I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
bello il video postato dal Fraska, ma è Finale???? Sublime l'Apino come quello del mi'socero. LA prossima volta che vado a Nusenna mi ci fo portare da lui! :smile::smile::smile:.


poi, veniamo a noi, io per sabato (domani) non c'ho capito niente! Rudy pedali o no, dici che non ci sei e poi ci sei. Gente che vuole andare al Mugello per stare freschi.
Allora io Mugello ci verrei volentieri ma se c'è qualcuno della mia portata volentieri altrimenti pedalare da solo non mi va.
Sergio te che fai??? Insomma sullo JAvello non ci vuol venire nessuno?? Ragazzi in Calvana di sicuro gl'è il posto + caldo e c'è i Tafani!!
A me caldo o freddo non mi importa basta divertirsi.

Io ti seguo Rocco...credo in te ahah
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ooooooh, stamani grande morellata con Rudy, siamo saliti in terza punta e poi giune, non saprei dire per dove(:nunsacci:). Tanto sole, tanti fiori e non troppi tafani. Nel finale da segnalare grande "Lea", sentierino intenso e molto ben fatto.

@ Rudy: mentre ero sul treno ti ho tel. pensando di chiamare i' mi babbo:smile:.
@ Martelli: ti prego, ti do quanto tu voi...vendimi un forcellino, affittamelo, fai il che ti pare....devo stare fuori quattro giorni sui sibillini e non so come fare!!! 20, 30 euro....pensaci.
(p.s.: non sto scherzando:smile:).
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ma che cazzo fate?!?!?! ma siete in vacanza o avete vinto il gratta&vinci??

oggi ho sudato 2 camicie, tra i clienti che invece del condizionatore hanno il phon accesso e la macchina che quando entro pare di entrare in un altoforno!!!

e poi fate facacareadandareinmountaibike!!!!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
ooooooh, stamani grande morellata con Rudy, siamo saliti in terza punta e poi giune, non saprei dire per dove(:nunsacci:). Tanto sole, tanti fiori e non troppi tafani. Nel finale da segnalare grande "Lea", sentierino intenso e molto ben fatto.

@ Rudy: mentre ero sul treno ti ho tel. pensando di chiamare i' mi babbo:smile:.
@ Martelli: ti prego, ti do quanto tu voi...vendimi un forcellino, affittamelo, fai il che ti pare....devo stare fuori quattro giorni sui sibillini e non so come fare!!! 20, 30 euro....pensaci.
(p.s.: non sto scherzando:smile:).

Quando vai?a me arriveranno tra 10 giorni.se ti va bene posso prestartelo uno lascia stare i soldi
 

Rudy63

Biker cesareus
ma che cazzo fate?!?!?! ma siete in vacanza o avete vinto il gratta&vinci??

oggi ho sudato 2 camicie, tra i clienti che invece del condizionatore hanno il phon accesso e la macchina che quando entro pare di entrare in un altoforno!!!

e poi fate facacareadandareinmountaibike!!!!

Hai vorsuto fare il Business Executive Principal Sales Manager Di Sto' Cazz A Moll ???
Allora pedala (anzi no! si pedala noi.. :smile:)

Bella girata stamani, partiti col (relativo) fresco poi Morello ombreggiato e arrivati (a spinta of course) in Terza Punta.
Sole, fiori, farfalle, spruzzate di sincretismo religioso (fazzolettini buddhisti intorno alla croce!) e poi via ... giù .... giù indove ???
L'erba era così alta che no si vedeva nessuna traccia, per tornare su una specie di sentiero abbiamo dovuto abbattere a testate il roveto ardente di Mosè...
Allora siamo scesi dal sentierone che dagli 800 riporta a Gualdo e poi la LEA (che non tradisce mai!)

Domani divertitevi, state attenti al caldo, perché il sole non perdona in questi giorni!
 

tomb

Biker spectacularis
Hai vorsuto fare il Business Executive Principal Sales Manager Di Sto' Cazz A Moll ???
Allora pedala (anzi no! si pedala noi.. :smile:)

Bella girata stamani, partiti col (relativo) fresco poi Morello ombreggiato e arrivati (a spinta of course) in Terza Punta.
Sole, fiori, farfalle, spruzzate di sincretismo religioso (fazzolettini buddhisti intorno alla croce!) e poi via ... giù .... giù indove ???
L'erba era così alta che no si vedeva nessuna traccia, per tornare su una specie di sentiero abbiamo dovuto abbattere a testate il roveto ardente di Mosè...
Allora siamo scesi dal sentierone che dagli 800 riporta a Gualdo e poi la LEA (che non tradisce mai!)

Domani divertitevi, state attenti al caldo, perché il sole non perdona in questi giorni!

che culo ho avuto,anche io mi sono fatto quota 800,il giro del cono-11 e pianettole a foooooo,meno male non vi ho trovato,altrimenti tornavo dopo pranzo:hahaha:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ahhh capito Il buon Rudy e Helvetius...bravi!!

Certo con sto cardo si fa' delle saponate a star fermi..!!!!

Allora domani??? zzo fate???? Ho fissato con Marco, mugello, alle 8.10 ai Delta Florence... un po' + fresco che di qui sara' e' !!!! e 20 - 25 km.....di giro !!

@ Rocco bada di cambiare le gomme x campocecina!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
... allora domani alle 8.30 alla panchina, dove si va non si sa, ma x chi deve tornare presto studieremo un giro che lo permetta o permetta lo sgancio

chi c'è lo scriva su forum altrimenti io e Rocco non sappiamo se dobbiamo aspettare qualcuno o no

p.s.
vu siete tutti dei culattoni e x giunta vu fate cacare in montabbaicche
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
... allora domani alle 8.30 alla panchina, dove si va non si sa, ma x chi deve tornare presto studieremo un giro che lo permetta o permetta lo sgancio

chi c'è lo scriva su forum altrimenti io e Rocco non sappiamo se dobbiamo aspettare qualcuno o no

p.s.
vu siete tutti dei culattoni e x giunta vu fate cacare in montabbaicche

Io torno ora da Torino se riesco a rimontare ilforcellino vengo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
... allora domani alle 8.30 alla panchina, dove si va non si sa, ma x chi deve tornare presto studieremo un giro che lo permetta o permetta lo sgancio

chi c'è lo scriva su forum altrimenti io e Rocco non sappiamo se dobbiamo aspettare qualcuno o no

p.s.
vu siete tutti dei culattoni e x giunta vu fate cacare in montabbaicche

bene vista l'ora, si chiudono i seggi. Allora domani siamo i 2 dell'Oca Selvaggia! Liga se ti vuoi aggregare ore 8,30 a casa di Sergio si va a Javello e poi si vede, mandami un sms se vieni. altrimenti un s'aspetta nessuno!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Quante cose tutte colorate!!!! voglio la bici di tutti i colori!!
www.fuorisella.it
detail-seatposts.jpg


fluo1.jpg


kmc_z410_1_8_coloured_chain__74228_zoom.jpg


menace_detail.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
hai scoperto l'acqua calda .e' remy absalon,mica il rudy:smile::smile:

che bastardo! comunque Remy è un grande, ho visto in un documentario come si allena (praticamente tutti i giorni e tutto il giorno! ma d'altra parte lo pagano!) e va come una bestia in salita (è anche fratello di Julian, campione del mondo XC) ed è un gran manico in discesa. Di sicuro se lui facesse anche DH penso che ne lascerebbe molti dietro di sè!

Se qualcuno domani volesse uscire 2 ore io ci sono!

io domani esco ma vado al mare con la mi'sposa. Ti sei perso l'ennesimo bel giretto: 30 km verso la fattoria salendo da Albiano, poi cascatelle, paline (sporche, dobbiamo organizzare una mega pulizia) poi Collina e giù per Aurora. alle 13,30 s'era tutti a casa! e siamo partiti tardi!!

Quante cose tutte colorate!!!! voglio la bici di tutti i colori!!

bella marrocchinata!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Boia...più di 24h senza scrivere stronzate, anzi, senza scrivere proprio nulla, bisogna che riporti in alto il topic delle oche.:smile:

Allora, finalmente cambio freni, che mi consigliate? L'utilizzo che ne farò sarà vario quindi non voglio un freno da dh! Il Lenzi m'ha proposto Avid Elixir R con dischi da 185. Leggendo le reviews e ascoltando i commenti di Rudy mi è sembrato di capire che siano freni buoni ma poco modulabili e progressivi (Rudy infatti si lamente delle numerose impuntante in discesa pinzando anche poco l'anteriore). Inoltre non so ancora quanto me li fa rendendo i miei, qual'è un prezzo ragionevole considerando che sono nuovi ma del 2009?
Altri consigli su altri modelli con buon rapporto qualità prezzo?

Ciao!
 

Rudy63

Biker cesareus
Boia...più di 24h senza scrivere stronzate, anzi, senza scrivere proprio nulla, bisogna che riporti in alto il topic delle oche.:smile:

Allora, finalmente cambio freni, che mi consigliate? L'utilizzo che ne farò sarà vario quindi non voglio un freno da dh! Il Lenzi m'ha proposto Avid Elixir R con dischi da 185. Leggendo le reviews e ascoltando i commenti di Rudy mi è sembrato di capire che siano freni buoni ma poco modulabili e progressivi (Rudy infatti si lamente delle numerose impuntante in discesa pinzando anche poco l'anteriore). Inoltre non so ancora quanto me li fa rendendo i miei, qual'è un prezzo ragionevole considerando che sono nuovi ma del 2009?
Altri consigli su altri modelli con buon rapporto qualità prezzo?

Ciao!

Le mie esperienze con gli Elixir in definitiva sono buone. Confermo che l'anteriore (col disco da 203) è pochissimo modulabile. Il che sull'asciutto è ancora gestibile, sul bagnato un po' meno perché quando pinzo l'anteriore tende a intraversarsi. Non so se col disco da 180 la frenata è più morbida.


Personalmente ho avuto un buon feeling con i Juicy 5 montati sulla RR, nonostante il disco da 160 (un po' piccolo) la frenata era progressiva ma affidabile, poi dopo lo spurgo (fatto da me) sono pure migliorati.

Sul prezzo non so cosa dirti, considera che il tuo impianto è un po' bastardo come componentistica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo