Anche la roveta non sarebbe male....... ma anche il montalbano, mi porto il casco integrale e mi butto giù dal muro!!
Ciao a Tutti, ragazzi dell'Oca Selvaggia, è da tempo seguo le vostre discussioni e leggo dei vostri giri di enduro del sabato sempre veramente tosti!!
Mi farebbe molto piacere aggregarmi in una delle votre uscite per conoscere nuovi riders e uscire dai soliti posti !
se sabato girate posso seguirvi?
Un pò grullo forse sono anchio,mi son rotto la spalla 4 anni fà saltando da una passerella di 4 metri......me la son operata 4 mesi fà e ora si può ripartire però con più prudenza
grande roccia come stai?!! è da mò che un ci si becca...il leggendario Rischioricca! benvenuto sul forum
Ciao a Tutti, ragazzi dell'Oca Selvaggia, è da tempo seguo le vostre discussioni e leggo dei vostri giri di enduro del sabato sempre veramente tosti!!
Mi farebbe molto piacere aggregarmi in una delle votre uscite per conoscere nuovi riders e uscire dai soliti posti !
se sabato girate posso seguirvi?
grande roccia come stai?!! è da mò che un ci si becca...
ci sei anche te sabato??
ok 8.30 alla panchina x le cannicciaie
io mi ricollegherò dopo cena
se piove ci sentiamo x cell/sms
AFFERMATIVO!
ma siamom io e te?!?! chi viene???:
- SERGIO.FLY
- OLDROCK
- LIGAMAISTER
- Ptmartelli
Ciao ragazzi!ma io come faccio a trovarvi per domattina??
la panchina è sotto casa dio sergio, all'incrocio tra via gherardi e via matilde serano ;)
la panchina è sotto casa dio sergio, all'incrocio tra via gherardi e via matilde serano ;)