I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
L'ho vista anche io la bici.... spettacolo, fosse stata una L ci facevo un pensierino!!!!
Allora visto che c'abbiamo anche il pulimo dell' Oca-Team io programmerei fin da ora tutto così domani mattina facciamo prima.
Tipo quali bici metterci dentro quali bici mettere nelle altre macchina (che non so nemmeno quali sono).
Dalla mia posso dire che magari evitiamo di metterla sul portapacchi posteriore visto l'esperienza passata a Scandicci.....................:spetteguless:
Ci si porta il panino per il pranzo?????

Rudy posta i video di ieri!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
L'ho vista anche io la bici.... spettacolo, fosse stata una L ci facevo un pensierino!!!!
Allora visto che c'abbiamo anche il pulimo dell' Oca-Team io programmerei fin da ora tutto così domani mattina facciamo prima.
Tipo quali bici metterci dentro quali bici mettere nelle altre macchina (che non so nemmeno quali sono).
Dalla mia posso dire che magari evitiamo di metterla sul portapacchi posteriore visto l'esperienza passata a Scandicci.....................:spetteguless:
Ci si porta il panino per il pranzo?????

Rudy posta i video di ieri!!!!!

per la Bike di Helvetius, ci ho già pensato io ma ci sono problemi in quanto LenziBike la rivuole indietro per le 17 maxximo già lavata!

Sui portabike mettiamo quelle leggere o almeno di taglia M (almeno sul mio)
Per il magiare, mi sembrava di aver letto che Franc porta il formaggio, direi che quando si arriva lì si prendono dei panini e/o schiacciate con un po' di affettati. Portiamoci dietro un paio di bocce d'acqua. Ma non carichiamoci troppo (abbiamo già caschi e protezioni!).

PS: portiamoci il costume perchè dopo un tuffo in mare si fà!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
per la Bike di Helvetius, ci ho già pensato io ma ci sono problemi in quanto LenziBike la rivuole indietro per le 17 maxximo già lavata!

Sui portabike mettiamo quelle leggere o almeno di taglia M (almeno sul mio)
Per il magiare, mi sembrava di aver letto che Franc porta il formaggio, direi che quando si arriva lì si prendono dei panini e/o schiacciate con un po' di affettati. Portiamoci dietro un paio di bocce d'acqua. Ma non carichiamoci troppo (abbiamo già caschi e protezioni!).

PS: portiamoci il costume perchè dopo un tuffo in mare si fà!

ma casco integrale vero????

Evvai si fa il bagno!!!!!!! sfoggeremo il nostro fisico da ciclista del finesettimana (ovvero abbronzatura da muratore e pancetta :smile::smile:)
:celopiùg:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

In effetti anche a me considerando che dal momento che rientrerò entrerò in clima partita...... finale di champions...!!!!

Penso non presto...

Ipotizzo

partenza 7.30 arrivo 9.30
in bici 9.45

Ci aspettano 34 km circa ad una media di 10 km/h 3 ore e mezzo pranzo, un paio di forature, ci si perde 2/3 volte, imprevisti vari ed eventuali fine giro ore 14.30.

Spiaggia con bagno + un paio di appostamenti verso ragazzine di un'età variabile tra 16 e 46 anni (a noi ci va bene tutto) siamo ore 16.00

rientro ore 18.00

Speriamo di tornare prima.... :medita:
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

In effetti anche a me considerando che dal momento che rientrerò entrerò in clima partita...... finale di champions...!!!!

Penso non presto...

Ipotizzo

partenza 7.30 arrivo 9.30
in bici 9.45

Ci aspettano 34 km circa ad una media di 10 km/h 3 ore e mezzo pranzo, un paio di forature, ci si perde 2/3 volte, imprevisti vari ed eventuali fine giro ore 14.30.

Spiaggia con bagno + un paio di appostamenti verso ragazzine di un'età variabile tra 16 e 46 anni (a noi ci va bene tutto) siamo ore 16.00

rientro ore 18.00

Speriamo di tornare prima.... :medita:

il bagno io lo fo a casa...quindi torno prima ok...
casco integrale?
 
Io per sgranare porto: Parmigiano reggiano e Cacciotta fresca..( queste le terrei per il fine giro..mettere nello zaino una cacciotta da 800gr.e un pezzo di parm. da 1.2kg. non mi sembra il caso!)
Per l'auto ricapitolo: 4 bike entrano, però per star comodi a sedere bisognerebbe andare in 3 persone ( cmq. domani si guarda!!!)

Liga: ma il Park è a Seano?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Forza eh!!
Io non posso venire però non facciamo brutte figure... nessuno deve passarvi in discesa!!
Per la salita non ho richieste particolari... :smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Forza eh!!
Io non posso venire però non facciamo brutte figure... nessuno deve passarvi in discesa!!
Per la salita non ho richieste particolari... :smile:

non ti preoccupare .... il primo che tenta di sorpassarmi (in discesa) lo volo a mare! :smile: 8-):smile:

Io per sgranare porto: Parmigiano reggiano e Cacciotta fresca..( queste le terrei per il fine giro..mettere nello zaino una cacciotta da 800gr.e un pezzo di parm. da 1.2kg. non mi sembra il caso!)
Per l'auto ricapitolo: 4 bike entrano, però per star comodi a sedere bisognerebbe andare in 3 persone ( cmq. domani si guarda!!!)

bono il cacio, direi di lasciarli giù, e sgranarli a fine giro (dopo un bel bagno a mare)!!

visto che mi stanno pesticciando le palle...con i tacchi...a che ora si dovrebbe tornare?....

premetto che fare i giri col fo'o al culo non piace, detto questo comunque non saremo a casa prima delle 6. Quindi se hai problemi di orario o le rompi i tacchi a spillo sul groppone oppure vieni con macchina da solo per ritornare quando vuoi.

Casco Integrale, io lo porto.
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
non ti preoccupare .... il primo che tenta di sorpassarmi (in discesa) lo volo a mare! :smile: 8-):smile:



bono il cacio, direi di lasciarli giù, e sgranarli a fine giro (dopo un bel bagno a mare)!!



premetto che fare i giri col fo'o al culo non piace, detto questo comunque non saremo a casa prima delle 6. Quindi se hai problemi di orario o le rompi i tacchi a spillo sul groppone oppure vieni con macchina da solo per ritornare quando vuoi.

Casco Integrale, io lo porto.

io vengo con la mi difatti...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
l'elenco:

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS
  9. ptmartelli Brothers

RITROVO ORE 7,00 parcheggio davanti a EXPERT (zona ex Decatlon) zona Prato Est
PARTENZA ORE 7,30.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Finalmente ci siamo, domani mattina si parte!!!!!!!

adesso carico le tracce sul gps (speriamo che non me lo dimentichi!!) e poi a nanna. Io ho preso il casco integrale e protezioni ;)

Qualcuno porti la macchina fotografica :spetteguless:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Finalmente ci siamo, domani mattina si parte!!!!!!!

adesso carico le tracce sul gps (speriamo che non me lo dimentichi!!) e poi a nanna. Io ho preso il casco integrale e protezioni ;)

Qualcuno porti la macchina fotografica :spetteguless:

La tu mamma a i' mi babbo: "quello gli ha perso il capo per la biciretta!"
Divertitevi domani e fate qualche foto, ci voglio andare anch'io un po' più in qua
 

Rudy63

Biker cesareus
Se alle dieci e mezzo del giorno dopo sono i' primo a scrivere vuol dire che s'è fatto davvero un bel giro :))):

Comunque finora è stato il più bel giro che abbia fatto. Tempo meraviglioso, nonostante il primo caldo che ci ha troncato le gambe a metà della seconda salita e discese da urlo.
Alla fine posto di ristoro gentilmente offerto da Franctrtd :prost:
Giro da rifare, anche se la prossima volta da quelle parti vorrei privare i giri di Levanto.

@Lungo: il Liga ha perso davvero i' capo :hahaha:

@Tomb: grazie per le tracce !!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Mi sono ripreso adesso, dopo il giro fantastico di ieri, che discese, che discese!!!!!!
bella anche il pranzo a base di barrette scadute.......
poi ieri sera grande partita dell'inter, che dire giornata meravigliosa!
SI VOLE LE FOTO!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Io per sgranare porto: Parmigiano reggiano e Cacciotta fresca..( queste le terrei per il fine giro..mettere nello zaino una cacciotta da 800gr.e un pezzo di parm. da 1.2kg. non mi sembra il caso!)


GRANDE FRANCTRD, c'era pure la schiacciata coi ciccioli....

:prost:

bel giro, panorama, salite agevoli, discese a favola
il posto vale davvero le 3 ore di auto

p.s.
la prox volta le oche si organizzeranno un pò meglio x quanto riguarda il trasporto delle bici, non preoccupatevi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo