Tread Compound
Tpi 120
SRC Ust

Ho visto sul sito che c'è anche il DTC/UST, sarebbe meglio per le mie esigenze giusto?

gracias a todos
prova con le gomme dei Flinstones :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
bel video lucky!
porca vacca se è esposto :!:
altro che ust e dual play! qui bisogna trovare il modo di montare delle ali per salvare la pellaccia!
si,si! spostiamolo per 11!
di sicuro non ci sono per il week del ponte e poi, tanto piove!:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
per il momento lasciamo il TIRAVENTO al 4, per il discorso METEO è troppo presto fare previsioni ....... aspettiamo

se poi è brutto allora si sposta. UN PO' DI OTTIMISMO, perdio!!

@SERGIO: stasera ci sei per provare a montare il basch e vedere come sistemare le bike dentro l'auto?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
per il momento lasciamo il TIRAVENTO al 4, per il discorso METEO è troppo presto fare previsioni ....... aspettiamo

se poi è brutto allora si sposta. UN PO' DI OTTIMISMO, perdio!!

@SERGIO: stasera ci sei per provare a montare il basch e vedere come sistemare le bike dentro l'auto?

yes
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
per il momento lasciamo il TIRAVENTO al 4, per il discorso METEO è troppo presto fare previsioni ....... aspettiamo

se poi è brutto allora si sposta. UN PO' DI OTTIMISMO, perdio!!

@SERGIO: stasera ci sei per provare a montare il basch e vedere come sistemare le bike dentro l'auto?



Mi posso sfacciatamente unire a voi?
Oggi ho fatto il primo giro con rudy e mi a fatto fare una discesa da paura:paur:
che sicuramente si rifà!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo