vedrai, per farmi la gambina, sulla ciclabile non ci posso andare con il trattore!!
e poi dici bene te che ti sei comprato quell'affare per andare a giro quest'estate!
Franctrd: gomitiere Brand-x nere. taglia L ( credo costino sulle 20 euro) il modello uguale a quello del Liga, per intenderci! ..per il pagamento?
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31107[/URL]
Queste no?
OK anche per me!! a me bianche M però ...
Per il dinero come si fa??
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31107[/URL]
Queste no?
OK anche per me!! a me bianche M però ...
Per il dinero come si fa??
Vuoi fare il fighettino èèè!!!!
Più che la prophet mi sa che ingrassa luiCiao Old! bentornato...Comincia subito ad ingrassare la Prophet, almeno si parte!!!
invece quando è con noi va solamente PIANOrimetto la front e me ne vado a fare qualche giro in PIANO.
ricordati che per tr... bisogna essere almeno in due (sennò son seg...)per la riviera ligure non il 4 ma il sabato successivo....questo fine vado a t.....e a barcellona...
Più che la prophet mi sa che ingrassa lui
invece quando è con noi va solamente PIANO
ricordati che per tr... bisogna essere almeno in due (sennò son seg...)
forse ho sbagliato il numero dei pallini... a t...e...
Maremma ... son tornato anch'io !
Il brutto è che non mi sono fatto nemmeno un giorno di vacanza
solo lavoro e famiglia... sigh !
Quindi vorrei rifarmi almeno in bici, ok per il programma.
Presente anche Rudy!!!
Io sabato sono in appennino ( volevo gustarmi le ultime giornate accettabili..)
Siccome ci sarebbero un paio di discese gustose da fare tipo: il 425 Tauffi-Fanano o Scaffaiolo-Fanano, vuoi come siete messi???
Premetto che ho pensato all'esigenze di tutti, cioè:
-opzione pedalata, e furgonata.
Il tratto da coprire sarebbe Fanano-Capanna Tassoni, che con l'auto è una volata! quindi; per le bike no problem, io posso venire sia con lo Scudo, che porta 4 bike e 4 persone, che con il furgone cassonato, bike a go go!!!
E cmq. la salita è lunghina, però è tutta asfaltata fino alla Tassoni e con pendenze regolari..in spirito oche selvagge ce la potremo fare...
...tempo permettendo!
ci sarebbe da citare Giovannone i' sottocòco..."unn'ho capito una seg@ !"Presente anche Rudy!!!
Io sabato sono in appennino ( volevo gustarmi le ultime giornate accettabili..)
Siccome ci sarebbero un paio di discese gustose da fare tipo: il 425 Tauffi-Fanano o Scaffaiolo-Fanano, vuoi come siete messi???
Premetto che ho pensato all'esigenze di tutti, cioè:
-opzione pedalata, e furgonata.
Il tratto da coprire sarebbe Fanano-Capanna Tassoni, che con l'auto è una volata! quindi; per le bike no problem, io posso venire sia con lo Scudo, che porta 4 bike e 4 persone, che con il furgone cassonato, bike a go go!!!
E cmq. la salita è lunghina, però è tutta asfaltata fino alla Tassoni e con pendenze regolari..in spirito oche selvagge ce la potremo fare...
...tempo permettendo!
mmhh, ME GUSTA anche se come mia 1a uscita forse è pesa ma ME GUSTA.
boia, come fo'. a Capanna Tassoni arrivo già morto, come è il discorso Meccanizzato??
@RUDY: ben tornato ......... BUO!!