I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti, ragazzi dell'Oca Selvaggia, è da tempo seguo le vostre discussioni e leggo dei vostri giri di enduro del sabato sempre veramente tosti!!
Mi farebbe molto piacere aggregarmi in una delle votre uscite per conoscere nuovi riders e uscire dai soliti posti !
se sabato girate posso seguirvi?;-);-)

L'imporatante è avere lo spirito da zingari, ed essere pronti a fare delle grandi figure di mexxa...Dalla nostra: le risate non mancano mai:smile:!!!

Ps: Un consiglio... non accettare barrette da estranei!:wink::$$$:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
@ rudy (ma anche agli altri) se scsaricate l'ultima verisone di google earth e ci mettete dentro una traccia gpx fa vedere l'altimetria e la velocità!!!!!!!!!!!!!
Nuova%20immagine%20%282%29.jpg
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
sie, ora il Liga dopo aver giocherellato con il lattice si mette a giocherellare con le tracce, ma un è meglio il semplice compegps?

x sabato io voto x le cannicciaie e tanto che non ci vo e ho voglia di fare quanche saltino, ino
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bisogna tenersi in allenamento altrimenti quest'anno si farà sempre + ca'a, quindi anche io voto le Cannicciaie!!
siccome mi collegherò poco anche io per motivi di intenso lavoro direi di trovarci alle 8,30 a casa di Sergio.

se ci sono aggiornamenti ci aggiorniamo via sms domani sera.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Oh Martelli, ma che era il tuo COmpleanno?!?!?!


:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TEE
, TANTI AUGURI ...... FINOCCHIOOOOO,
TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!!!!


:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao a Tutti, ragazzi dell'Oca Selvaggia, è da tempo seguo le vostre discussioni e leggo dei vostri giri di enduro del sabato sempre veramente tosti!!
Mi farebbe molto piacere aggregarmi in una delle votre uscite per conoscere nuovi riders e uscire dai soliti posti
!
se sabato girate posso seguirvi?;-);-)

Ormai è chiaro, le oche selvagge fanno tendenza, facciamo le mallie e gli adesivi, ma io direi anche di lanciare una linea di bike (di piombo, 20Kg, tanto qui non pedala nessuno) ..... un profumo (L'Eau servage)!

Per caso avevo fissato sabato mattina con un ragazzo di Pistoia per fargli fare le cannicciaie, allora forse ci si vede!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo