I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
davvero bella, ci stai pensando Rocco?
Il modello più equilibrato della gamma come rapporto qualità-prezzo mi sembra La Jekyll 3 che viene data a 3300 euro ( [url]http://www.cannondale.com/ita/ita/Products/Bikes/Mountain/Over-Mountain/Jekyll/Details/2540-1VN3LWHT-JEKYLL-3[/URL] )
cannondale_jekyll_3_600.jpg
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
IMG_03303.jpg


IMG_02942.jpg


Quanto mi sono sentito bravo, sono pratito tra gli ultimi all'imbocco della discesa e gli ho sorpassati uno a uno in derapata fino a riprendere i primi... come le palle di fooooooooooooooooooooooo!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
O Liga alle volte tu mi fai quasi paura!!!!! :smile:


Ordine crc partito !!!! apposto siamo.....


X sabato gna fare almeno 2000 mt di dislivello, mi raccomando Sergio :spetteguless:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
IMG_03303.jpg


IMG_02942.jpg


Quanto mi sono sentito bravo, sono pratito tra gli ultimi all'imbocco della discesa e gli ho sorpassati uno a uno in derapata fino a riprendere i primi... come le palle di fooooooooooooooooooooooo!

Era l'aria del Pratomagno, l'ha fatto rinvivire! Eravamo tutti icscisti, ecco la verità. se c'era Ueppa e Pezzey lo vedeva chi va come le palle di foo:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo