beh, intanto tra poco i cardi spariscono da se, per il resto chi ce lo da un decespugliatore
Va bene vorrà dire che ci si passa tutti insieme un paio di volte ........
ottimo
1) io x quanto rigurda il pratomagno penso proprio di non andarci, sabato scorso sul morello ho patito come poche volte mi era capitato, il mio stato di forma è pessimo e la bici la ritoccherò sabato prox... mi va bene fare anche + di mille metri di dislivello ma in compagnia di amici pazienti e comprensivi... quindi niente raduno x me
2) parli dell'
ardent che ho all'anteriore? quella è un 2.40 exo protection 1 ply mescola normale, il peso dovrebbe stare sui 700g, come il fat albert; io mi ci trovo molto bene, buona tenuta, non si consuna rapidamente, scorrevolissima, i fianchi sono sufficientemente robusti x reggere un 1.8 di pressione ( io sono una piuma... ); insomma x me la gomma ideale x la buona stagione ma ora arriva la brutta stagione... il classico nevegal 2.35 stick-e mi sembra una delle scelte migliori, la minion 2.35 morbida sotto il mio culo è molto poco pedalabile e con i tasselli non disposti x il fango
p.s.
ovviamente ci sono anche le ardent 2 ply da fr come quella del martelli, sentiamo lui cosa ci dice...
3) i flat sono da una settimana in studio che che ti stanno aspettando, ho dato disposizioni in merito