I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
allora per domani Io e Sergio si va su a Sestola. Paolismo ti chiamo così si fissa anche con te.
Partiamo presto in modo da essere su per le 9 e girare tutta la mattina.

Per Liga, icche tu ci vai a fare alle Carbonaie, roba da pellai, cl'è tempo da andare su monti seri!!!! Grullo, per forza ti vengano a rubare in casa!! fanno bene, vuol dire che tu c'hai i soldi!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

Divertitevi ragazzi!!!

Se ci si riorganizza per il 10 vedrò di non mancare!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Per Liga, icche tu ci vai a fare alle Carbonaie, roba da pellai, cl'è tempo da andare su monti seri!!!! Grullo, per forza ti vengano a rubare in casa!! fanno bene, vuol dire che tu c'hai i soldi!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

confermo anch'io, il Liga d'ora in poi in testa un c'ha + ne bici ne fica ma solo lavoro, lavoro e lavoro

Divertitevi ragazzi!!!

Se ci si riorganizza per il 10 vedrò di non mancare!

bravo, te invece vedi di lavorare un pò meno e friraidare di +
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bella giornata ieria Sestola con Sergio.fly Paolismo e Franctd!

C'era anche Oliver Stone che ha ripreso le nostre gesta, siamo curiosi di vedere icchè s'è combinato?!?!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Come sono le piste nuove ( cioè, modificate ) ?

mi pare che le varianti sono sulla DH, che quando l'abbiamo fatta a inizio mattinata aveva dei tratti ancora molto umidi. Non ti so dire le differenze, l'unico che ti può rispondere è Franctd che le conosce bene.

Comunque la mia preferita è quella centrale con tutti i toboga, li prendevo a palla con la mia figurati i carrarmati da DH come andavano!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
ieri per la prima volta ho fatto un acquisto soddisfacente da Nencini, ho comprato il kenda nevegal 2.10 a 13.90 euro. ho fatto un giretto dalle 8 alle 9 e è tutta un'altra cosa con quel copertone, prima duravo fatica ad andare sui 25 km/h adesso arrivo bene a 29. nota negativa (che c'è sempre quando esco da solo) è che scendendo da poggio castiglioni il sentiero è immerso nelle piante spinose.... mi volevo mettere a piangere! dopo 10 minuti avevo gli stinchi ricoperti di sangue!!! non è da farsi....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ieri per la prima volta ho fatto un acquisto soddisfacente da Nencini, ho comprato il kenda nevegal 2.10 a 13.90 euro. ho fatto un giretto dalle 8 alle 9 e è tutta un'altra cosa con quel copertone, prima duravo fatica ad andare sui 25 km/h adesso arrivo bene a 29. nota negativa (che c'è sempre quando esco da solo) è che scendendo da poggio castiglioni il sentiero è immerso nelle piante spinose.... mi volevo mettere a piangere! dopo 10 minuti avevo gli stinchi ricoperti di sangue!!! non è da farsi....

bha con tutto quello che ha piovuto in Calvana ci sono pruni che ti mangiano vivo!!!

Preparatevi bene e cominciate a dirlo a MOGLI, FIDANZATE E AMANTI VARIE: SABATO 10 LUGLIO CAMPOCECINA, (pedalato)

Mentre prossimo sabato (3 luglio) si va a fare giro tradizionale Javello e Cannicciaie.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
YouTube - Sestola Downhill con pacca finale)

Quella nel filmino è la Dh, che il prode Rocco ha fatto con i suoi umili 145mm di escursione...
Ps: Rocco ci ha sbalorditi anche con una mega derapata; fatta peròò!!!!con la ruota anteriore...Ti è andata di lusso....:maremmac:

@franctrd: rispondi anche al Fraska che voleva capire le modifiche alle piste .....

PS: comunque la mia umile ma eroica escursione è di 140mm, appendendo la ruota alla seggiovia la molla diventa 145mm!!
la derapata con l'anteriore è stata gentilmente concessa e garantita da una Kenda Nevegal Sticky 2.35 consumata!! Sergio era dietro e ha visto tutto ..
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
@franctrd: orcoboia che botta picchia quello!! avevo capito che era rocco :!::omertà:
se battevo una botta così, mi riportava Pegaso a casa!

comunque dopo quella curva c'è il muro che porta nel bosco dove ci sono le 2 paraboliche. Ma io con la mia non me la sono sentita di affrontare!

Invece nel video della Formula Brakes Factory, in fondo si vede Doganaccia e si vede il murone dove l'anno scorso urtando la gabbietta contro un sasso spaccai il forcellino e volai per l'aria!

scommetto che nessuno ancora lo aveva visto!! ebbene il vostro OLDROCK ve lo pubblica in anteprima, un pezzo di Orgoglio Toscano anzi Pratese nel MONDO!! boia!! ma se un ci penso io .....
Formula Brakes Factory - video tour (a Pra'o, maremma impestata!!)

[url]http://video.mpora.com/watch/oB3VZiRZa/[/URL]

Per la cronaca...L'ingegnere Fiesoli Marco è Campigiano d.o.c. :prost:
se tu lo conosci vedi se ci regala almeno una bella magliettina, magari ci fa da sponsor all'Oca Selvaggia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo