I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Oggi bellissimo giro, prima volta che faccio il budello tutto in sella e prima volta di tanti salti....
1 Rischioricca tu vai come le bombe e fai dei salti tanta roba...
2 ma Helvex o non ci dovevi chiamare???!!!???

YouTube - I PEHORI DI INGBUCCIANTINI
il video dell'uscita infrasettimanale, da notare nei primi minuti la mia ruota imparentata con il copretone (e che mi hanno lasciato da solo....) dal minuto 5 si vede un sentiero nuovo che noi non abbiamo fatto da sopra la rocca, appena superata la strada che costeggia quella strada bianca che facciamo noi e poi una volta ripreso l'asfalto invece di andar a dx allo spiazzo si prende a sx
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi bellissimo giro, prima volta che faccio il budello tutto in sella e prima volta di tanti salti....
1 Rischioricca tu vai come le bombe e fai dei salti tanta roba...
2 ma Helvex o non ci dovevi chiamare???!!!???

YouTube - I PEHORI DI INGBUCCIANTINI
il video dell'uscita infrasettimanale, da notare nei primi minuti la mia ruota imparentata con il copretone (e che mi hanno lasciato da solo....) dal minuto 5 si vede un sentiero nuovo che noi non abbiamo fatto da sopra la rocca, appena superata la strada che costeggia quella strada bianca che facciamo noi e poi una volta ripreso l'asfalto invece di andar a dx allo spiazzo si prende a sx

badalo ........ se ti si lasciava da solo veramente ....e tu eri ancora lì a cercare di togliere il copertone dal cerchio...:smile::smile::smile:per non parlare del cambio posteriore....:smile::smile:

com'era il terreno sulle canniciaie?????
 
esagerato, abbiamo fatto tutto, TUTTI i salti (solo qualcuno) e sono veramente gasato, dicendo la verità la presenza di Ricca ha dato quello sprint in più al gruppo che ci voleva proprio! Basta pensare che rocco ha fatto un drop di un metro e mezzo preso dall'entusiasmo di vederlo volare..... :spetteguless:

Ma vieniiiii! mancava un pazzo a fare i dropponi....o-o
Ricca: Io vengo a ripetizione da te....( quanto prendi l'ora?)
 

Rischioricca

Biker popularis
:free:grazie ragazzi è stato veramente un bel giro, salti sponde,budello e passerellee il tutto condito da una compagnia con una gran voglia di adrenalina !!! p.s.ci si deve tornare al più presto....che spettacolo amici!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
resoconto di sabato:
meteo buono, cannicciaie in buono stato, allegra compagnia
:prost:
- Liga in costante aumento sia nella tecnica di guida che nello sparare cazzate
- Ricca gran manico e gran saltatore :voxpopul: ( ma questo lo avevamo capito già dal primo post )
- Rock che ci ha stupefatti con il drop da 1800mm ( 1400 misurati + ulteriore dislivello ) :OOO:
- x mio conto ho fatto cacare x vari motivi, ma questa è un altra storia, l'importante è divertirsi

alla prox
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ma che bella giornata gl'è venuta fori ieri?!?! le cannicciaie son sempre belle. certo se fossero più vicine ci s'andrebbe tutti i giorni.

comunque d'ora in poi i dropponi li provo tutti!!
maremma a saperlo, ho sprecato 1 anno con quei pedali di merda!! con questi è tutta un'altra storia.

allora io il proximo sabato non ci sono, comunque cominciano a organizzare la TranZ-Kalvana 30/11/2k10 MonteKuKkoli - Dentista (il Cangia ha detto che è pulito).

e poi il Raduno-Pranzo al Rifugio Pacini x sabato 6 Novembre ore 1230.

Bona Domenica a tutti!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io oggi vado a fare un sopralluogo al pistino di vincigliata!!!!
ricca se leggi questo post e ci vai anche te fammi uno squillo che ci si becca! il mio numero è 3281181204 Andrea (il tuo cell non l'ho trovato).
Poi vi faccio un resoconto ;)
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
2 ma Helvex o non ci dovevi chiamare???!!!???

si ma ho rinunciato quando ho visto che ora si sarebbe fatta col mio degno compare, il vancouver si sarà attaccato all'una. Ieri è venuto fuori un giro da iron man. S'è fatto un giro lunghissimo per arrivare a fare le cannnicciaie (pistoia-collina-poggione-torre dell'areonautica-ponte a rigoli-pozzo del bango-vancouver ecc...) 52 km per 1600 mt di dsl. Cannicciaie sempre tanta roba, a parte i salti esagerati ( che rischioricca ci insegnerà a fare) ho fatto tutto....anche troppo, sull'ultimo dei quattro salti in sequenza ho piegato un cerchio o qualcosa del genere, forse vanno registrati i raggi, sta di fatto che la ruota sembrava una guida briaa.

