I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
organizzare i giri di sabato sta diventando un lavoro...
Domani il meteo dovrebbe essere buono, quindi possiamo fissare senza problemi.
Ritrovo in basso è alle ore 0830 a Fognano in modo che alle 0900 (max) si possa partire.
Il ritrovo in alto è alle 1130 all'imbocco delle Cann, o a Cascine Spedaletto.

Non ho mica capito io.............................. allora io voglio fare meccanizzato, il ritrovo è alle 8,30??? allora chi vole andare in bici deve partire alle 6??!!??
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
organizzare i giri di sabato sta diventando un lavoro...
Domani il meteo dovrebbe essere buono, quindi possiamo fissare senza problemi.
Ritrovo in basso è alle ore 0830 a Fognano in modo che alle 0900 (max) si possa partire.
Il ritrovo in alto è alle 1130 all'imbocco delle Cann, o a Cascine Spedaletto.

Presenti:
1) Rocco
2) Sergio
3) Mario
4) Rudy
5) Paolismo
6) Liga tanto alla fine viene :))):
7) Martelli
8) Epi74

In otto - se ci stringiamo - possiamo andare con 3 macchine
Sergio (3 bici - 2 bkr)
Rudy (3 bici - 2 bkr)
Rocco (2 bici - 4 bkr)
più una macchina giù per fare la risalita

Se Epi e Martelli invece vogliono pedalare io mi aggrego.

Io pedalante da Fognano alle 8.30 (dov'è il ritrovo preciso?)
A pù tardi!
 

Rudy63

Biker cesareus
Non ho mica capito io.............................. allora io voglio fare meccanizzato, il ritrovo è alle 8,30??? allora chi vole andare in bici deve partire alle 6??!!??

Liga, te i fòho di santantonio ce l'hai a' i' cervello :smile:

Si parte tutti e due i gruppi alle nove, solo che chi si meccanizza fa due discese, chi va a pedali ne fa solo una. I due gruppi si trovano su verso le 1130 per fare la discesa insieme (la seconda per i mecc, la prima per i ped)

Poi chi va e come si decide domani, quindi alle 0830 tutti lì.

Vediamo di organizzarci!
In linea di principio potremmo fare due gruppi trovandosi a Fognano verso le 0830 .
Un gruppo viene su a pedali e un altro/altri si meccanizzano.

Dai tempi che ho dalle tracce (a spanne, Sergio controlla !) diciamo che, a pedali, all'imbocco delle Cann ci vogliono 2h30, quindi salvo imprevisti i dovrebbe essere su alle 1100.
In auto, sono 12 km, per salire con una macchina ci vogliono 20 minuti, poi per salire a piedi al Vancouver un altra oretta (compresa vestizione) e poi il tempo di scendere (diciamo un'altra ora scarsa). A questo punto il tempo di risalire e i gruppi si uniscono per un'altra discesa (no Vancouver, solo Cann)

I meccanizzati è bene che si organizzino per essere autosufficienti, poi eventualmente chi ha la macchina giù può riportare i guidatori a Cascine Spedaletto per evitare il gioco delle due macchine.

@epi74: A Fognano c'è un parcheggio sulla destra, lo vedi. Però prenditi i cell nostri sui profili e chiamaci se non lo trovi.
 

Rudy63

Biker cesareus
brutte notizie (per me!)
mi sento di mota... ho mal di testa e sono pieno di dolori simil-influenzali.
quindi non fate conto su di me, non so se vengo (se non vengo mando un sms a rocco e sergio) e se vengo non so se pedalo o mi meccanizzo.
vedo come sto domani mattina:scassat:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
brutte notizie (per me!)
mi sento di mota... ho mal di testa e sono pieno di dolori simil-influenzali.
quindi non fate conto su di me, non so se vengo (se non vengo mando un sms a rocco e sergio) e se vengo non so se pedalo o mi meccanizzo.
vedo come sto domani mattina:scassat:

Che bello essere in compagnia....! :smile:

io domani ci sono 100% anche se un po' dolorante al polso, me lo fascio e non ci dovrebbero essere problemi :duello:

sto leggendo un po' di teoria
http://www.trashzen.com/bunny-hop-with-mtb.php
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
per la storia che al park arrivo sempre a pacco con l'ammo..... stavo valutando di prendere un mezzo (robetta) per divertirmi senza spaccarmi la giant.
Stavo pensando alla subsin del deca, costa poco ed è solida, è front e vorrà dire che a sto giro imparo davvero a fare i salti! ho visto su internet ne parlano bene poi ci sono i video di gente che si diverte!
http://crazymotion.net/mega-saut-de...n-subsin-triple-guigui51/wSd1ACa-5wdsjAy.html

Ovvia giù con le infamate!! :rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo