I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Io domani ho lo Scudo! posso portare su 3-4 bici e 4 biker..
Per cortesia il prima possibile fatemi sapere quanti siamo.
Siccome lo Scudo me lo faccio imprestare, almeno mi metto d'accordo per quando andarlo a prendere.

Grazzie...

t'hai ragione, sto aspettando Sergio. al massimo ci sentiamo per cell verso cena. Ho parlato con Paolismo e c'è.

appena ho notizie aggiorno il forum e faccio un giro di SmS.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
non so quanti si collegheranno comunque la formazione domani è:

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. MARIO.BIKE
  4. PAOLISMO
  5. LIGA
  6. FRANCTD (DA FANANO)
SE ci sono altri, che mi mandino un SMS al cell (vedi profilo).
ritrovo puntuali ore 730 al ex Decatlon di Prato (est)
ritrovo Ponti di Fanano ore 945.

Il giro è Fanano, Capanna Tassone, Croce Arcana, Scaffaiolo e poi discesa per tornare a Fanano.

Bonaaa!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
che dire il 401/7 si conferma un gran bel Sentiero con la lettera maiuscola

grazie a tutti della compagnia e un grazie particolare a Franctrd x la pizza :prost:

p.s.
guardando la cartina mi è sembrata molto interessante anche la continuazione del 401 ( con un ulteriore ribevi di una ottantina di metri... ) fino al cappel buso x poi prendere il 403...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
in questo tredde non mettete mai uno straccio di cartina e neanche due foto, ora anche paolismo un ci fa vedere più nulla, fate caare!

Quale il 401 slesc 7?
parte da lago di pratignano? Noi si fece quello che ogni poco attraversa la strada e si scende ai ponti di fanano, ma non deve essere quello vero?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ecco le uniche 2 foto che ho fatto

04092010021.jpg


04092010020.jpg
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
che dire il 401/7 si conferma un gran bel Sentiero con la lettera maiuscola

grazie a tutti della compagnia e un grazie particolare a Franctrd x la pizza :prost:

p.s.
guardando la cartina mi è sembrata molto interessante anche la continuazione del 401 ( con un ulteriore ribevi di una ottantina di metri... ) fino al cappel buso x poi prendere il 403...

Mi sono divertito tantissimo! Su questo sentiero bello e vario non ci si annoia, è una palestra . una scuola di tornantini, bellissimo.

Grazie a tutti per la compagnia ! Alla prossima!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
in questo tredde non mettete mai uno straccio di cartina e neanche due foto, ora anche paolismo un ci fa vedere più nulla, fate caare!

Quale il 401 slesc 7?
parte da lago di pratignano? Noi si fece quello che ogni poco attraversa la strada e si scende ai ponti di fanano, ma non deve essere quello vero?
Se faccio a tempo stasera metto le foto anche io.

che dire il 401/7 si conferma un gran bel Sentiero con la lettera maiuscola

grazie a tutti della compagnia e un grazie particolare a Franctrd x la pizza :prost:

p.s.
guardando la cartina mi è sembrata molto interessante anche la continuazione del 401 ( con un ulteriore ribevi di una ottantina di metri... ) fino al cappel buso x poi prendere il 403...

Quoto e aggiungo che quello che ci voleva al Gruppo e' prprio Franc che ha capito in pieno il Ns principale interesse: mangiare e discesa!!!!!
 
in questo tredde non mettete mai uno straccio di cartina e neanche due foto, ora anche paolismo un ci fa vedere più nulla, fate caare!

Quale il 401 slesc 7?
parte da lago di pratignano? Noi si fece quello che ogni poco attraversa la strada e si scende ai ponti di fanano, ma non deve essere quello vero?


Hai ragione Lungo.. fooo caaa!!
Il problema è che io faccio senza gps, quindi: io non vi posso passare tracce..
Cmq. quello che abbiamo fatto è: il 401 ( quello che poi hai fatto anche te!) che arriva al Pratignano.
Poi! dopo il Pratignano, c'è una piccola risalita dove a dritto; si va al 405, mentre se giri a sn, dopo circa 100mt. sulla dx. vedi l'inizio di un sentiero, quello è il 407. ( devi stare attento che non è segnato bene!!)

Fatto il primo pezzo che non è niente di esaltante, dopo inizia il divertimento: tra tornantini, single in costa, e ultimo pezzo che è tutto pietraie, c'è da divertirsi...Ed anche il 407 arriva ai Ponti! ( non è un sentiero molto frequentato)

Bella bandaccia anche sabato!!
Pizza, tagliatelle, dolcino, vino, e per finire in bellezza due polveroni...


....Icckèè unnammazza ingrassa!!!!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Hai ragione Lungo.. fooo caaa!!
Il problema è che io faccio senza gps, quindi: io non vi posso passare tracce..
Cmq. quello che abbiamo fatto è: il 401 ( quello che poi hai fatto anche te!) che arriva al Pratignano.
Poi! dopo il Pratignano, c'è una piccola risalita dove a dritto; si va al 405, mentre se giri a sn, dopo circa 100mt. sulla dx. vedi l'inizio di un sentiero, quello è il 407. ( devi stare attento che non è segnato bene!!)

Fatto il primo pezzo che non è niente di esaltante, dopo inizia il divertimento: tra tornantini, single in costa, e ultimo pezzo che è tutto pietraie, c'è da divertirsi...Ed anche il 407 arriva ai Ponti! ( non è un sentiero molto frequentato)

Bella bandaccia anche sabato!!
Pizza, tagliatelle, dolcino, vino, e per finire in bellezza due polveroni...


....Icckèè unnammazza ingrassa!!!!

tenchiù, ho capito, la prossima volta fo codesto. Ma anche quello attraversa la strada no?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
in questo tredde non mettete mai uno straccio di cartina e neanche due foto, ora anche paolismo un ci fa vedere più nulla, fate caare!

Quale il 401 slesc 7?
parte da lago di pratignano? Noi si fece quello che ogni poco attraversa la strada e si scende ai ponti di fanano, ma non deve essere quello vero?

il 401 è quello classico che scende dallo scaffaiolo al lago di pratignano con tanto di ribevi a spinta
quello che attraversa la strada ogni poco è il 405, com'è bellino?
il 407 si stacca a sinistra dopo il lago di pratignano ed arriva anche lui ai ponti
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
il 401 è quello classico che scende dallo scaffaiolo al lago di pratignano con tanto di ribevi a spinta
quello che attraversa la strada ogni poco è il 405, com'è bellino?
il 407 si stacca a sinistra dopo il lago di pratignano ed arriva anche lui ai ponti

Si è molto bellino ma bisogna stare attenti quando si attraversa la strada a ritrovare il viottolo, non è che sia segnato tanto bene. Inoltre mi è sembrato un po' trasandato, forse per via delle nevicate di questo inverno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo