e finisce dove?ai ponti di fanano?
YESSS
Il giro di ieri è stato abastanza godereccio ma i tafani mi hanno segnato..... erano troppi, finchè non se ne vanno io gli evito.
e finisce dove?ai ponti di fanano?
Riassumendo nei prossimi giorni ci sarebbe:
26 27 28 settembre a Siena Ciclomunidi
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170465
S 2 OTTOBRE 3. Miniraduno sul Pratomagno (AR) (Zanzara)
S 9 OTTOBRE 8. Stronkaciui - Livorno (LI) (WBB Livorno - Cencio)
Pizzata in allegria (quando era??)
Riassumendo nei prossimi giorni ci sarebbe:
26 27 28 settembre a Siena Ciclomunidi
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170465[/URL]
S 2 OTTOBRE 3. Miniraduno sul Pratomagno (AR) (Zanzara)
S 9 OTTOBRE 8. Stronkaciui - Livorno (LI) (WBB Livorno - Cencio)
Pizzata in allegria (quando era??)
Eccolo tornato lui!
ti avverto subito che nei boschi c'è una quantità impressionante di tafani (mi sa che mi sono presu una mezza puntura sul naso.... mi fa un male!!) quindi giochiamocelo bene il giro!
TAFANI?!?!?! maremma che palle! speriamo peni po'o ad arrivare il freddo così li ammazza tutti!
ma che giri da Finocchi son questi?!?!?!?!
comunque la pizzata è per il 16, da decidere dove dipende da quanti siamo. Mi piacerebbe farla in un rifugio dei dintorni.... poi vi dirò. Aprirò un topic apposito.
allora belle fie, vi siete divertiti??? avete girato??? avete sgambato alla grande??? brutti finocchi!!
io invece una cippa di niente, penso che mi ci vorrà un anno per riprendermi.
Bando alle cazzate e passiamo a cose serie!
sabato 7 vorrei tornare in Liguria: Sestri o Deiva Marina (me ne parlava Franctd..), mentre sabato prossimo propongo POGGIONA.
ve gusta?!
ciao raccattati,ben tornati,ieri poggiona-pistino e suleva,tafani manco l'ombra,liga e marco,li prendete tutti voi,ma vi lavate bene?
al farmaceutico militare vendono un repellente che funziona bene,e non e' petrolio provatelo.su travalle e villa ginori dietro la cassiana dice e' pieno anche al buio
Ciao Old! bentornato...Comincia subito ad ingrassare la Prophet, almeno si parte!!!
Mi gustano molto sia Sestri che D. Marina. io ce stò!!
C'è anche un paio di giri in appennino che ti potrebbero gustare!! ( Liga, Sergio e Crazy ne sanno qualcosa...)
Perchè non organizzi una sgranata ad un rifugio, magari di sabato!!! almeno posso venire pure io...cmq. vediamo come sono messo per il 16!
c'e' qualcuno che viene a fare un giro sul montalbano verso le 18,30?????
sorvolo sul "raccattato", comunque i 2 pischelli non si lavano per questo gli vanno dietro i tafani invece che le fie!!
per la Poggiona ok, io sabato (non 7 ma 4, ho sbagliato) ci andrei volentieri
Riviera Ligure o Appennino per me pari sono, decidiamo dove.
per la pizzata, ho proposto un giorno, non è detto che sia quello definitivo, tanto sabato se ne riparla......
sorvolo sul "raccattato", comunque i 2 pischelli non si lavano per questo gli vanno dietro i tafani invece che le fie!!
per la Poggiona ok, io sabato (non 7 ma 4, ho sbagliato) ci andrei volentieri
Riviera Ligure o Appennino per me pari sono, decidiamo dove.
per la pizzata, ho proposto un giorno, non è detto che sia quello definitivo, tanto sabato se ne riparla......
ciccio volentieri, ma non ce la faccio ..... io penso che stasera come per tutta la settimana, rimetto la front e me ne vado a fare qualche giro in PIANO.
Bellino con la front!!!