I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E la riconosco si, è la DH. maremma se è lunga!

il gradone che si vede al minuto 1' è quello che umilmente ho fatto a piedi, poi dopo poco c'è un ripido con una leggera curva nel bosco ed è quella che ho fatto in derapata con l'anteriore, boia :!:

Cmq. noi ne abbiamo saltato un pezzo..praticamente dalla dh siamo entrati nel Falco Rosso..

Ma le gomme l'hai prese??
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Se la pista che faranno in gara è questa, è praticamente tutta nuova, belli i salti, ma c'è da farci 80km all'ora su una cosa così.............
Minchia è da rimparà tutta!!!!
Grazie mille, ma chi è il pilota cameramen?
Se è franctrd gli faccio i miei complimenti!
 

tomb

Biker spectacularis
Se la pista che faranno in gara è questa, è praticamente tutta nuova, belli i salti, ma c'è da farci 80km all'ora su una cosa così.............
Minchia è da rimparà tutta!!!!
Grazie mille, ma chi è il pilota cameramen?
Se è franctrd gli faccio i miei complimenti!

meno bucata del solito mi pareva,forse anche perche' e' stata aperta da poco? ma che bici e' che non riesco a leggere il nome quella del pilota:nunsacci:
 
Se la pista che faranno in gara è questa, è praticamente tutta nuova, belli i salti, ma c'è da farci 80km all'ora su una cosa così.............
Minchia è da rimparà tutta!!!!
Grazie mille, ma chi è il pilota cameramen?
Se è franctrd gli faccio i miei complimenti!

No!! non sono io..
La mia bike è una Reign, niente a che vedere con quel ferro...magari dalla ripresa non rende..però ci sono due salti niente male!! sopratutto uno che spinge parecchio..
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
domenica bella giornata a sestola, un grazie alla compagnia e al regista :prost:, sicuramente da bissare

purtroppo i fine settimana estivi sono quelli che sono e ci sarebbe tanto da girare... tauffi-mirandola, campocecina, mosceta fr, tambura, scaffaiolo-strofinatoio...

x rincarare la dose guardate questo giro postato dal vecio, mi sembra molto interessante e posti a noi sconosciuti ad un ora e venti di auto da prato ( viamichelin docet )

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2246
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@Tomb, così a occhio mi pare una Commencal ( intendo la bici del video )........ma potrei sbagliarmi.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Allora a Sestola mi son proprio buttato via !!!! un grazie a tutti per la splendida giornata, metto il video che praticamente riguarda solo il percorso della scaffa del gatto sentiero naturale e abbastanza tecnico, (quello che mi e' piaciuto di +), poi e' finita la batteria alla videocam ......
sestola scaffa del gatto on Vimeo

bel lavoro Quentin, però la proxima volta se possibile usa quello per mandare più veloce la ripresa. Boia, o come si andava lenti?!?!
 

Rudy63

Biker cesareus
Maremma che settimana (e più...) di mota !
Fra il lavoro, le trasferte, i casini con i genitori non sono riuscito a stare dietro a nulla !
Vedo che vi siete divertiti, maremma impestata !

Io nei prossimi we sono messo maluccio.
Sabato questo non ci sono, il prossimo dovrei esserci (salvo una piccola probabilità), il 17 sarebbe l'anniversario ma se alla moglie gli regalo una testa di cinghiale che uccido nel bosco forse si accontenta....


purtroppo i fine settimana estivi sono quelli che sono e ci sarebbe tanto da girare... tauffi-mirandola, campocecina, mosceta fr, tambura, scaffaiolo-strofinatoio...

x rincarare la dose guardate questo giro postato dal vecio, mi sembra molto interessante e posti a noi sconosciuti ad un ora e venti di auto da prato ( viamichelin docet )

Come avevo detto a Sergio, a me piacerebbe fare i giri dalla parte di Cutigliano (tauffi, scaffaiolo etc.) perché l'anno scorso li ho dovuti saltare tutti, quindi se me ne mettete uno il 10 e/o il 17 sono contento.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
so' torno ora....scherzo alle 21.45 avevo le gambe sotto i tavolo...chi ha un forcellino giant da vendere?sai i rami non riesco a scansalli vo' troppo forte in salita lungo...
:hahaha:

o Daniele che hai combinato?!?!?

il forcellino è forse l'unico elemento che si dovrebbe avere sempre di scorta nello zaino. :medita::il-saggi::medita::il-saggi::medita::il-saggi::medita:

Allora per sabato tutto ok per Javello Cannicciaie?
vi ricordo che sabato proximo c'è CampoCecina!!! :arrabbiat:

io domani sono via in Emilia tutto il giorno e venerdì pure. perciò ci risentiamo venerdì sera.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
o Daniele che hai combinato?!?!?

il forcellino è forse l'unico elemento che si dovrebbe avere sempre di scorta nello zaino. :medita::il-saggi::medita::il-saggi::medita::il-saggi::medita:

Allora per sabato tutto ok per Javello Cannicciaie?
vi ricordo che sabato proximo c'è CampoCecina!!! :arrabbiat:

io domani sono via in Emilia tutto il giorno e venerdì pure. perciò ci risentiamo venerdì sera.

L'ho raccattato per strada ed è venuto con noi della Rokka, ma poi si è provato una strada nuova, idea pessima, quasi tutta a spinta e il Martelli ci ha rimesso il forcellino :-), e si è perso anche il gelato ad artimino
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
o Daniele che hai combinato?!?!?

il forcellino è forse l'unico elemento che si dovrebbe avere sempre di scorta nello zaino. :medita::il-saggi::medita::il-saggi::medita::il-saggi::medita:

Allora per sabato tutto ok per Javello Cannicciaie?
vi ricordo che sabato proximo c'è CampoCecina!!! :arrabbiat:

io domani sono via in Emilia tutto il giorno e venerdì pure. perciò ci risentiamo venerdì sera.


se riesco a trovare un forcellino a Torino tra giovedi e venerdi sabato vengo...altrimnti passo o provo in singlespeed a fare lo iavello...:i-want-t:
 

Rudy63

Biker cesareus
Basta stare via una settimana e non ti c@c@ più nessuno :smile:

Sabato prox (3) non ci sono così vi finite dai salti sulle Cannicciaje.

Il 10 per me è ok Campocecina, da valutare però se l'ascesa pedalata su asfalto è compatibile con il caldo (non lo so, perché l'unica volta che l'ho fatta c'era una nebbia che non si vedeva nulla).

Visto che mi sono ammazzato queste due settimane, domattina pensavo di fare forca e di fare una bella girata.

C'è chi si offre per aspettarmi in salita e in discesa??? Considerate che è tre settimane che non pedalo.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
è il minimo il forcellino rotto! tu sei sempre in bici!!!!!!
io sabato faccio passo.... che ho un impegno alle 10.00............. però c'è sempre il piano B :loll:.... a che ora sarete in cima al vancuver???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo