• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
In effetti il giro sul pratomagno non era in stile oche.... abbiamo scarpinato parecchio ma siamo stati ripagati da una bella giornata bella compagnia e poi al momento oppurtuno goderecce discese!!!

Con l'arrivo dell'autunno ricominciano i lavori a Colle visto che il "piano B" è fallito. Adesso sono frullinomunito e non mi ferma più nessuno!!!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti! Mamma mia quant'è che non scrivevo....ho ricominciato ad andare per bene in bici da 10 giorni dopo quasi 50 giorni di stop [prima le ferie e poi il lavoro(eh si anch'io ogni tanto)]. C'è qualche trasferta in ponte? Sentivo Rocco parlava di tornare in Liguria...

In effetti il giro sul pratomagno non era in stile oche.... abbiamo scarpinato parecchio ma siamo stati ripagati da una bella giornata bella compagnia e poi al momento oppurtuno goderecce discese!!!

bello bello, ho visto le foto, forse quelle di crazysun. Non sono venuto perchè nel pomeriggio ero impegnato e gna facevo proprio.
 
Con la pike ci ho gia' litigato tempo fa', ora sta alla revelation......sicuramente sono gli or che non tengono +.....si sgonfia dopo qualche km...ed ho rimontato la buon vecchia pike !!!


Ma cosa tu gli farai a quelle forche....Non ti ci vorrà mica una boxxer a te!!

Bravi ragazzi: bel giro sul Pratomagno, ma anche su Morello 1600 di dislivello vi siete dati da fare..

Diavolacci!!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
...ma la meglio l'hanno fatta le Oche Originali (senza Rocco perché c'era il rischio di pedalare !) con un super giro esplorativo sopra le sorgenti del Bisenzio !

E dopo l'XC, l'AM, il FR le Oche hanno inventato un nuovo stile...
il Giro SC = So' C@zzi !
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Con la pike ci ho gia' litigato tempo fa', ora sta alla revelation......sicuramente sono gli or che non tengono +.....si sgonfia dopo qualche km...ed ho rimontato la buon vecchia pike !!!

Porcaccia,
stavo pensando di cambiare la Pike con la Revelation, perchè non sono ancora riuscito ad averla funzionante a dovere ... stiamo freschi
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

boia, e che è successo?? dai che SABATO PROSSIMO CI SONO!!! e sti cazzi volgio proprio divertirmi!!! Sestri Levante o Punta ALA o Casentini?!?!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
belle foto Lungo, ma s'era capito che il giro era tosto, ma le discese come erano?????

il sentiero 21..... affavola!!! divertentissimo, era stato appena pulito e l'acqua del giorno prima l'ha reso esagerato! facevo tutte le curve in derapata.... giro da ripetere m in verisone oche (cioè andando direttamente alla discesa senza giro panoramico) e dimezzando il dislivello ;)
 

Rudy63

Biker cesareus
Toccandoci i marroni, da mercoledì in poi dovrebbe ristabilirsi l'alta pressione con bel tempo per il fine settimana.
Consideriamo anche che io non ci sono il 16, Rocco non c'è il 23, dal 30 torna l'ora solare quindi ne approfitterei per fare una bella girata. Per me può essere buono il Casentini, forse Sestri/Levanto e Punta Ala/Massa M.ma si possono fare anche in Novembre.
La decisione alla fine la prende Sergio


boia, e che è successo?? dai che SABATO PROSSIMO CI SONO!!! e sti cazzi volgio proprio divertirmi!!!

Attenzione che Rocco si diverte come Pierino (hanno anche il cappellino di lana simile )

YouTube - alvaro vitali - pierino al cinema
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

per me ok.

PS: il 23 (sabato) ho un matrimonio ad Arezzo, la domenica rimango dai soceri e porto la bike per farmi un paio di giri (meKK) a NUSENNA .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo