I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Auguri di pronta guarigione paolino!!!!
Io sabato mattina, giusto per non far saltare i piani dell'antennista sono stato a lavorare...... poi un paio di giorni di mare.... che ben di Dio c'era sulla spiaggia :omertà:
la spalla sta cominciando a migliorare, oggi guardo se faccio l'ordine per il forcellino ;)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
porca vacca Paolino , ma che combini???
i vs trail sono troppo pericolosi, bisogna che sconfinate nel versante modenese che siamo + tranquilli...
rimettiti presto che ti aspetto qui da noi che si fa un berceto , che mi hanno detto essere in forma strepitosa.
ciaoo
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
auguroni pao,
io sono quello che sabato mattina girava con la NICOLAI,
splendida compagnia e bel gruppo quando vi va di venire a trovarci ad arezzo i nostri trail vi aspettano.
buona guarigione
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
grazie a tutti
x quelli che mi hanno telefonato siccome c'ho anche qualche punto sul labbro, mi fa' male a parlare e mi tirano....x mercoledì guardiamo ma sarà dura....

non ti preoccupare, mi ha risposto una tipa al telefono che era meglio di te! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: forse era la moglie dell'antennista .... :smile::smile:

se volete mercoledì sera si pole organizzare un'altra grigliata da me, tanto giovedì è festa e si dorme....
che ne dite???

questa è una buona idea , così si piglia per il culo Paolo che di sicuro dovrà succhiare le bistecche con la cannuccia! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
porca vacca Paolino , ma che combini???
i vs trail sono troppo pericolosi, bisogna che sconfinate nel versante modenese che siamo + tranquilli...
rimettiti presto che ti aspetto qui da noi che si fa un berceto , che mi hanno detto essere in forma strepitosa.
ciaoo

troppo bello il versante modenese...

se volete mercoledì sera si pole organizzare un'altra grigliata da me, tanto giovedì è festa e si dorme....
che ne dite???

sempre pronto
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Maicchè l'è sta storia di serpente, l'ho letto anche su idee ???:nunsacci::nunsacci:

Auguri a Paolino!

Sabato in roveta mentre topix raccontava di gente morta tra atroci sofferenze perchè morsa da una vipera io un ti vado a beccare un SERPENTE che mi si è attorcigliato alla ruota!!
Non so cosa era ma, me la sono fatta sotto!
Il problema è che ho urlato e ho detto 'ho beccato un serpente!!!'.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Sabato in roveta mentre topix raccontava di gente morta tra atroci sofferenze perchè morsa da una vipera io un ti vado a beccare un SERPENTE che mi si è attorcigliato alla ruota!!
Non so cosa era ma, me la sono fatta sotto!
Il problema è che ho urlato e ho detto 'ho beccato un serpente!!!'.

No!! :maremmac:
Panico... che hai fatto?? Hai scaraventato via bici e serpente?!
 
porca vacca Paolino , ma che combini???
i vs trail sono troppo pericolosi, bisogna che sconfinate nel versante modenese che siamo + tranquilli...
rimettiti presto che ti aspetto qui da noi che si fa un berceto , che mi hanno detto essere in forma strepitosa.
ciaoo

Ahhhhh!!!:smile::smile::smile: più tranquilli..Bisogna tu vada a confessarti; hai peccato figliolo dicendo una grossa bugia..

Stasera inginocchiati sui ceci, e regita 10 Ave maria!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Tranquilli ..... solo qualche punto in quà e là sul mio povero nasino!!!!
E sono arrivato troppo veloce sull' ultimo panettone e atterrato oltre la discesa impuntandomi....maremma cane, ora tutto riposo x un po' !!:scassat:
grazie a Vave e Rudy che m'hanno fatto da ambulanza

Cmq il pistino è ben fatto....iniziava a garbarmi :omertà:

cioè sull'ultimo ultimo quello più alto di tutti ? quello che spara in alto, 'azzarola bella rumba m'immagino !
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ahhhhh!!!:smile::smile::smile: più tranquilli..Bisogna tu vada a confessarti; hai peccato figliolo dicendo una grossa bugia..

Stasera inginocchiati sui ceci, e regita 10 Ave maria!!


:smile::smile:... occhio che questa settimana si replica sul Clito, poi ti faccio provare ancora il sentiero mancante....

@OLDROCK: quando vuoi, gia' sabato dovevo provare il berceto ma è saltato... cmq ho stilato un giro che con l'aiuto di un paio di auto per il recupero, ci salta fuori un girone con due discese da 1000 mt con una salita da poco meno di 1000 :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo