Invece x varie problematiche, (m' ha schianto la forcella!!) ...
Hai anche tu problemi con la Pike ?
Invece x varie problematiche, (m' ha schianto la forcella!!) ...
Con l'arrivo dell'autunno ricominciano i lavori a Colle
In effetti il giro sul pratomagno non era in stile oche.... abbiamo scarpinato parecchio ma siamo stati ripagati da una bella giornata bella compagnia e poi al momento oppurtuno goderecce discese!!!
Hai anche tu problemi con la Pike ?
Con la pike ci ho gia' litigato tempo fa', ora sta alla revelation......sicuramente sono gli or che non tengono +.....si sgonfia dopo qualche km...ed ho rimontato la buon vecchia pike !!!
Con la pike ci ho gia' litigato tempo fa', ora sta alla revelation......sicuramente sono gli or che non tengono +.....si sgonfia dopo qualche km...ed ho rimontato la buon vecchia pike !!!
...ma la meglio l'hanno fatta le Oche Originali (senza Rocco perché c'era il rischio di pedalare !) con un super giro esplorativo sopra le sorgenti del Bisenzio !
E dopo l'XC, l'AM, il FR le Oche hanno inventato un nuovo stile...
il Giro SC = So' C@zzi !
Non era una giro da oche.. non era un giro da Rocco
Ho messo le foto
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170648[/URL]
belle foto Lungo, ma s'era capito che il giro era tosto, ma le discese come erano?????
boia, e che è successo?? dai che SABATO PROSSIMO CI SONO!!! e sti cazzi volgio proprio divertirmi!!!
Toccandoci i marroni, da mercoledì in poi dovrebbe ristabilirsi l'alta pressione con bel tempo per il fine settimana.
Consideriamo anche che io non ci sono il 16, Rocco non c'è il 23, dal 30 torna l'ora solare quindi ne approfitterei per fare una bella girata. Per me può essere buono il Casentini, forse Sestri/Levanto e Punta Ala/Massa M.ma si possono fare anche in Novembre.
La decisione alla fine la prende Sergio
e allora x sabato prox mettiamo in ponte il casentini
Se in questa settima non vendo la bike, ci sono anch'io!