P.s.: Ma sabato all'apoteosi Ghei chi c'è?
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
resoconto di sabato:
meteo buono, cannicciaie in buono stato, allegra compagnia
:prost:
- Liga in costante aumento sia nella tecnica di guida che nello sparare cazzate
- Ricca gran manico e gran saltatore :voxpopul: ( ma questo lo avevamo capito già dal primo post )
- Rock che ci ha stupefatti con il drop da 1800mm ( 1400 misurati + ulteriore dislivello ) :OOO:
- x mio conto ho fatto cacare x vari motivi, ma questa è un altra storia, l'importante è divertirsi

alla prox


BUCAIOLI!!!

Voi a divertirvi , e io da Giovedi scorso a Milano per una Fiera e ancora oggi e domani, :::(Che palle!) Torno domani sera.

In questa stagione le Cannicciaie sono sempre le Cannicciaie, alla prossima!!!

Magari ci si spara le Carbonaie?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
oggi sono stato al pistino............ mooolto divertente!! allora c'è il pezzo sopra in mezzo al bosco divertente con sponde e drop poi la parte sotto esagetata!! tutto un toboga con salti e panettoncini fino al panettone finale. fatto bene alla portata di TUTTI. RIsalita con questo megafurgone dove ci stanno max 7 bici e altrettante persone. 15 euro mezza giornata e 15 euro la tessera della società.
BRAVI BRAVI BRAVI!
 
oggi sono stato al pistino............ mooolto divertente!! allora c'è il pezzo sopra in mezzo al bosco divertente con sponde e drop poi la parte sotto esagetata!! tutto un toboga con salti e panettoncini fino al panettone finale. fatto bene alla portata di TUTTI. RIsalita con questo megafurgone dove ci stanno max 7 bici e altrettante persone. 15 euro mezza giornata e 15 euro la tessera della società.
BRAVI BRAVI BRAVI!

Bravo Liga!! ora ci rimane altro che andare...
Ps: Se fate la tessera vi lascio i miei estremi, almeno la fate anche a me.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
bene, bene, così rimetto in uso la torque

p.s.
oltre ai panettoni ci sono anche drop tipo quelli delle cannicciaie in legno?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
bene, bene, così rimetto in uso la torque

p.s.
oltre ai panettoni ci sono anche drop tipo quelli delle cannicciaie in legno?

si nella parte alta... ma i panettoni sono molto più divertenti! dovete vedere il mezzo per la risalita.... sembra uscito da un film di rambo:spetteguless:

ovviamente adesso che ho trovato lo spot per il dirt (presto faranno la pista apposita) mi toccherà fare la posta alla mongoose del lenzi..... hihihihihihi
 

Rudy63

Biker cesareus
iPrima che me ne dimentichi, per quelli che si sono fatti tutti i salti sulle Cannicciaie...
BUHAIOLI !

Parliamo di cose serie: se sabato ce lo grazia (come sembra...) cosa facciamo ? Se vogliamo andare a giro mi sa che è una delle ultime occasioni.
Si prova a mettere in ponte il Casentini ? Sennò icché?
Naturalmente se è bruttino si sta in zona.

@Sergio: comincia a pensare per la TranzKalvana. La traccia la fai te... casomai discutiamone prima sul Socal Forum
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
si ricomincia...

http://www.vitalmtb.com/videos/member/An-Afternoon-with-Smutok,4080/GeorgeRyan83,311

curva nel fango:
http://www.vitalmtb.com/videos/member/The-lost-files-of-Champery-Part-II,4064/R979,4769

Bryson MArtin Jr, il Re della Derapata, FA.VO.LO.SO!!:
Bryson Martin Jr. on Vimeo

ANCORA RAMPAGE, MA in soggettiva (da brivido!!):
http://www.vitalmtb.com/videos/member/Cam-Zink-Rampage-Walkthrough,4070/kshiz,14

questo è per te ò @Franctd, è una YETI. da vedere in HD e sound a palla!
White Brothers LOOP on Vimeo

la Francia è sempre la Francia:
The Forcal'Crew - Webisode 1 on Vimeo

e per finire la MAXIAvalanche 2010 (il film):
http://www.zapiks.fr/maxiavalanche-flims-2010--2.html

e ora tutti a lavoro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo