I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
sabato meteo permettendo CANNICCIAIE MECCANIZZATE ( non obbligatoriamente x coloro che vorranno pedalare )
Vediamo di organizzarci!
In linea di principio potremmo fare due gruppi trovandosi a Fognano verso le 0830 .
Un gruppo viene su a pedali e un altro/altri si meccanizzano.

Dai tempi che ho dalle tracce (a spanne, Sergio controlla !) diciamo che, a pedali, all'imbocco delle Cann ci vogliono 2h30, quindi salvo imprevisti i dovrebbe essere su alle 1100.
In auto, sono 12 km, per salire con una macchina ci vogliono 20 minuti, poi per salire a piedi al Vancouver un altra oretta (compresa vestizione) e poi il tempo di scendere (diciamo un'altra ora scarsa). A questo punto il tempo di risalire e i gruppi si uniscono per un'altra discesa (no Vancouver, solo Cann)

I meccanizzati è bene che si organizzino per essere autosufficienti, poi eventualmente chi ha la macchina giù può riportare i guidatori a Cascine Spedaletto per evitare il gioco delle due macchine.

A me sta anche bene pedalare, se siamo un gruppetto, altrimenti se siamo solo un paio, mi meccanizzo volentieri.

Facciamo i gruppi:

Pedalatori:
1) Rudy

Meccanizzati
Gruppo A:
Rocco/Sergio/Mario (3 persone, 2 macchine)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Vediamo di organizzarci!
In linea di principio potremmo fare due gruppi trovandosi a Fognano verso le 0830 .
Un gruppo viene su a pedali e un altro/altri si meccanizzano.

Dai tempi che ho dalle tracce (a spanne, Sergio controlla !) diciamo che, a pedali, all'imbocco delle Cann ci vogliono 2h30, quindi salvo imprevisti i dovrebbe essere su alle 1100.
In auto, sono 12 km, per salire con una macchina ci vogliono 20 minuti, poi per salire a piedi al Vancouver un altra oretta (compresa vestizione) e poi il tempo di scendere (diciamo un'altra ora scarsa). A questo punto il tempo di risalire e i gruppi si uniscono per un'altra discesa (no Vancouver, solo Cann)

I meccanizzati è bene che si organizzino per essere autosufficienti, poi eventualmente chi ha la macchina giù può riportare i guidatori a Cascine Spedaletto per evitare il gioco delle due macchine.

A me sta anche bene pedalare, se siamo un gruppetto, altrimenti se siamo solo un paio, mi meccanizzo volentieri.

Facciamo i gruppi:

Pedalatori:
1) Rudy

Meccanizzati
Gruppo A:
Rocco/Sergio/Mario (3 persone, 2 macchine)

Per i MECCANIZZATI: mentre gli altri pedalano, noi si pole fà una prima discesa solo Cannicciaie e Budello. poi si risale e unendoci agli altri si va a fare il Vancouver. In fondo qualche buon cristiano ci riporta in macchina su a riprendere le nostre (Grazie!!). Poi almeno per me si pole fà festa e andà a casa.

Per coloro che vogliono venire e fare la meccanizzata, onde evitare casini, è pregato di isciversi.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Per i MECCANIZZATI: mentre gli altri pedalano, noi si pole fà una prima discesa solo Cannicciaie e Budello. poi si risale e unendoci agli altri si va a fare il Vancouver. In fondo qualche buon cristiano ci riporta in macchina su a riprendere le nostre (Grazie!!). Poi almeno per me si pole fà festa e andà a casa.

Per coloro che vogliono venire e fare la meccanizzata, onde evitare casini, è pregato di isciversi.

x me fare 2 discese va benissimo ma la vedo dura che non meccanizzato ci ri porti su....
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ohhh ci sono anchio sabatoo......per me va bene sia pedalare che solo scendere.....ma visto la poca voglia a pedalare ..........andiamo tutti su di motore almeno si fanno du volte, in tal caso con la mia batmobile potrei riportare su a recuperare i mezzi..... poi fate vosotros !!!



Belle foto Franctrd, quando torni si organizza bella e' !!!!

Martelli per il ks per ora no....

Liga ripigliati dai.....!!
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Per i MECCANIZZATI: mentre gli altri pedalano, noi si pole fà una prima discesa solo Cannicciaie e Budello. poi si risale e unendoci agli altri si va a fare il Vancouver. In fondo qualche buon cristiano ci riporta in macchina su a riprendere le nostre (Grazie!!). Poi almeno per me si pole fà festa e andà a casa.

Per coloro che vogliono venire e fare la meccanizzata, onde evitare casini, è pregato di isciversi.

Ciao raga...
I non ho mai fatto sti famosi sentieri quindi vengo volentieri...arrivo da Firenze meccanizzato però vorrei smeccanizzarmi (dove?) e salire in bici visto che ho le rote più leggere da testare!
Mi sa che son l'unico a voler durare fatica!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ciao raga...
I non ho mai fatto sti famosi sentieri quindi vengo volentieri...arrivo da Firenze meccanizzato però vorrei smeccanizzarmi (dove?) e salire in bici visto che ho le rote più leggere da testare!
Mi sa che son l'unico a voler durare fatica!

la partenza è da Fognano, sia i pedalati che i meccanizzati salgono da asfalto
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Vediamo di organizzarci!
In linea di principio potremmo fare due gruppi trovandosi a Fognano verso le 0830 .
Un gruppo viene su a pedali e un altro/altri si meccanizzano.

Dai tempi che ho dalle tracce (a spanne, Sergio controlla !) diciamo che, a pedali, all'imbocco delle Cann ci vogliono 2h30, quindi salvo imprevisti i dovrebbe essere su alle 1100.
In auto, sono 12 km, per salire con una macchina ci vogliono 20 minuti, poi per salire a piedi al Vancouver un altra oretta (compresa vestizione) e poi il tempo di scendere (diciamo un'altra ora scarsa). A questo punto il tempo di risalire e i gruppi si uniscono per un'altra discesa (no Vancouver, solo Cann)

I meccanizzati è bene che si organizzino per essere autosufficienti, poi eventualmente chi ha la macchina giù può riportare i guidatori a Cascine Spedaletto per evitare il gioco delle due macchine.

A me sta anche bene pedalare, se siamo un gruppetto, altrimenti se siamo solo un paio, mi meccanizzo volentieri.

Facciamo i gruppi:

Pedalatori:
1) Rudy

Meccanizzati
Gruppo A:
Rocco/Sergio/Mario (3 persone, 2 macchine)


io vengo su in bici...tanto poi le chiavi di macchina le lascio in quella di qualcuno...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Rudy63

Biker cesareus
organizzare i giri di sabato sta diventando un lavoro...
Domani il meteo dovrebbe essere buono, quindi possiamo fissare senza problemi.
Ritrovo in basso è alle ore 0830 a Fognano in modo che alle 0900 (max) si possa partire.
Il ritrovo in alto è alle 1130 all'imbocco delle Cann, o a Cascine Spedaletto.

Presenti:
1) Rocco
2) Sergio
3) Mario
4) Rudy
5) Paolismo
6) Liga tanto alla fine viene :))):
7) Martelli
8) Epi74

In otto - se ci stringiamo - possiamo andare con 3 macchine
Sergio (3 bici - 2 bkr)
Rudy (3 bici - 2 bkr)
Rocco (2 bici - 4 bkr)
più una macchina giù per fare la risalita

Se Epi e Martelli invece vogliono pedalare io mi aggrego.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Qui la situazione sta migliorando, sono nella fase croste... (che immagine disgustante) e quindi POTENZIALMENTE INFETTANTE!!!!8-)

Mi metto una bella fasciatura e vengo!

In macchina mia ci possiamo mettere 2 bici.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo