I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
bando alle ca**ate quaglioni, cosa vacimmo sabato?

se il meteo butta bene:................

se il meteo butta male:................

vediamo di definire la cosa entro domani sera, che io venerdi sono straincasinato fin dopo cena...

se di puntala non la vedo male,anzi:spetteguless:

il liga tenetevelo voi,non lo mandate in giro,mariposa........:omertà::omertà:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Era una giornata allegra e spensierata quando............

inizio della salita alla fattoria - ruota semi a terra - sprint per cambiare la camera d'aria senza far perdere tempo al Tomb che sennò si lamenta come sempre (bestemmie in salita battiti a 230).
Vado a cavare la camera d'aria e invece mi accorgo che era tutto incollato dal MALEDETTO CAFFELLATTEX di medr@! Camaera d'aria imparentata con il copertone e valvola imparentata con la ruota (bestemmie) alla fine il Tomb con molta moderazione (mi stava spaccando tutto) ha risolto e mi hanno lasciato a sistemare tutto!
Altro sprint per riprenderli - morto.

Inizio discesa brutto volo di expecto (ma questa è un'altra storia..)

verso la fine MI SI STACCA IL CAMBIO!!! il forcellino sembra rotto e invece si è SVITATO!!! forcellino cambiato settimana scorsa dal lenzi....

per ultimo, mentre andavo dal lenzi un vecchio vede bene di chiapparmi con la macchina.... meno male che non mi ha messo sotto ma mi ha solo preso con lo specchietto...!!! roba da pazzi

arrivo dal lenzi e mi dice "ma se non ci metti il blocca filetti al forcellino..." "il problema è che me l'ha fatto te il lavoro" gli rispondo......... !!!!!

Ci guadagnavo di più a lavorare oggi.......
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Era una giornata allegra e spensierata quando............

inizio della salita alla fattoria - ruota semi a terra - sprint per cambiare la camera d'aria senza far perdere tempo al Tomb che sennò si lamenta come sempre (bestemmie in salita battiti a 230).
Vado a cavare la camera d'aria e invece mi accorgo che era tutto incollato dal MALEDETTO CAFFELLATTEX di medr@! Camaera d'aria imparentata con il copertone e valvola imparentata con la ruota (bestemmie) alla fine il Tomb con molta moderazione (mi stava spaccando tutto) ha risolto e mi hanno lasciato a sistemare tutto!
Altro sprint per riprenderli - morto.

Inizio discesa brutto volo di expecto (ma questa è un'altra storia..)

verso la fine MI SI STACCA IL CAMBIO!!! il forcellino sembra rotto e invece si è SVITATO!!! forcellino cambiato settimana scorsa dal lenzi....

per ultimo, mentre andavo dal lenzi un vecchio vede bene di chiapparmi con la macchina.... meno male che non mi ha messo sotto ma mi ha solo preso con lo specchietto...!!! roba da pazzi

arrivo dal lenzi e mi dice "ma se non ci metti il blocca filetti al forcellino..." "il problema è che me l'ha fatto te il lavoro" gli rispondo......... !!!!!

Ci guadagnavo di più a lavorare oggi.......


come presidente..... a malincuore dico basta ai " giovedì da pehoroni ".............. si prova a vedè con i mercoledì.......:smile::smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
GIRO DI SABATO
DECIDIAMO I CHE FARE
Per me si pole andare anche in carvana con seccomass finale, fare le carbonaie, le cannicciaie, andare sul montalbano a fare le vedove 4..... tutto va bene!

sergio come sempre decidi te!!!
 

Rischioricca

Biker popularis
Ciao a Tutti, ragazzi dell'Oca Selvaggia, è da tempo seguo le vostre discussioni e leggo dei vostri giri di enduro del sabato sempre veramente tosti!!
Mi farebbe molto piacere aggregarmi in una delle votre uscite per conoscere nuovi riders e uscire dai soliti posti
!
se sabato girate posso seguirvi?;-);-)
 

Rudy63

Biker cesareus
Ciao a Tutti, ragazzi dell'Oca Selvaggia, è da tempo seguo le vostre discussioni e leggo dei vostri giri di enduro del sabato sempre veramente tosti!!
Mi farebbe molto piacere aggregarmi in una delle votre uscite per conoscere nuovi riders e uscire dai soliti posti
!
se sabato girate posso seguirvi?;-);-)

volentieri, io non ci sono ma basta che ti presenti al luogo di raccolta. Per ora li vedo ancora in alto mare per fissare però.

P.S. lo sai che devi essere piuttosto grullo per venire con le Oche ?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
poero liga,se non ci eravamo noi,eri ancora nel bosco:spetteguless:

A sto giro hai ragione... se vuoi per ringraziarti ti posso regalare un litro di caffèlatex :smile::smile::smile:

Ciao a Tutti, ragazzi dell'Oca Selvaggia, è da tempo seguo le vostre discussioni e leggo dei vostri giri di enduro del sabato sempre veramente tosti!!
Mi farebbe molto piacere aggregarmi in una delle votre uscite per conoscere nuovi riders e uscire dai soliti posti
!
se sabato girate posso seguirvi?;-);-)

Noi siamo aperti a tutti! più siamo e più ci si diverte ;) l'unica cosa è che chi viene con noi deve avere poca voglia di pedalare poi per il resto si piglia tutti!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ciao a Tutti, ragazzi dell'Oca Selvaggia, è da tempo seguo le vostre discussioni e leggo dei vostri giri di enduro del sabato sempre veramente tosti!!
Mi farebbe molto piacere aggregarmi in una delle votre uscite per conoscere nuovi riders e uscire dai soliti posti !
se sabato girate posso seguirvi?;-);-)


Ciao ci siam visti x Morello mi ricordo......allora a sabatoo-o!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo