I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
al TIRAVENTO ci andremo Tomb, ma almeno io non so quando.
dobbiamo fare il Rifugio Casentini, rifare il Brekka e Superneduro, andare a PuntaAla, Massa Marittima. speriamo di farli prima che arrivi il gelo.

putroppo (così lo anticipo a tutti) sto sabato devo andare a Bologna, e poi il 23 ho un matrimonio. quindi fate pure il vostro gioco, io cerchero di recuperare.

girerò di nuovo di domenica, se il tempo è buono vorrei andare a rifare le Cannicciaie, chi viene con me??
 

Rudy63

Biker cesareus
Dalle ultime proiezioni sembra che sabato sia buono !
Io ho voglia di pedalare (anche se poi mi passa dopo 10 minuti) per cui mi sta bene tutto.
Inoltre Rocco non c'è per cui ci possiamo anche permettere dislivelli superiori ai cinquanta metri ... :hahaha:

Sergio, a questo punto, la responsabilità è tua !
Dicci ora, luogo e itinerario e io ci sono.
L'unico problemino è che non so se ho la mia macchina e buttare la bici nel pandino di cortesia può essere un problema. Ma dovrei sfangarla
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
Ciao Ragazzi, quando avete intenzione di fare qualche uscita in località foce a giovo, rifugio casentini, orrido di botri e territorio circostante fatemelo sapere che vi posso dare qualche dritta o aggregarmi alla ciurma.
 

tomb

Biker spectacularis
Ma ci sono gli impianti di risalita?? NO!!

E allora a Rokko un gli piace!! :hahaha:

gia' ,dimenticavo marco:medita:

io non so neanche da che parte del mondo sia stò tiravento

fdai "cerca":omertà:

al TIRAVENTO ci andremo Tomb, ma almeno io non so quando.
dobbiamo fare il Rifugio Casentini, rifare il Brekka e Superneduro, andare a PuntaAla, Massa Marittima. speriamo di farli prima che arrivi il gelo.

putroppo (così lo anticipo a tutti) sto sabato devo andare a Bologna, e poi il 23 ho un matrimonio. quindi fate pure il vostro gioco, io cerchero di recuperare.

girerò di nuovo di domenica, se il tempo è buono vorrei andare a rifare le Cannicciaie, chi viene con me??

se aspetti dell'altro ci sei belle andato in appennino:spetteguless:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
muraglioni, bistecche alla fiorentina... qui sembra di essere a un quizzone in tv, ognuno dice la sua... :smile:

allora x sabato Rocco non c'è, Rudy dice che il meteo dovrebbe essere decente, che facciamo?

il casentini con sto meteo io non lo rischierei, anche se mi rendo conto che siamo alle ultimissime battute x pensare all'appennino...

possiamo fare le sorgenti pedalate? che ne dite? nella mia macchina ne entrano tre, ma tu Rudy devi venire alla panchina... sfangala

@ Rocco: domenica? forse potrei liberarmi... le cannicciaie ? uhm... meccanizzate con integrale sulla zucca però, x essere a casa alle 12 stecchite...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Stasera grande Critical Mass!!!!!

forti quelli con la bmx e quello che batteva le rombe ebestemmiava come un diavolo!

Lsns9_Anim_02.gif
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Invece x varie problematiche, (m' ha schianto la forcella!!), son rimasto in zona morello.....e alla fine si e' fatto un mega giro da 1600 mt di dislivello :maremmac:!!!



In settimana fo' l'ordine su crc....Sergio fammi sapere!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo