I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Oche avete fatto Le Carbonaie ultimamente?
Sono pulite?

Un mese fa erano perfette e anche molto battute, quindi può darsi che la parte alta sia un po' viscida con l'umido.

Nel caso ti interessi scendere a Galceti, domenica abbiamo fatto Cascatelle e Aurora e abbiamo trovato solo 2 pozze aggirabili sotto Schignano e una sull' Aurora.

Però nel frattempo c'è stato un bell'acquazzone a Prato. :nunsacci:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ho sentito il Rifugio Pacini e ci ospitano quando vogliamo per Pranzo o Cena.

ci danno antipasto, primi, secondi e contorno, vino, tutto a €20 a persona, caffè e ammazzacaffe escluso. Quelli del Rifugio preferirebbero dopo il 20 ottobre, quindi potremmo organizzarla per il 30 Ottobre ore 12,30. La mia proposta è la seguente: si fa di sabato a pranzo. Si va al Rifugio in Bike o come uno vuole e si sgrana. Sull'eventuale giro di Bike (cioè come arrivare al Rifugio e rientro), lascio decidere al ns Trapper Sergio.Fly.

cominciamo a raccogliere le adesioni:


  1. OLDROCK
  2. ..
  3. ...
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
pronto

Giro Rifugio Casentini
visto che è già mercoledì, e per sabato promette SOLE, cominciamo a fare l'appello:

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. LIGAMAISTER
  5. FRANCTRD
  6. PAOLISMO
[/QUOTE]
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ho sentito il Rifugio Pacini e ci ospitano quando vogliamo per Pranzo o Cena.

ci danno antipasto, primi, secondi e contorno, vino, tutto a €20 a persona, caffè e ammazzacaffe escluso. Quelli del Rifugio preferirebbero dopo il 20 ottobre, quindi potremmo organizzarla per il 30 Ottobre ore 12,30. La mia proposta è la seguente: si fa di sabato a pranzo. Si va al Rifugio in Bike o come uno vuole e si sgrana. Sull'eventuale giro di Bike (cioè come arrivare al Rifugio e rientro), lascio decidere al ns Trapper Sergio.Fly.

cominciamo a raccogliere le adesioni:


  1. OLDROCK
  2. ..
  3. ...

per me quella è un po' una data a rischio.... ma guarderò di fare il possibile per esserci!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
è destino che io non faccia il giro del Casentini... è da ieri che sono a letto con la febbre e mal di gola, quindi è quasi sicuro che io debba ringambare

comunque, Rocco e il Martelli al Casentini ci sono già stati, il Liga è munito di gps su cui può caricare la traccia del Vecio ( vedi link qui sotto )

attenzione solo ad una cosa: quello che il Vecio indica come il 70 è il realtà ( cartina selca cai pt ec.... ) il 32

io vi do un consiglio:
se il meteo è buono e partite presto presto e se arrivati al Casentini ne avete ancora... ( altri 350mm di dsl ) non fate la deviazione x la testata dell'orrido ma proseguite fino al Foce a Giovo ( panorama... ) e riscendete al Casentini dal 16 hard :paur:, male , male vi fate qualche tratto a piedi

divertitevi


http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2246
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo