I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Hola boys, purtroppo dopo un week end di m. che e' stato a me ne tocca un altro...... sabato mi tocca lavorare, quindi salto a pie pari sestola:cry:!!
Azz questa non ci voleva!!!!

Divertitevi bastardi !!!! :sbavon:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Oggi giro sul montalbano insieme ai due creatori delle vedove, caronte e tanti altri sentieri!!!! mi hanno ucciso in salita e per poco non mi uccidevo io in descesa sulle vedove 4 (maiala che ripido). Daniele facevo meno fatica a risalire il brucio e scendere da carmignano che tornare con loro tutta discesa...... sono K.O.!

Nota particolare

durante la partita ho aperto la porta a 2 ladri che mi volevano rubare in casa.... che gente che c'è a giro (non è uno scherzo)!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Oggi giro sul montalbano insieme ai due creatori delle vedove, caronte e tanti altri sentieri!!!! mi hanno ucciso in salita e per poco non mi uccidevo io in descesa sulle vedove 4 (maiala che ripido). Daniele facevo meno fatica a risalire il brucio e scendere da carmignano che tornare con loro tutta discesa...... sono K.O.!

Nota particolare

durante la partita ho aperto la porta a 2 ladri che mi volevano rubare in casa.... che gente che c'è a giro (non è uno scherzo)!

le vedove 4 finalmente l'ahi conosciuta!! è quella che abbiamo sempre narrato io e Sergio, molto tosta!!

Boia Liga, ma perchè gli hai aperto?!?! e poi che è successo?!?! Io il mio ladro in casa, ce lo beccai ma lo pestai a sangue, scappò urlando con la coda tra le gambe!!!

rudy io e andrea stasera verso le 18 si va' a fare un giro sul montalbano....se tu vuoi venire...

Muso sudicio! prima mi dici di andare a lavorare (bischero noi a Firenze oggi s'è fatto festa!!) e poi tu vai in bike. vai te a lavorare!!!!!

Hola boys, purtroppo dopo un week end di m. che e' stato a me ne tocca un altro...... sabato mi tocca lavorare, quindi salto a pie pari sestola:cry:!!
Azz questa non ci voleva!!!!

Divertitevi bastardi !!!! :sbavon:

Colgo il messaggio di Paolo per farvi una importante comunicazione:

CAUSA RIFACIMENTO BAGNO DI CASA, SABATO MATTINA DEVO ANDARE A DEFINIRE SANITARI E PIASTRELLE AL NEGOZIO :soffriba:(se qualcuno vuol venire con me e ben gradito!! senza complimenti offro anche il pranzo), QUINDI PER ME NIENTE SESTOLA, MENTRE SONO DISPONIBILE DOMENICA.

DETTO QUESTO, PAOLISMO SE VUOI VENIRE CON ME DOMENICA SI VA NOI 2 A SESTOLA O ALTRO POSTO SE IL TEMPO DICE MALE!!! CHE NE DICI?!?!

PS: è saltato anche Sospel (il proprietario ci ha ringambati) ..... cambio di programma, aggiornamenti domani, speriamo!!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi giro sul montalbano insieme ai due creatori delle vedove, caronte e tanti altri sentieri!!!! mi hanno ucciso in salita e per poco non mi uccidevo io in descesa sulle vedove 4 (maiala che ripido). Daniele facevo meno fatica a risalire il brucio e scendere da carmignano che tornare con loro tutta discesa...... sono K.O.!

Nota particolare

durante la partita ho aperto la porta a 2 ladri che mi volevano rubare in casa.... che gente che c'è a giro (non è uno scherzo)!

chi erano codesti due? il Tizza sicuro, e l'altro? :-)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ahi... x domani non ci sono Oldrock, Rudy, Mario e Paolismo...

Liga e Martelli voi che dite, fate sentire il vostro parere e disponibilità
 
Francamente..è meglio cosi'!!

Ancora i sentieri non sono asciutti completamente, specialmente quelli meno frequentati ( che poi sono quelli che volevo fare: Pino solitario, La Scaffa, ecc..) Perciò direi di rimandare. Poi.. se qualcuno domenica vuole venire, no problem! io ci sono.

Io il prossimo sabato non ci sono..!! MI RACCOMANDO!!!:arrabbiat:! non venite a Sestola propio il prossimo sabato èèèè..
Fissiamo da ora per sabato 10 Luglio, può andare?? ( almeno c'è anche Rudy)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Boia, c'è un ammutinamento generale.
Io domenica qualcosa vorrei fare, un bel mattiniero a Sestola me lo farei.
Se il tempo rimane così penso che Domenica ci si possa divertire tranquillamente. Pensavo di essere su per le 9 (partendo da Prato alle 7) e girare fino alle 13 e poi via a casa.
Chi vuol venire? In ogni caso vediamo anche l'evoluzione del meteo.
Altrimenti non lo so .....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ciao Sergio io sarei per stare da queste parti...provare a fare una transcalvana integrale???

io visto l'ammutinamento generale mi sarei liberato x domenica ma domani mattina un giretto corto tanto da essere a casa all'ora di pranzo lo posso anche fare, così nel pomeriggio sbrigo un pò di cose, se ti va bene telefonami stasera sul cell
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Boia, c'è un ammutinamento generale.
Io domenica qualcosa vorrei fare, un bel mattiniero a Sestola me lo farei.
Se il tempo rimane così penso che Domenica ci si possa divertire tranquillamente. Pensavo di essere su per le 9 (partendo da Prato alle 7) e girare fino alle 13 e poi via a casa.
Chi vuol venire? In ogni caso vediamo anche l'evoluzione del meteo.
Altrimenti non lo so .....

io
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
liga PRESENTE!!
sta settimana da urlo e domani mattina voglio sgambare, ma per tornare a casa ad un ora decente...
1 calvana classico
2 carbonaie

I ladri ho saputo dopo che erano ladri, 2 loschissimi, ho avvertito e carabinieri e dopo mezz'ora hanno richiamato dicendo che a iolo era suonato un allarme e che avevano visto questi due scappare..........

indovinate di che nazionalità erano?????????????? (è semplice....)
 
Boia, c'è un ammutinamento generale.
Io domenica qualcosa vorrei fare, un bel mattiniero a Sestola me lo farei.
Se il tempo rimane così penso che Domenica ci si possa divertire tranquillamente. Pensavo di essere su per le 9 (partendo da Prato alle 7) e girare fino alle 13 e poi via a casa.
Chi vuol venire? In ogni caso vediamo anche l'evoluzione del meteo.
Altrimenti non lo so .....

Se venite domenica; fatemi sapere qualcosa!!
Per il meteo credo non ci siano problemi... di solito tende a rannuvolarsi verso le 15, perciò se facciamo un mattiniero è perfetto!!!
Liga: guarda di venire a fare due zompi....
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
oh oh oh ......se si imbastisce qualcosa x domenica io ci sto.....e', mi a bene tutto!!!

Maremma Liga non vorrei esser stato nei tu panni!!! io c'e li freddavo sul posto !!!

Ci si aggiorna casomai domani sera x domenica!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora per domani Io e Sergio si va su a Sestola. Paolismo ti chiamo così si fissa anche con te.
Partiamo presto in modo da essere su per le 9 e girare tutta la mattina.

Per Liga, icche tu ci vai a fare alle Carbonaie, roba da pellai, cl'è tempo da andare su monti seri!!!! Grullo, per forza ti vengano a rubare in casa!! fanno bene, vuol dire che tu c'hai i soldi!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo