Grande giro e grande compagnia!Che dire....... semplicemente fantastico !!!!!
http://vimeo.com/11962217brecca necca on Vimeo
Un ringraziamento particolare a Franctdr per il banchetto a fine giro.....e il potente mezzo che ci ha portato......o-o
Che dire....... semplicemente fantastico !!!!!
brecca necca on Vimeo[/URL]
Bah, bada ganzo, complimenti per il video, un consiglio: fallo più corto, magari tagliando le scene in salita dove fate veramente caare domanda: non ci avendo il gps è facile trovare la traccia tramite cartina o cosa? Ho una mezza idea di fare un infrasettimanale con Galattico e Lillo.
GRANDE FRANCTRD, c'era pure la schiacciata coi ciccioli....
p.s.
la prox volta le oche si organizzeranno un pò meglio x quanto riguarda il trasporto delle bici, non preoccupatevi...
Che dire....... semplicemente fantastico !!!!!
brecca necca on Vimeo[/URL]
Un ringraziamento particolare a Franctdr per il banchetto a fine giro.....e il potente mezzo che ci ha portato......o-o
domanda: non ci avendo il gps è facile trovare la traccia tramite cartina o cosa? Ho una mezza idea di fare un infrasettimanale con Galattico e Lillo.
sì mi sembra proprio l'espressione adatta !le discese ti scaraventano giù diretto in paese
Se alle dieci e mezzo del giorno dopo sono i' primo a scrivere vuol dire che s'è fatto davvero un bel giro
Comunque finora è stato il più bel giro che abbia fatto. Tempo meraviglioso, nonostante il primo caldo che ci ha troncato le gambe a metà della seconda salita e discese da urlo.
Alla fine posto di ristoro gentilmente offerto da Franctrtd
Giro da rifare, anche se la prossima volta da quelle parti vorrei privare i giri di Levanto.
@Lungo: il Liga ha perso davvero i' capo
@Tomb: grazie per le tracce !!!
è così... il budello per parecchi è al limite per me è molto oltreQualcuno mi dia un'info. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parte finale delle Cannicciaie: il famoso budello attorcigliato che ad un certo punto si imbocca prendendo un bivio a sx si può anche evitare andando al bivio a dx oppure come si affronta?
Circa un mese indietro l'ho fatto ma mi è sembrato veramente al limite sia per il terreno pieno di solchi e buche ma anche per l'esposizione a sx che ti butta direttamente nel borro.
Ho sbagliato facendo magari un vecchio percorso quasi abbandonato o è così?
Qualcuno mi illumini.
Grazie
Vi siete divertiti eh!!
Tocca tornarci per portare anche me!! Ma non penso che vi dispiaccia tanto...
avete visto i 2 salti x me esagerati sulla discesa su sestri?bellissimi posti quelli
fraska,fai caa' a non esserci mai stato
E qui fratellone mio, ti devo dar ragione.avete visto i 2 salti x me esagerati sulla discesa su sestri?bellissimi posti quelli
fraska,fai caa' a non esserci mai stato
E qui fratellone mio, ti devo dar ragione.
Non appena smetto di fare gare ( e credo non manchi molto ), mi rimetto in pari.
Magari però, la prossima volta che organizzi per andare a Finale.....avvertimi.
Grassie.
P.S. Ma te ci sei mai stato a Prali dell'Alpi Bike Resort.....hai, hai, hai!
Cavoloo!!! un salto ti sputa direttamente in siepe....e un'altro che rimane laterale, se sbagli: vai paro, paro sulle pietre.
E pensare che Karim Hamour in superenduro gli ha presi a fiamma continuando a pedalare..che grande!!!
L'impatto visivo sul mare è bellissimo....