I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
ci sarebbe da citare Giovannone i' sottocòco..."unn'ho capito una seg@ !"

Se ho inteso qualcosa, sul giro Scaffaiolo-Fanano, l'idea sarebbe
1) pedalata - partire da Fanano e arrivare allo Scaffaiolo :nunsacci: sono più di 20 km di salita ... per me è una bella sfida. Probabilmente ce la faccio, però dopo non riesco nemmeno a fare un ribevi di 50 metri. Il ritorno è tutta discesa o c'è da fare qualche risalita ?

2) furgonata - ci si troverebbe a Fanano e si trasferirebbero più bici possibile alla Capanna. Poi da lì si arriva allo Scaffaiolo (l'altra volta ci sono volute un paio d'ore buone...) e si scende a Fanano. Poi si recuperano i mezzi alla Capanna.

E' così ?

Il tempo per questo sabato dovrebbe reggere mentre per il prossimo le previsioni sono un po' bruttine.

P.S. la Tauffi la vedo un po' troppo ardita per le mie condizioni attuali

noi si voleva sfruttare la doganaccia,cima tauffi fanano e ritorno,diciamo semi meccanizzato:medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Presente anche Rudy!!!

Io sabato sono in appennino ( volevo gustarmi le ultime giornate accettabili..)

Siccome ci sarebbero un paio di discese gustose da fare tipo: il 425 Tauffi-Fanano o Scaffaiolo-Fanano, vuoi come siete messi???

Premetto che ho pensato all'esigenze di tutti, cioè:
-opzione pedalata, e furgonata.

Il tratto da coprire sarebbe Fanano-Capanna Tassoni, che con l'auto è una volata! quindi; per le bike no problem, io posso venire sia con lo Scudo, che porta 4 bike e 4 persone, che con il furgone cassonato, bike a go go!!!

E cmq. la salita è lunghina, però è tutta asfaltata fino alla Tassoni e con pendenze regolari..in spirito oche selvagge ce la potremo fare...

...tempo permettendo!

maremma impestata .....lurida e pure maiala.... e c' ho un matrimonio!!!!!!!!!
devo studiare qualcosa per non andarci.....e c' ho anche le protezioni da collaudare...:free:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Presente anche Rudy!!!

Io sabato sono in appennino ( volevo gustarmi le ultime giornate accettabili..)

Siccome ci sarebbero un paio di discese gustose da fare tipo: il 425 Tauffi-Fanano o Scaffaiolo-Fanano, vuoi come siete messi???

Premetto che ho pensato all'esigenze di tutti, cioè:
-opzione pedalata, e furgonata.

Il tratto da coprire sarebbe Fanano-Capanna Tassoni, che con l'auto è una volata! quindi; per le bike no problem, io posso venire sia con lo Scudo, che porta 4 bike e 4 persone, che con il furgone cassonato, bike a go go!!!

E cmq. la salita è lunghina, però è tutta asfaltata fino alla Tassoni e con pendenze regolari..in spirito oche selvagge ce la potremo fare...

...tempo permettendo!



Io son pronto!!!! gnamo gente che queste giornatine vanno a sparire!!! grande idea Franctrd ....a me va bene ogni opzione di salita.....
 
Ho letto.... il giro è difficile ma non impossibile... volendo si può accorciare... sicuramente AM... bella anche la discesa... bisogna avere un minimo di allenamento però (non è da tutti)!

Bello come giro!! io sarei interessato...
Le discese come sono? Mi hanno detto che come giro è molto bello, ma le discese non sono fenomenali..è vero??
 
il posto merita,ma anche io aspetto che mi dicano come' ,delle discese belline spero le abbiano messe:spetteguless:
Sul Pratomagno in bike non ci sono mai stato, perciò mi farebbe gola!
E' che sul programma del giro, non ho letto niente riguardo la discesa e l'uso delle protezioni.. quindi: mi viene da pensare che si tratti di un giro xc/trail..

Fatemi sapere!
 

tomb

Biker spectacularis
Sul Pratomagno in bike non ci sono mai stato, perciò mi farebbe gola!
E' che sul programma del giro, non ho letto niente riguardo la discesa e l'uso delle protezioni.. quindi: mi viene da pensare che si tratti di un giro xc/trail..

Fatemi sapere!

le protezioni non importerebbero per un bel giro e bella discesa,altrimenti sarebbe un raduno fr:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo