I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Sabato ci sono anche io!!!!!!!!! Spero di essermi ripreso dal fine settimana a Barcellona...Devastante...peggio di due campocecina con i 42-11

e ci risono anch'io, dopo 40 giorni di assenza... cmq vedo che passato il torpore estivo tutto è tornato alla normalità, avete fatto proprio dei bei giri, bravi!
X sabato?
un saluto a tutti!!:i-want-t:

p.s.: liga in palestra come le fie (o con le fie?) fai caa!!:smile:
p.s2: leggevo di quello che si è perso in Calvana...io e Rudy ci siamo persi sul Morello, secondo me si potrebbe tentare anche in Calvana...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
IO per sabato volevo proporre una bella Cannicciaia originale:

Javello, Cavallaie, HoChiMin, Spadaletto e Cannicciaie (ps, giro non per Buchi!!)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
In effetti c'erano a flotte fino a qualche giorno fa, magari con quest'acqua sono morti.....
VISTO CHE A PRATO E' FESTA NON E' CHE C'è QUALCUNO CHE SI VUOLE SPARARE UN GIRETTO???

contattatemi sul cell...
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
In effetti c'erano a flotte fino a qualche giorno fa, magari con quest'acqua sono morti.....
VISTO CHE A PRATO E' FESTA NON E' CHE C'è QUALCUNO CHE SI VUOLE SPARARE UN GIRETTO???

contattatemi sul cell...
....Mah...io un mi fiderei troppo, per questi tafani son mezzi anfibi!
Scherzi a parte beati voi che potete uscire, io sono a Milano per una fiera fino a Venerdi!:azz-se-m:

Ci si aggiornaper sabatoo-o
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:nunsacci:

Ma se il giro non è per buchi non capisco perchè lo proponi...:smile:

Purtroppo ho letto che in codeste zone i tafani rompono veramente le scatole...

eccolo è tornato!!! Buco che non sei altro, perchè non sei venuto Sabato, è stato un gran bel giro!!!
guarda che posti:

DSCN0006.jpg

DSCN0009.jpg

DSCN0010.jpg


e adesso ditemi dove vorreste andare sabato , son curioso di sentire la minchiata!!! :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo