Sabato ci sono anche io!!!!!!!!! Spero di essermi ripreso dal fine settimana a Barcellona...Devastante...peggio di due campocecina con i 42-11
Sabato ci sono anche io!!!!!!!!! Spero di essermi ripreso dal fine settimana a Barcellona...Devastante...peggio di due campocecina con i 42-11
In effetti oggi stavi sudando come una bestia sul Pinone... bene bene vuol dire che smaltisci
ovvia facciamo contento i'Liga, andiamo su i' Pratomagno...
Domani dovrebbe essere bruttino, da giovedì migliora... sabato dovrebbe esserci i' sole.
Sergio comincia a buttare giù un giro !
Bravo Rudy, ci sarà da divertirsi!
Per sabato ci sono solo mezza giornata, che alle 7 ho un matrimonio.....
IO per sabato volevo proporre una bella Cannicciaia originale:
Javello, Cavallaie, HoChiMin, Spadaletto e Cannicciaie (ps, giro non per Buchi!!)
IO per sabato volevo proporre una bella Cannicciaia originale:
Javello, Cavallaie, HoChiMin, Spadaletto e Cannicciaie (ps, giro non per Buchi!!)
Casomai sabato stiamo vicino. Io ho paura a rimontare in bici da quant'è che 'un ci vo'...
....Mah...io un mi fiderei troppo, per questi tafani son mezzi anfibi!In effetti c'erano a flotte fino a qualche giorno fa, magari con quest'acqua sono morti.....
VISTO CHE A PRATO E' FESTA NON E' CHE C'è QUALCUNO CHE SI VUOLE SPARARE UN GIRETTO???
contattatemi sul cell...
Ma se il giro non è per buchi non capisco perchè lo proponi...
Purtroppo ho letto che in codeste zone i tafani rompono veramente le scatole...
e adesso ditemi dove vorreste andare sabato , son curioso di sentire la minchiata!!!
Ad essere sincero anche io avevo in mente le canniciaie.... ma passando dall'asfalto, che nel bosco ho paura dei tafani!!!!!!!!! (ed è anche più corta.... e non di poco....!)
Però anche un bel caronte o vedove non ci starebbe male!
O, tafani permettendo, anche i nuovi (per me) percorsi della Poggiona...
In Roveta non ci sono tafani, ci siamo stati domenica ...
Ad essere sincero anche io avevo in mente le canniciaie.... ma passando dall'asfalto, che nel bosco ho paura dei tafani!!!!!!!!! (ed è anche più corta.... e non di poco....!)
Però anche un bel caronte o vedove non ci starebbe male!
ci sono, è che vu' andate troppo veloci per loro