I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Dopo aver girato sul pistino con quei panettoni e con la consapevolezza di un pistino da dirt in arrivo, ecco la mia ultima tentazione

specialized-p2-cromo-brown.jpg
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
E' che poi la si consuma.... non sarei il primo a pentirsene... con quello che costerebbe una bici da dirt eviterei nel caso di spendere gli stessi soldi per mettere mano all'ammo + forca come è successo di recente a qualcuno ;)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
E' che poi la si consuma.... non sarei il primo a pentirsene... con quello che costerebbe una bici da dirt eviterei nel caso di spendere gli stessi soldi per mettere mano all'ammo + forca come è successo di recente a qualcuno ;)

Il ragionamento può essere giusto... però è anche vero che poi hai 2 Bici a cui fare la manutenzione :nunsacci:

Vabbè... la compri perchè ti garba comprarla!!! (mi piacerebbe anche a me:omertà:)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Diciamo che c'è una buona componente di "sfizio"nella cosa.... poi bisogna vedere se la prendo....

DOMANI HO INTENZIONE DI SPARARMI UN GIRO ALL'ORA DI PRANZO TIPO 13.30 15.00 MAX - salita cappuccini - casa rossa - dentista.

se qualcuno è interessato me lo faccia sapere
 
Il ragionamento può essere giusto... però è anche vero che poi hai 2 Bici a cui fare la manutenzione :nunsacci:

Vabbè... la compri perchè ti garba comprarla!!! (mi piacerebbe anche a me:omertà:)

Liga:Con la differenza di quei soldi ti compri un'altra bike con le palle, o pompi un po la tua...Poi! come dice Marco: hai 2 bike da fare manutenzione. Per non contare gli scoppi che si battono a fare dirt.

cmq. te lo dice uno che sta guardando di cambiare bike....Quindi: sono peggio ti te!!!:smile: ( eh! eh! tanto si fattura)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rocco io ho aderito al vostro gruppo sociale ma non ho ancora visto niente, cappellino, adesivi, felpa, ecc ecc.
L'organizzazione lascia un pò a desiderare.
:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Rocco io ho aderito al vostro gruppo sociale ma non ho ancora visto niente, cappellino, adesivi, felpa, ecc ecc.
L'organizzazione lascia un pò a desiderare.
:smile:

mi fa piacere il grosso interesse che si è scatenato e la ressa di adesioni.

allora tanto per cominciare ci sarà l'Abbuffata delle OChe il 6 novembre ore 12,30 al Rifugio Pacini (la stiamo organizzando quindi chi è interessato me lo faccia sapere)

poi ci stiamo interessando anche per le maglie. Insomma Cangià, non devi far altro che restare connesso .... al resto ci pensiamo noi!!

PS: @LIGA: da retta al Frank, con il dirt si batte degli scoppi a terra che poi ti ci vole la gru per ritirarti sù.
Boccare x boccare preferisco una bella DH, c'è + sugo!!
 
mi fa piacere il grosso interesse che si è scatenato e la ressa di adesioni.

allora tanto per cominciare ci sarà l'Abbuffata delle OChe il 6 novembre ore 12,30 al Rifugio Pacini (la stiamo organizzando quindi chi è interessato me lo faccia sapere)

poi ci stiamo interessando anche per le maglie. Insomma Cangià, non devi far altro che restare connesso .... al resto ci pensiamo noi!!

PS: @LIGA: da retta al Frank, con il dirt si batte degli scoppi a terra che poi ti ci vole la gru per ritirarti sù.
Boccare x boccare preferisco una bella DH, c'è + sugo!!


Esatto!!
Resta nel mondo Gravity...:spetteguless:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ora vu avete i salti pei capo.......booonaaa !!!!
Se il pistino era a gratis qualcuno smetteva anche di pedalare :omertà:


ALL MOUNTAIN for ever :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Quando si va ai pistino???? :smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
mi fa piacere il grosso interesse che si è scatenato e la ressa di adesioni.

allora tanto per cominciare ci sarà l'Abbuffata delle OChe il 6 novembre ore 12,30 al Rifugio Pacini (la stiamo organizzando quindi chi è interessato me lo faccia sapere)

poi ci stiamo interessando anche per le maglie. Insomma Cangià, non devi far altro che restare connesso .... al resto ci pensiamo noi!!

PS: @LIGA: da retta al Frank, con il dirt si batte degli scoppi a terra che poi ti ci vole la gru per ritirarti sù.
Boccare x boccare preferisco una bella DH, c'è + sugo!!

Se passi dal pacini dagli un'occhiata, ce l'ha in vetrina, color legno.... è esagerata!!! comunque non ho detto che la prendo ho detto che mi piacerebbe....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo