I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Liga se tu se' buho dillo (tanto si sa !)
Smetti di guardare roba da frocetti e comprati un paio di scarpe da montagna serie, che quest'inverno si va dimolto a esplorare...
:smile: stessa cosa che ho pensato anch'io, il liga ora si compra la bici da dirt, le scarpine sciccose e poi va a fare il poser il sabato sera:smile:...

Tanto per divagare,
cosa ne pensate della scott genius?
20100128123013.jpg

@ Rocco: ma ti era arrivato l'sms?:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
il modello nella foto è Scott Genius 30 2010
facevo volutamente riferimento al 2010, anche perchè il 2011 credo sia molto simile. Ma questo carro come funziona? Lavora bene?

la lt è un'altra storia, bellissima bici.

a me non piace,ammo lavora con pressioni assurde,e in frenata si blocca:medita:

se l'hanno migliorata non saprei,ma e' un progetto secondo me vecchio come rudy:medita:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
:smile::smile::smile:

bene, allora passiamo all'altro mio pallino...gt force?
2000_1300_g10for1_221.jpg


troppo vecchio anche l' Independent Drivetrain system? Sicuramente è un peccato la mancanza dei perni passanti...o sbaglio?
 
:smile::smile::smile:

bene, allora passiamo all'altro mio pallino...gt force?
2000_1300_g10for1_221.jpg


troppo vecchio anche l' Independent Drivetrain system? Sicuramente è un peccato la mancanza dei perni passanti...o sbaglio?

Sarà anche vecchio..ma è uno dei più longevi!!! ( e lavora da paura!!)
Le Gt le hanno come test bike al Cimone, niente da invidiare agli altri sistemi.
:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Sarà anche vecchio..ma è uno dei più longevi!!! ( e lavora da paura!!)
Le Gt le hanno come test bike al Cimone, niente da invidiare agli altri sistemi.
:spetteguless:

sara' ma per quante ne vedo in giro,e longeva perche' non riescono a smaltirle,poi quando le devi revisionare tutti quelli snodi vorrei vedere la spesa,visto che su quello vecchio il cuscinetto costava un'eresia:medita:
 
sara' ma per quante ne vedo in giro,e longeva perche' non riescono a smaltirle,poi quando le devi revisionare tutti quelli snodi vorrei vedere la spesa,visto che su quello vecchio il cuscinetto costava un'eresia:medita:


Da queste parti ce l'hanno.. forse dipende anche dai negozi in zona. boo!
Chi ce l'ha ne parla molto bene.
Poi..è sempre tutto molto soggettivo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo