I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
le carbonaie sono sempre bellissime,per me uno dei sentieri piu' belli di quella zona,anche delle cannicciaie,oramai tutte modificate,mentre le carbonaie tutto un sentiero naturalemla salita a iavello bellissima,come andare alla f.te del prete,profumi e colori bellissimi,il 70 ,la ciliegina sulla torta.alle 12 eravamo gia' giu',nostamte una foratura:medita:

ma chi diceva che sul 70 c'erano poche pietre?ma che strada fate:nunsacci:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
le carbonaie sono sempre bellissime,per me uno dei sentieri piu' belli di quella zona,anche delle cannicciaie,oramai tutte modificate,mentre le carbonaie tutto un sentiero naturalemla salita a iavello bellissima,come andare alla f.te del prete,profumi e colori bellissimi,il 70 ,la ciliegina sulla torta.alle 12 eravamo gia' giu',nostamte una foratura:medita:

ma chi diceva che sul 70 c'erano poche pietre?ma che strada fate:nunsacci:

noi x sentiero pietroso intendiamo x esempio il chiesino o la secco-mass


ma il giro che avete fatto è questo:
scuole blu, fattoria, cavallaie, un pò giù x migliana, sentiero x la fonte del prete, risalita al pian delle vergini, carbonaie, di nuovo alla fattoria e il 70 fino alla rocca di montemurlo ?
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Dopo il doppio cannicciaie meccanizzato, (fantastico), ora mi farei volentieri le carbonaie, magari il prox fine sett?

Approfitto per ringraziare tutti per la bellissima compagnia ieri, ci siamo sbizzarriti coi salti e saltini vari eh!!

@martelli : spero che tutto ok con il freno, grazie per le barrette1
@sergio : grazie per il doppio meccanizzato!
@epi74: la prossima volta si fa pedalato dalle cavallaie, stai tranquillo!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Appena costruito ma....

7S9C9380.jpg


purtroppo sono andato a pacco anche stavolta con l'ammo
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
M'immagino che il difficele non sia stato fare la rampa ed il landing, ma scavare tutta quella terra per fare il buco,vero???
:smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
noi x sentiero pietroso intendiamo x esempio il chiesino o la secco-mass


ma il giro che avete fatto è questo:
scuole blu, fattoria, cavallaie, un pò giù x migliana, sentiero x la fonte del prete, risalita al pian delle vergini, carbonaie, di nuovo alla fattoria e il 70 fino alla rocca di montemurlo ?

si codesto sergio,il 70 abbiamo fatto diciamo il pezzetto di quello nuovo,io prima facevo quello piu' vecchio,con un canale al centro,dove e' stato disboscato di recente,che poi si riallaccia al 70 classico,se per caso vuoi controllare ho la traccia:spetteguless:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
si codesto sergio,il 70 abbiamo fatto diciamo il pezzetto di quello nuovo,io prima facevo quello piu' vecchio,con un canale al centro,dove e' stato disboscato di recente,che poi si riallaccia al 70 classico,se per caso vuoi controllare ho la traccia:spetteguless:

bravo, passa la traccia a Sergio così verifichiamo se è la stessa che abbiamo fatto l'ultima volta.

Comunque anche le Cannicciaie eran messe bene. Buon terreno!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
O.T. Old, ho già sistemato la bestia!
Roba da ragazzi. Mi spiace, l'avrei gradito molto il video sul primo doppio.......mannaggia!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
si codesto sergio,il 70 abbiamo fatto diciamo il pezzetto di quello nuovo,io prima facevo quello piu' vecchio,con un canale al centro,dove e' stato disboscato di recente,che poi si riallaccia al 70 classico,se per caso vuoi controllare ho la traccia:spetteguless:

ok, grazie, quando hai tempo mandamela, la mia e-mail ce l'hai
 

Rudy63

Biker cesareus
ho passato un fine settimana da onco :zapalott:
possibile prendersi febbre e raffreddore a giugno ?
comunque sta passando, mercoledì non penso di uscire, casomai faccio un micro-giro dalle mie parti, per sabato le condizioni sono buone quindi ...
 
ho passato un fine settimana da onco :zapalott:
possibile prendersi febbre e raffreddore a giugno ?
comunque sta passando, mercoledì non penso di uscire, casomai faccio un micro-giro dalle mie parti, per sabato le condizioni sono buone quindi ...

Avete qualche meta per sabato??

Per la cronaca:

Sabato aprono gli impianti al Cimone, per info:
[url]http://www.cimonebikepark.com/[/URL] - 21k

altre:
Esploraria - parco avventura - albering

Questo è un'altro bikepark in appennino, si trova a Zocca , percorsi: xc-Fr disponibilità di meccanizzate ( è stato aperto in questi ultimi anni..).

Bello anche il giro che aveva proposto Rudy ( al lago Scaffaiolo) da fare più avanti..

Dategli un'occhiata al percorso: Capanna Tassoni- Croce Arcana-monte Spigolino- lago Scaffailo e capatina al Corno alle Scale...questo può essere uno!! ecc.ecc,ecc.....

Cmq. sabato io ce stò!!!
 

tomb

Biker spectacularis
ho passato un fine settimana da onco :zapalott:
possibile prendersi febbre e raffreddore a giugno ?
comunque sta passando, mercoledì non penso di uscire, casomai faccio un micro-giro dalle mie parti, per sabato le condizioni sono buone quindi ...

boia come fai caaaaa':medita:

Avete qualche meta per sabato??

Per la cronaca:

Sabato aprono gli impianti al Cimone, per info:
http://www.cimonebikepark.com/[url]http://www[/URL].cimonebikepark.com/ - 21k

altre:
Esploraria - parco avventura - albering

Questo è un'altro bikepark in appennino, si trova a Zocca , percorsi: xc-Fr disponibilità di meccanizzate ( è stato aperto in questi ultimi anni..).

Bello anche il giro che aveva proposto Rudy ( al lago Scaffaiolo) da fare più avanti..

Dategli un'occhiata al percorso: Capanna Tassoni- Croce Arcana-monte Spigolino- lago Scaffailo e capatina al Corno alle Scale...questo può essere uno!! ecc.ecc,ecc.....

Cmq. sabato io ce stò!!!

se dovete andare a sestola,andate domenica che e' gratissse:spetteguless:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Dai video non vengono mai fuori le dimensioni reali.... dai il droppone che c'è non è così piccolo come sembra nel video.... è più di 1 metro e un po' spara!! mah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo